Vai al commento

Levitoroccia?

Eleventh_

Post raccomandati

Inviato

Dove trovo levitoroccia su pokemon y? ho guardato un elenco di mt e mn di pokemon x e y, ma non la trovo e nel gioco non la possiedo...... non l'hanno cancellata, vero? :sweat:

Inviato
  On 04/01/2014 at 15:55, BabboNatale ha scritto:

L'hanno cancellata nella quinta generazione e di conseguenza anche in questa.

e ora come la insegno al mio swampert! :crazy::cry:

Inviato
  On 04/01/2014 at 15:59, SebricK ha scritto:

e ora come la insegno al mio swampert! :crazy::cry:

La insegni sui giochi dove è possibile e lo passi a X. Se vuoi fare tutto più in fretta puoi usare l'esperto dei giochi di 5 gen.

Inviato
  On 04/01/2014 at 16:00, BabboNatale ha scritto:

La insegni sui giochi dove è possibile e lo passi a X. Se vuoi fare tutto più in fretta puoi usare l'esperto dei giochi di 5 gen.

Allora dovrò aspettare l'uscita della pokebanca :sweat:

Inviato
  On 06/01/2014 at 10:24, Meta_Knight ha scritto:

si che è possibile

Non depistare la gente.

Non è possibile insegnare levitoroccia, a meno che non la insegni ad uno swampempert in BW2 tramite tutor e poi te lo trasferisci su XY

Inviato

questo perchè larvitar può apprendere levitoroccia come mossa uovo

Invece Swampert no, vistoche nellalista delle mosse uovo apprendibili non figura

Quindi anche se fai accoppiare mudkip con larvitar con levitoroccia, non otterrai mai dei mudkip con levitoroccia

Inviato

mi sa che non hai capito

il mio è possibile si riferisce al fatto che levitoroccia possa essere passata come mossa uovo,non a mudkip,ma in generale,a coloro che possono ottenerla

Inviato
  On 06/01/2014 at 11:18, mizu ha scritto:

questo perchè larvitar può apprendere levitoroccia come mossa uovo

Invece Swampert no, vistoche nellalista delle mosse uovo apprendibili non figura

Quindi anche se fai accoppiare mudkip con larvitar con levitoroccia, non otterrai mai dei mudkip con levitoroccia

bisognerebbe controllare in una guida ufficiale , ma purtroppo mudkip non è compreso. io come mossa uovo intendo tramite swampert 5 gen come padre/madre

Inviato
  On 06/01/2014 at 11:24, Meta_Knight ha scritto:

mi sa che non hai capito

il mio è possibile si riferisce al fatto che levitoroccia possa essere passata come mossa uovo,non a mudkip,ma in generale,a coloro che possono ottenerla

ah ok! Ora ho capito cosa intendevi dire

Ma allora cosa c'entra la tua risposta con il contesto del topic?

On 06/01/2014 at 12:16, frogadieRE ha scritto:

bisognerebbe controllare in una guida ufficiale , ma purtroppo mudkip non è compreso. io come mossa uovo intendo tramite swampert 5 gen come padre/madre

Credo che quei siti siano più che attendibili, ma comunque sia per chiarire ogni dubbio basta far accoppiare un mudkip femmin con un larvitar che conosce levitoroccia. Se salta fuori un mudkip con levitoroccia allora è possibile trasmetterla come mossa uovo, se invece non la passa ciò vuol dire che mudkip non la può apprendere come mossa uovo

Inviato
  On 06/01/2014 at 12:21, mizu ha scritto:

ho corretto resonance

Inviato
  On 06/01/2014 at 12:21, mizu ha scritto:

Credo che quei siti siano più che attendibili, ma comunque sia per chiarire ogni dubbio basta far accoppiare un mudkip femmin con un larvitar che conosce levitoroccia. Se salta fuori un mudkip con levitoroccia allora è possibile trasmetterla come mossa uovo, se invece non la passa ciò vuol dire che mudkip non la può apprendere come mossa uovo

i siti se non sbaglio, per alcuni pokemon arrivano solo fino alla 5 gen, ti avverto che siamo nella sesta

Inviato

serebii è aggiornato alla 6° per quanto riguarda swampert (ho controllato personalmente prima di postare)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...