Sawao Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ralts Maschio (GPN)TimidaTracciaAll 5 iv tranne in attacco+Pietrastante Ralts Femmina (ING)ModestaTracciaAll 5 iv tranne attacco speciale.+DestincomuneIn pratica con il metodo masuda dovrebbe prima o poi uscirmi un ralts cromatico, e fin qui tutto a posto.Il problema è che i ralts escono con iv mai viste.Alcuni escono a 3 o a 4, altri invece con 5 ma senza la velocità o senza dif sp. (come è possibile?) altri logicamente con l'attacco, ma è più raro.Adesso lo so che il maschio non è il massimo visto che possiede l'attacco come iv, però è l'unico che ho trovato.Io vorrei tanto avere un Gardevoir shiny da competizione con le sue belle 5 iv però mi escono obrobi di iv e quindi sicuramente anche lo shiny, tanto cercato avrà le medesime iv. Come fare?Devo continuare a cercare dei genitori magari a 6 iv? (Mi ci vorrà una vita)Ho letto da qualche parte che si possono mettere 2 destincomune per farlo uscire con tutte le iv, però dopo non passerebbe la natura.Insomma un consigio perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cambia quello inglese con uno tuo, non cambierà nulla ai fini del Metodo Masuda (chi dice il contrario sbaglia). E' normale che ti escano degli 3ivs: basta che tra i 5 che vengono passati con destincomune ci sia l'attacco del maschio e l'attacco speciale della femmina: in questo modo, contando che una iv non sarà trasmessa saranno ben 3 le iv non al 31.Se invece accoppiassi 2 Ralts 5iv con la mancante nella stessa statistica le cose sarebbero diverse: ti nascerebbero per i 5/6 dei 4ivs e per 1/6 dei 5iv (il 6iv si verifichierebbe con probabilità 1/6 * 1/32 = 1/192 , ma direi che non ti interesserebbe minimamente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi mi assicuri che posso mettere il ralts italiano al posto di quello inglese? Esce ugualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi mi assicuri che posso mettere il ralts italiano al posto di quello inglese? Esce ugualmente? Sì... Prova a cercare per 10 secondi su google se vuoi ulteriore conferma... .-. In ogni modo, non essendo un mixed ti cambierà poco tra avere 4 ivs senza attacco o 5ivs con attacco (anzi, sarebbe meglio che l'attacco fosse il più basso possibile per subire meno danni con la confusione e Ripicca), quindi usare un genitore da 6iv non ti aiuterebbe in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Si infatti cerco sempre di farlo sempre basso l'attacco in pikè come questo, per evitare la maledetta Ripicca.Cmq ti ringrazio.Provo e faccio sapere.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.