Vai al commento


[Kaito] Expo'


Kait

Post raccomandati

Secondo me avresti dovuto leggermente aumentare il bordino superiore e inferiore, in modo da renderla più a 16:9, per il resto nulla da dire, carina, mi piace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la scritta ci sta tutta, forse settata su Luce Soffusa o Normale al 75-65%, mentre per il render avresti potuto trovare di meglio: si nota tutto un contorno di pixel bianchi, che magari avresti potuto "nascondere" con lo strumento Sfoca a gomma morbida 24 che magari si sistemava... non so, di solito io scelgo renderini puliti ;_;

 

Anch'io me n'ero accorto..però solamente dopo aver finito e sinceramente mi scocciava riprendere il lavoro LOL

infatti speravo che Quilava non se ne accorgesse, ma nel caso ho salvato il .psd quindi ci metto poco a ritoccare â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#ogglieah
 
stockkk.
 

 fg

 

Edit: se avete consigli sul come migliorare il set, buon per me, tanto ho il psd.

Edit dopo l'edit: ci ho lavorato su dopo aver visto il commento di Beckill perché mi era venuta voglia di rifare qualcosa su "She wolf" di David Guetta e Sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello ^^


la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotutto


è un lavoro originale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh bello quello di Yvetal! forse è un pochino spento per colorazioni però e bello ^^

la tag di conan (credo o comunque della serie) non mi convince l'insieme e quelle barre, ma dopotutto

è un lavoro originale.

 

Sento che sto iniziando a migliorare grazie al FY, siete le migliori. ♡

Comunque sì, la tag di Shinichi (sì, è di DC xD) non piace troppo anche a me ma volevo provare qualcosa di nuovo oltre alle solite cose. (l'idea delle barre per l'appunto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...