Vai al commento



Mercatino di Neko Lucy


Neko Lucy

Post raccomandati

Salve a tutti. Io ho pokemon X e vorrei scambiare dei pokemon esclusivi con qualcuno che abbia pokemon y 
Cerco

-pokemon shiny

- PALKIA

 

Offro
- TUTTI I POKEMON OLD GEN 

-HEATRAN

- GOLEM

-ALTARIA

- MEWTWO lv. 70  

- JIRACHI (EVENTO) 

-REGICE

-VIRIZION 

-LUGIA 

-PHIONE 

- UNOWN 

-RIOLU

 

6 IVS (NEW) 

- SNEASEL MASCHIO

- COPPIA DI GLIGAR FEMMINA E MASCHIO 

-ABSOL FEMMINA LV 54

-BLAZIKEN MASCHIO

- DODRIO FEMMINA LV.37

-HAXORUS MASCHIO LV 49 COL POKERUS

-SKITTY FEMMINA

- METAGROSS LV 47 

- DRUDDIGON LV 58

 

 

 

Shiny
DRUDDIGON LV.100 JAP ( SCAMBIABILE SOLO PER OTTIME OFFERTE ! ) 

 

 

URGENTE !!!!

CERCO  PALKIA  ANCHE SOLO DA PRESTARE PER COMPLETARE IL POKEDEX. VI PREGO, MI MANCA  SOLO LUI  PER COMPLETARLO. 

 

 

PS. sono disponibile a sdoppiare i miei pokemon ( solo con persone capaci di farlo, io non lo so fare XD ) 

 

-IN AGGIORNAMENTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totodile va bene,dimmi tu quando fare lo scambio

Potrei anche darti x bedrill shiny questi pokemon:ekans,un uovo di deino,duskull, e dovrei avere anche pietralunare ma devo controllare e in più cerco un altro pokemon che cerchi controllo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totodile va bene,dimmi tu quando fare lo scambio Potrei anche darti x bedrill shiny questi pokemon:ekans,un uovo di deino,duskull, e dovrei avere anche pietralunare ma devo controllare e in più cerco un altro pokemon che cerchi controllo

oggi sono disponibile tutto il giorno. Controlla tutto e fammi sapere (ps. il totodile è tuo ) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darti meowth, porygon, seedot, deino, lickitung, slakoth se scambi beedril shiny
okkei, adesso sei disponibile ?  

posso procurarti alcuni dei pokèmon che cerchi e le pietre evolutive,mi interessano i due shiny 
per il momento è disponibile solo poliwrath . Dimmi cosa sei disposto a scambiare  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai uno slakoth??

 si ce l'ho ^.^


 


Ti posso offrire Chansey, 3 Tyrogue da far evolver in Hitmonchan, Hitmonlee ed Hitmontop. Mi servirebbero Tirtouga, Tepig, Oshawott

 


I pokemon che mi offri sono quattro e tu me ne hai chiesti solo tre, cosa scegli come quarto? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...