Lilon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 i bordini neri in alto e in basso sono orribili :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Иear Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Secondo me avresti dovuto leggermente aumentare il bordino superiore e inferiore, in modo da renderla più a 16:9, per il resto nulla da dire, carina, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Bella l'ultima!Io i bordini li avrei fatti di un solo pixel o non li avrei messi :3Ma anche così è bella Quella di She Wolf assomiglia molto ad una a cui sto lavorando *u*la adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 a me i bordi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quelli su Naruto sono Fantastici ^_^Forse perché amo questo Anime, però li ho trovati davvero belli Complimenti anche per le altre immagini che sono anch'esse fantastiche.Bravo ^_^ <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bravo Kaito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 aggiorno con una sign fatta per Quilavetta :c ps. missà che devo riordinare la gallery perché ci sono lavori orribili di quando ero un newbie LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Allora, la scritta ci sta tutta, forse settata su Luce Soffusa o Normale al 75-65%, mentre per il render avresti potuto trovare di meglio: si nota tutto un contorno di pixel bianchi, che magari avresti potuto "nascondere" con lo strumento Sfoca a gomma morbida 24 che magari si sistemava... non so, di solito io scelgo renderini puliti ;_; Anch'io me n'ero accorto..però solamente dopo aver finito e sinceramente mi scocciava riprendere il lavoro LOL infatti speravo che Quilava non se ne accorgesse, ma nel caso ho salvato il .psd quindi ci metto poco a ritoccare ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 che belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 #esattononavevonientedafare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Và che bel salto di qualità ♥ ...direi proprio che con le color scure ci sai proprio fare. Qualche bella iconza più luminosa però la voglio vedere, eh! u_ù Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 #ogglieah stockkk. fg Edit: se avete consigli sul come migliorare il set, buon per me, tanto ho il psd.Edit dopo l'edit: ci ho lavorato su dopo aver visto il commento di Beckill perché mi era venuta voglia di rifare qualcosa su "She wolf" di David Guetta e Sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Stocks: 1.2.3.4.5.6Fotoscioppu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 (sono disposto a cederla anche senza la firma, basta chiedere lol) Renders utilizzate: 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 aggiorno con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotuttoè un lavoro originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotutto è un lavoro originale. Sento che sto iniziando a migliorare grazie al FY, siete le migliori. ♡ Comunque sì, la tag di Shinichi (sì, è di DC xD) non piace troppo anche a me ma volevo provare qualcosa di nuovo oltre alle solite cose. (l'idea delle barre per l'appunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sarebbe stato meglio uno sfondo più "dolce", colorato, sul rosso. Non volevo starci su troppo tempo, lo sfondo è un risultato di tante textures messe alla.. ehm..cactus :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 invenadiblend. Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 bellissime quelle di glaceon ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 il nuovo kamp1 della serie A!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 cut + color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.