Marius Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 In questo Thread troverete tutti i Pokemon che offro e cosa cerco in particolare. Se vi interessa qualcosa fate offerte e se ne parla!Linee guida:Non sono regole, ma sono dei suggerimenti per uno scambio equo, date anche un'occhiata alla sezione 'Scambi Effettuati' per farvi un'idea del tipo di scambi svolti.Preferisco, in genere, scambiare una coppia di 5iv complementare non flawless per un flawlessFlawless per flawless, configurazioni perfette verranno fatte solo per altre configurazioni perfette, o offerte particolarmente interessantiStrumenti come pietre evolutive, o strumenti dalla villa lotta sono ben accetti e possono bilanciare lo scambio.Leggendari: non ho leggendari da offrire, non clono pokemon e li colleziono, ma se ne volete offrire posso offrire anche più di un competitivo.Shiny: stesso discorso dei leggendariMa passiamo ai Pokemon. OffroPokemon 5ivNote:La natura è quella specificata, difficilmente la posso cambiare, ma per offerte particolarmente interessanti potrei pensarci. Scrivetemi e se ne parla.L'abilità riportata è quella che reputo più opportuna, chiaramente se l'abilità è DW sono disponibili anche le abilità normali, se è riportata una sola abilità normale è disponibile anche l'altra (ove presente). Dove non è specificato DW però non avrò modo di avere l'abilità nascosta. (Es. Marill, ho scritto Macroforza, ma se lo volete grassospesso posso farlo, mentre Mangiaerba no. ) Bulbasaur Marill Shroomish Gligar Modesta Decisa Decisa ScaltraClorofilla(DW) Macroforza Spragispora/Velencura Immunità (DW) Acquagetto/Panciamburo Centripugno Skorupi Chimchar Smeargle Onix Allegra Allegra Varie Scaltra Cecchino Ferropugno Varie Testadura Tuonopugno Aron Beldum Pawniard Porygon Cauta Allegra/Decisa Allegra ModestaTestadura Corpochiaro Agonismo/Fuocodentro Download/Traccia Piplup Ferroseed Froakie Sableye Modesta Vivace Timida PlacidaAcquaiuto Spineferrate Mutatipo (DW) Burla (DW) Levitoroccia/Punte/Parassiseme Ripresa/Sbigoattacco Dratini Shuckle Gastly Fletchling Decisa Placida Timida DecisaPelledura (DW) Inversione (DW) Levitazione Aliraffica (DW) Extrarapido Inibitore Charmander X Horsea Charmander Y Togepi Modesta Modesta Decisa Timida Aiutofuoco Cecchino Solarpotere LeggiadroOltraggio/Dragodanza Dragopulsar Congiura Skarmory Phantumb Larvitar Goomy Scaltra Decisa Decisa Modesta Vigore Coglibacche (DW) Dentistretti Viscosità (DW)Turbine/Baldeali Dragodanza/Levitoroccia Focalenergia/Inseguimento Bagon Duskull Meditite Snover Ingenua* Cauta Decisa/Allegra Audace Testadura Levitazione Forzapura Scendineve Dragodanza Malcomune Assorbipugno/Psicotaglio Idropompa Pugnoscarica Noibat Inkay Vulpix Litwick Timida Decisa Timida Timida Intrapasso Inversione Siccità (DW) Fuocardore Ventoincoda Destinobbligato/Ondisinvolta Snorunt Cottonee Shellder ScytherIngenua/Seria Sicura Ingenua DecisaAltalena (DW) Burla Abillegame Tecnico Gelolancia/Cadutamassi Venonat Eevee U Sneasel Eevee E Timida Timida Allegra Calma Insettocchi Presagio (DW) Pressione Adattabilità Staffetta Desiderio/Sbadiglio/Maledizione Desiderio/Sbadiglio Riduttore/Supplica Klefki Scraggy Flabèbè Scraggy Sicura Decisa Calma Allegra Burla Muta/Arrogranza Fiorvelo Muta/Arroganza Assorbipugno/Dragodanza Gelopugno/Assorbipugno Bruciapelo Dragodanza/Tuonopugno Misdreavus Absol Elekid Houndour Timida Decisa Allegra Modesta Levitazione Supersorte Statico SveglialampoMemento/Congiura Incrocolpo/GelopugnoDestinobbligato Fuocopugno Aipom Cacnea Shellos Pinsir Allegra Decisa Calma Decisa Fugafacile Sabbiavelo Acquascolo Rompiforma Bruciapelo Strampadanza Zuffa/Attacco rapido Darumaka Decisa Tuttafretta Fuococarica *Sto valutando un nuovo Layout per il mercatino, per ora lascio in spoiler le aggiunte, in quanto è una sfacchinata ogni volta aggiungere come sopra xD* Disponibili ma da aggiungere alla lista organizzata:Espurr - Timida - Mente Locale (DW) -Assitente/Sbadiglio/Barriera/RaggiroMankey - Allegra - Spiritovivo - ZuffaZorua - Timida - IllusioneRotom Modesta/Timida - LevitazioneKangaskhan - Vivace - NervisaldiBlitzle - Cauta - ParafulmineDeino - Timida - TuttafrettaMagikarp - Decisa - NuotoveloxRalts - Modesta - Sincronismo/TracciaTyrunt - Decisa - Ferromascella - Gelodenti/Rogodenti/FulmindentiGible - Allegra - Cartavetro (DW) - OltraggioRiolu - Ingenua/Decisa - Fuocodentro - Calcinvolo/Pugnoscarica/VuotondaHelioptile - Timida - Pellearsa - Sguardoferoce/Campo Elettrico / Agilità Slowpoke - Sicura - Rigenergia (DW) - Riolu - Timida - Burla - Vuotonda Spritzee - Placida - Aromavelo - DesiderioHeracross - Decisa - Aiutinsetto - Cadutamassi / MegacornoVullaby - Scaltra - Copricapo - Ripicca More coming soon...Speciali 6IVMaschiPerfetti per il breeding! Bulbasaur Dratini ShroomishModesta Decisa DecisaClorofilla (DW) Pelledura (DW) SpargisporaGrass/Monster Dragon/Water1 Fairy/Grass Meditite Clauncher Decisa Modesta Forzapura MegalancioHuman-Like Water1/Water3 FemminePerfette per il breed del determinato pokemon, o comunque competitive Gligar Sableye Flabèbè Scaltra Placida Calma Ipertaglio Burla (DW) Fiorvelo Sbigoattacco/Ripresa Da aggiungere-Espurr Maschio-Cottonee Femmina -Klefki Femmina-Duskull Femmina StartersQuesti non sono competitivi, ma tutti li cercano e tutti li vogliono. Dopo averli raccolti tutti, ve li ripropongo! Erba Bulbasaur Chikorita Treeko Turtwig Snivy ChespinAcqua Squirtle Totodile Mudkip Piplup Oshawott FroakieFuoco Charmander Cynaquil Torchic Chimchar Tepig Fennekin VivillonQuesti sono i vivillon che ho in più Deserto x1 Trendy x2 Eleganza x5 Continentale x3 Marino Giardinfiore x1 Prato x2 Nordico x2 Nevi Perenni x0 Solare x0 . Sabbia x0 Pluviale x0 Oceano x2 Savana x1 Giungla x0 Da aggiungere 1 Manto di neve Legen.... wait for it... daries!Sono riuscito a racimolare qualche leggendario da scambiare! Sono tutti 3-4 iv, se vi interessano chiedete e vi dirò con precisione i dettagli! Mewtwo Rayquaza* Phione Yveltal Xerneas Zygarde Kyogre *non disponibile MegapietreHeracronite x1CercoCome detto su, ogni offerta verrà valutata, quindi proponete!In particolare cercoPokemonI seguenti pokemon sono quanto cerco al momento. La descrizione è chiaramente del flawless che cerco, ma se li avete anche solo con l'abilità DW (ove richiesta) sono Pokemon con mosse uovo in generale, anche senza IV!Pokemon con mosse tutor StrumentiStrumenti villa lotta Codici Nintendo Con alcuni utenti ho scambiato codici Nintendo per dei pokemon, offro 1 Flawless o due coppie complementari di 5iv, contattatemi e ne parliamo!Ho già , e quindi non mi servono:Pokemon XPokemon YLuigi's Mansion 2Pokemon NeroPokemon BiancoPokemon Nero 2Changelog09/01/2014-Aggiunti Aron, Beldum, Pawniard, Onix-Aggiunta la linea guida Flawless x Flawless-Aggiunta la sezione Strumenti, a ciò che cerco-Aggiunto Vivillon Giardinfiore-Rimosso Vivillon Prato-Aggiunta sezione speciali 6iv10/01/2014-Aggiunta la sezione Starter13/01/2014-Aggiunti Piplup, Porygon, Ferroseed-Rimossa la distribuzione di IV dalle caratteristiche-Aggiunto Piplup 6IV16/01/2014-Aggiunti scambi effettuati sotto spoiler-Rimosso Chimchar 6iv, scambiato.-Aggiunto Dratini 5iv DW-Aggiunto Vivillon Oceano-Aggiunto Sableye 5iv DW 21/01/2014-Rimosse alcune linee guida.-Aggiunta la linea guida Coppia di 5iv per Flawless-Rimosso il sesso dai pokemon offerti.-Aggiunti Froakie, Gastly, Charmander x, Charmander y, Togepi, Skarmory e Flecthling.-Aggiunti Sableye e Gliscor femmine 6iv-Aggiunto Dratini 6iv-Rimosso Vivillon Oceanico, Scambiato 27/01/2014-Aggiunta sezione Leggendari tra i pokemon che offro-Aggiunta la sezione Megapietre tra gli strumenti che offro-Rimosso Vivillon Savana dai vivillon che cerco-Aggiunto Vivillon Prato ai vivillon che offro-Aggiunti Shellos, Corphish, Leafeon e Glaceon ai pokemon che cerco-Aggiunti Phantum/Trevenant 5IV DW, Horsea 5IV, Shuckle DW, Larvitar e Bagon ai pokemon che offro 30/01/2014-Rimossi Leafeon e Glaceon dai Pokemon che cerco-Aggiunto Vivillon Nordico ai Vivillon che offro-Aggiunto Zygarde ai leggendari che offro-Aggiunti Duskull, Snover, Meditite, Noibat, Inkay, Vulpix, Litwick, Snorunt ai pokemon che offro-Spostato Phione nella sezione Leggendari 04/02/2014-Aggiunto Logo Invernale-Rimossi Shellos e Corphish dai pokemon che cerco-Rimosso 1 Zygarde dai leggendari che offro-Aggiunto Mewtwo ai leggendari che offro-Aggiunta la Aggronite alle megapietre che offro-Rimosso Vivillon Nevi perenni dai Vivillon che cerco-Aggiunto Vivillon Nevi perenni e Vivillon Solare ai Vivillon che offro-Aggiunta sezione Codici Nintendo tra le cose che cerco-Aggiunti Cottonee, Shellder,Flabebè, Scyther, Venonat, Scraggy, Sneasel, Eevee, Klefki ai 5iv che offro-Aggiunti Flabèbè, Meditite, Shroomish ai 6iv che offro-Rimossa Aggronite, scambiata. 06/02/2014-Rimosse Mewtonite Y e Charizardite X dalle megapietre che offro-Rimosso Gligar dai 6iv che offro-Aggiunti Pokemon Nero 1 e 2 e Bianco ai Codici Nintendo già in mio possesso-Aggiunto Vivillon Sabbia ; rimosso 1 Vivillon Solare dai Vivillon che offro-Aggiunto Rayquaza ai leggendari che offro-Cambiato il titolo della sezione dei leggendari da Leggendari a Legen...wait for it... daries 7/02/2014-Passaggio al nuovo Layout-Aggiunto Darumaka ai pokemon che cerco-Aggiunti strumenti villa lotta specifici agli strumenti che cerco -11/02/2014-Aggiunto Tangela ai pokemon che cerco-Vivillon Nevi Perenni e Vivillon Solare e Sabbia non disponibili-Aggiunti Vivillon Giugla, Pluviale, Savana, Oceano ai vivillon che offro-Rimossa la sezione Vivillon da Cerco-Aggiunto Kyogre ai leggendari che offro, Yveltal non disponibile-Aggiunti Elekid, Misdreavus, Absol Houndour, Aipom, Cacnea, Shellos, Pinsir ai 5iv che offro-Aggiunto Clauncher ai 6iv che offro-Aggiunte Aggronite e Heracronite alle megapietre che offro 12/02/2014-Rimossa Aggronite dalle Megapietre che offro-Rayquaza non più disponibile -Rimosso Darumaka dai pokemon che cerco-Aggiunto Darumaka ai pokemon che offro 18/02/2014-Yveltal nuovamente disponibile-Rimossi Corpetto D'Assalto e Stolascelta dagli strumenti che cerco-Aggiornati i Vivillon che offro, Pluviale, Nevi Perenni e Sabbia non più disponibili-Aggiunti Espurr, Mankey, Zorua, Rotom, Kangaskhan, Blitzle, Deino, Magikarp, Ralts, Tyrunt, Gible, Riolu, Helioptile, ai Pokemon che offro-Aggiunta sezione leggendari, tra i Pokemon che cerco-Aggiunti i Pokemon con mosse uovo, tra i Pokemon che cerco 21/02/2014-Sistemati i Pokemon che offro-Aggiunti Denteabissi e Squamabissi agli oggetti che cerco-Aggiunti Slowpoke, Riolu, Spritzee, Heracross, Vullaby ai pokemon che offro-Aggiunto Vivillon Manto di neve ai vivillon che offro-Aggiunti Espurr, Cottonee, Duskull e Klefki ai 6iv che offro Scambi EffettuatiQui alcuni scambi effettuati, indico cosa ho offerto io e cosa ho ricevuto in cambio, e l'utente con cui è stato effettuato lo scambio. Non sono tutti, alcuni non li ricordo, da ora cercherò di riportare tutti gli scambi effettuati.Coppia di Bulbasaur DW complementari -> Vivillon Manto di neve + Pietratuono. con Lor96Snivy+Treeko+Bulbasaur DW M 5iv -> Pietrabrillo + pietrasolare + pietralunare. con Torcik99Chimchar 6iv -> Froakie DW 5iv Flawless + 2 Vivillon Ocean. con Mandux95Poliwag Shiny 4iv -> Gengar Shiny 4iv. con zPilaBeldum 5iv + Aron 5iv + Pawniard 5iv + Onix 5iv -> Mewtonite X + Charizardite X. con _Oak_Bulbasaur 5iv -> Sableye DW m.u. Ripresa. con GaetanoGligar 5iv DW -> Clauncher 4iv con BaccamelaCoppia di Gligar 5iv DW complementare -> Gastly 5iv Flawless m.u. Inibitore. con Zard07Coppia di Bulbasaur 5iv DW complementare + Coppia di Chimchar 5iv DW con m.u. complementare -> Charmander 5iv DW con m.u. Flawless + Froakie 5iv DW Flawless. con AdrianoDratini DW Flawless -> Larvitar Flawless, con BomberdylanGligar 5iv -> Luxray DW 1IV con Giuls92Coppia di Marill 5iv DW con m.u. -> Skarmory Flawless con m.u. con AdrianoSableye 3iv DW con m.u. Ripresa -> Shuckle DW 2IV con TheironistChimchar Flawless -> Togepi Flawless, con PixelPorygon 5iv + Gligar 5iv -> Fletchling Flawless, con Messa98Yveltal -> Phantumb flawless, con GreninjaFletchling Flawless + Sableye Flawless -> Charizardite X , con JustBlack2696Gligar Flawless + Fletchling Flawless -> Larvitar Flawless con m.u. + Snover Flawless con m.u. + 2 squame cuore, con -Trafalgar-Law-Gligar Flawless + Bulbasaur 5iv DW -> Eevee 4IV + Horsea Flawless, con Signor-vUovo di Snivy -> Vivillon Sabbia, con Hibary KyoyaVivillon Giardinfiore -> Vivillon Nordico, con Ashpikachu2014Coppia di Aron 5iv complementare -> Assorbisfera + Focalnastro, con Suzaku88Shinx Flawless DW f + Shinx 5iv m + Piplup Flawless f + Piplup 5iv m -> Meditite Flawless + Meditite 4iv + Duskull Flawless, con IxolMeditite 5iv -> Pietrabrillo , con MomyCoppia di Charmander 5iv complementari -> coppia di Scraggy 5iv Flawless con m.u. con Meta_KnightFlabebè Flawless -> Weavile 5iv Evsato , con KishiamiCharmander Y Flawless -> Shellder Flawless , con darkray'Flabebè Flawless -> Aggronite , con IncasZygarde -> Flabebè Flawless + Venonat 5iv, con AKIN22Coppia di Shroomish 5iv complementari + Horsea Flawless + Shuckle Flawless -> eevee e flawless + eevee u flawless + 2 squama cuore , con MikidrvAggronite -> Ditto 6iv Shiny, con MewMandTwoVivillon Solare + Porygon 5iv + Upgrade -> Rayquaza + Anorith , con Dark_KyogreBanettite + Coppia di Pawniard 5IV Complementare + Aron Flawless -> Groudon + Kyogre + Rayquaza (gentile aggiunta dell'utente) , con MewManduTwoMewtonite Y -> Aron Flawless + Absol Flawless , con Hitmontop72Beldum Flawless + Gligar 6iv M + Bulbasaur 6IV M -> Latios + Heatran, con Victor91vGoomy Flawless + Phantumb 5iv M + Phantumb Flawless F + Coppia di Aron 5iv Complementari -> Codici Nintendo di Pokemon Nero 1 + Pokemon Nero 2 + Pokemon Bianco + Entei shiny e Ditto 6iv Shiny (Gentile aggiunta dell'utente), con IlBabauClauncher Flawless -> Moltres Shiny, con Zhatos94Bulbasaur F DW Flawless -> Metagross shiny + Vulneropolizza, con Hitomi06Shuckle Flawless -> Darumaka Flawless, con CK376Vivillon Oceano -> Vivillon Sabbia, con UNkNOWNVivillon Nevi Perenni + Vivillon Sabbia -> Zekrom + Reshiram + Zapdos, con PelatTyranitarite -> Gothita Flawless con m.u. Raggiro, con Rated R SuperstarPorygon 5iv + Meditite F 5iv + Shellder F 5iv -> Rotom Flawless + Deino 5iv, con Vigil97Duskull Flawless -> Aggronite + Heracronite, con ArcarsenalVivillon Sabbia -> Arceus, con BrèFlabèbè Flawless + Phantumb Flawless + Klefki Flawless + Inkay Flawless -> Victini + Landorus + Corpetto d'assalto + Stolascelta, con Andrash21Vivillon Oceano -> Ricaricapila, con Rubber StrawhatCyndaquil + Treeko + Turtwig + Chikorita -> Houndoomite, con ArcarsenalBagon 5iv con m.u. + Larvitar Flawless -> Kangaskhan Flawless + Zorua Flawless, con OdododGoomy (DW) Flawless + Inkay Flawless + Sableye Flawless + coppia di Klefki 5iv complementare + Shellder Flawless -> Cobalion 6iv + Virizion, con Donquijote DoflamingoFlabèbè Flawless -> Mankey Flawless, con Davii7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi interessano:Chimchair allegro DW con Attacco Speciale come IVS mancante se lo haiShroomish - M/F - Decisa - Velencura/Spargispora - Centripugno - AtksMarill - M/F- Decisa - Macroforza - Panciamburo/Acquagetto - Attacco speciale Guarda qui cosa ti potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interessano: Chimchair allegro DW con Attacco Speciale come IVS mancante se lo hai Shroomish - M/F - Decisa - Velencura/Spargispora - Centripugno - Atks Marill - M/F- Decisa - Macroforza - Panciamburo/Acquagetto - Attacco speciale Guarda qui cosa ti potrebbe interessare Hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho chansey del safari e mi interessa chimchar per vulpix DW e froakie DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho chansey del safari e mi interessa chimchar per vulpix DW e froakie DW Quante IV hanno Vulpix e Froakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vulpix 4 froakie non so ma poche se vuoi un honedge 4 ivs ancheper chansey vorrei vivilion prato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Froakie e Honedge li ho già , Vulpix mi può interessare. Hai qualcosa che puoi aggiungere? Strumenti, pokemon interessanti anche non breedati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 che strumenti ti interessano? ho un po' di PLhonedge cel' ho anche con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per un Mirino, te ne darei anche una coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok quanto costa mirino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 48PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 preso ora ma offri leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No come ho scritto, non offro leggendari in quanto non clono e li colleziono. Quindi ricapitolando: Vulpix 4iv DW + Mirino per una coppia di 5IV competitivi, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chimchar è uno, l'altro, quale vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma hai solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quelli sono pronti allo scambio, ne ho anche altri ma non ricordo nature ed abilità . Tu cerchi qualcosa in particolare? Se lo ho, e non mi è difficile breedarlo te lo faccio anche. Preferibilmente però, visto anche che mi stai scambiando un 4iv ed uno strumento, dovresti sceglierne uno a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi registrisi ma è un 4 ivs DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per uno smeargle DW qualsiasi cosa vuoi? (per ora ho solo molte bacche, 50 PL, torchic femmina DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si, ma dimmi prima quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si, ma dimmi prima quale vuoi uno qualsiasi, gli IVs non mi interessano, me lo breddo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per uno smeargle DW qualsiasi cosa vuoi? (per ora ho solo molte bacche, 50 PL, torchic femmina DW) Non so se lo ho DW, non credo, anzi scusa se non l'ho specificato nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora marill perché il mio scopo è finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non so se lo ho DW, non credo, anzi scusa se non l'ho specificato nel primo post. ok, allora contattami via MP solo se ce l'hai DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora marill perché il mio scopo è finire il pokedex Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.