Vai al commento

[Kaito] Expo'

Kait

Post raccomandati

Inviato

Secondo me avresti dovuto leggermente aumentare il bordino superiore e inferiore, in modo da renderla più a 16:9, per il resto nulla da dire, carina, mi piace.

Inviato

Bella l'ultima!

Io i bordini li avrei fatti di un solo pixel o non li avrei messi :3

Ma anche così è bella :D

Quella di She Wolf assomiglia molto ad una a cui sto lavorando *u*

la adoro!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Quelli su Naruto sono Fantastici ^_^

Forse perché amo questo Anime, però li ho trovati davvero belli :D Complimenti anche per le altre immagini che sono anch'esse fantastiche.

Bravo ^_^ <3 <3

Inviato

aggiorno con una sign fatta per Quilavetta :c 

GT1cGqg.png

ps. missà  che devo riordinare la gallery perché ci sono lavori orribili di quando ero un newbie LOL

Inviato

Allora, la scritta ci sta tutta, forse settata su Luce Soffusa o Normale al 75-65%, mentre per il render avresti potuto trovare di meglio: si nota tutto un contorno di pixel bianchi, che magari avresti potuto "nascondere" con lo strumento Sfoca a gomma morbida 24 che magari si sistemava... non so, di solito io scelgo renderini puliti ;_;

Anch'io me n'ero accorto..però solamente dopo aver finito e sinceramente mi scocciava riprendere il lavoro LOL

infatti speravo che Quilava non se ne accorgesse, ma nel caso ho salvato il .psd quindi ci metto poco a ritoccare â™¥

Inviato

Và  che bel salto di qualità  â™¥ ...direi proprio che con le color scure ci sai proprio fare. Qualche bella iconza più luminosa però la voglio vedere, eh! u_ù

Ci proverò :(

Inviato

#ogglieah

stockkk.

fg

Edit: se avete consigli sul come migliorare il set, buon per me, tanto ho il psd.

Edit dopo l'edit: ci ho lavorato su dopo aver visto il commento di Beckill perché mi era venuta voglia di rifare qualcosa su "She wolf" di David Guetta e Sia.

Inviato

Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello ^^

la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotutto

è un lavoro originale.

Inviato

Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello ^^

la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotutto

è un lavoro originale.

Sento che sto iniziando a migliorare grazie al FY, siete le migliori. ♡

Comunque sì, la tag di Shinichi (sì, è di DC xD) non piace troppo anche a me ma volevo provare qualcosa di nuovo oltre alle solite cose. (l'idea delle barre per l'appunto)

Inviato

Sarebbe stato meglio uno sfondo più "dolce", colorato, sul rosso.

Non volevo starci su troppo tempo, lo sfondo è un risultato di tante textures messe alla.. ehm..cactus :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...