Vai al commento



Breeding Ralts Shiny 5 iv


Sawao

Post raccomandati

Ralts Maschio (GPN)
Timida
Traccia
All 5 iv tranne in attacco
+Pietrastante
 

Ralts Femmina (ING)
Modesta
Traccia
All 5 iv tranne attacco speciale.
+Destincomune

In pratica con il metodo masuda dovrebbe prima o poi uscirmi un ralts cromatico, e fin qui tutto a posto.
Il problema è che i ralts escono con iv mai viste.
Alcuni escono a 3 o a 4, altri invece con 5 ma senza la velocità  o senza dif sp. (come è possibile?) altri logicamente con l'attacco, ma è più raro.

Adesso lo so che il maschio non è il massimo visto che possiede l'attacco come iv, però è l'unico che ho trovato.

Io vorrei tanto avere un Gardevoir shiny da competizione con le sue belle 5 iv però mi escono obrobi di iv e quindi sicuramente anche lo shiny, tanto cercato avrà  le medesime iv. Come fare?

Devo continuare a cercare dei genitori magari a 6 iv? (Mi ci vorrà  una vita)
Ho letto da qualche parte che si possono mettere 2 destincomune per farlo uscire con tutte le iv, però dopo non passerebbe la natura.
Insomma un consigio perfavore.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia quello inglese con uno tuo, non cambierà  nulla ai fini del Metodo Masuda (chi dice il contrario sbaglia).


 


E' normale che ti escano degli 3ivs: basta che tra i 5 che vengono passati con destincomune ci sia l'attacco del maschio e l'attacco speciale della femmina: in questo modo, contando che una iv non sarà  trasmessa saranno ben 3 le iv non al 31.


Se invece accoppiassi 2 Ralts 5iv con la mancante nella stessa statistica le cose sarebbero diverse: ti nascerebbero per i 5/6 dei 4ivs e per 1/6 dei 5iv (il 6iv si verifichierebbe con probabilità  1/6 * 1/32 = 1/192 , ma direi che non ti interesserebbe minimamente XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi assicuri che posso mettere il ralts italiano al posto di quello inglese? Esce ugualmente?

Sì... Prova a cercare per 10 secondi su google se vuoi ulteriore conferma... .-.

In ogni modo, non essendo un mixed ti cambierà  poco tra avere 4 ivs senza attacco o 5ivs con attacco (anzi, sarebbe meglio che l'attacco fosse il più basso possibile per subire meno danni con la confusione e Ripicca), quindi usare un genitore da 6iv non ti aiuterebbe in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...