Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao, te ne do uno con piacere, come sopra le distribuzioni che ho sono:-x/31/31/31/31/31 Maschio-31/31/x/31/31/31 Femmina-31/x/31/31/31/31 Femmina-31/31/31/31/x/31 Maschio Dal tuo mercatino mi può interessare il Clauncher, dimmi quale preferisci Per la brillo, solare e lunare, ti posso dare 6 starterHanno abilità diverse tra loro? Se no puoi darmene uno qualsiasi, tanto poi lo devo breedare con dotto per farlo flawess ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Hanno abilità diverse tra loro? Se no puoi darmene uno qualsiasi, tanto poi lo devo breedare con dotto per farlo flawess ;D Dotto, lol! Questi hanno tutti immunità , che è l'abilità DW nonchè diventa velencura in gliscor. Non so cosa tu abbia in mente, ma gliscor con velencura è veramente forte! In ogni caso, dovendolo breedare, dalla dw avrai anche le altre, mentre non potrebbe essere così se ti dessi una normale! Dimmi quando vuoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Dotto, lol!Questi hanno tutti immunità , che è l'abilità DW nonchè diventa velencura in gliscor. Non so cosa tu abbia in mente, ma gliscor con velencura è veramente forte!In ogni caso, dovendolo breedare, dalla dw avrai anche le altre, mentre non potrebbe essere così se ti dessi una normale! Dimmi quando vuoi scambiare!Per me va bene anche ora XD meglio se mi dai una femmina! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per me va bene anche ora XD meglio se mi dai una femmina! :3 Ora ci sono, ti aggiungo e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Eccomi! Faccio lo stessoM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Marius puoi scambiare i tuoi starter per le pietre ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Marius puoi scambiare i tuoi starter per le pietre ora? Aspettavo di sapere quali volevi, ne ho alcuni già disponibili tipo mudkip, fennekin, froakie, chespin, piplup. Se vanno bene questi, appena batto la lega posso mandarteli, altrimenti dimmi quali vuoi e te li faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikolast Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sarei interessato a Smeargle,Marill e soprattutto FerroseedPosso offrire Togepi 5 ivs natura modesta,leggiadro,maschio e.m. Congiura;Heracross 5 ivs natura decisa,femmina,dentistrettiEevee 5 ivs timido maschio(tutti gli ivs sono "perfetti",penso si dicano flawless)fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora : mudikip,treeko,pimplup,tartuig,oshawot...quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sarei interessato a Smeargle,Marill e soprattutto FerroseedPosso offrire Togepi 5 ivs natura modesta,leggiadro,maschio e.m. Congiura;Heracross 5 ivs natura decisa,femmina,dentistrettiEevee 5 ivs timido maschio(tutti gli ivs sono "perfetti",penso si dicano flawless)fammi sapere Ciao, purtroppo i miei non sono altrettanto perfetti, e in questo periodo non ho tempo per mettermi a breedarne 3 perfetti.Se per te va bene, ti offrirei una coppia di 5iv complementare per ogni tuo flawless, o un non flawless per un non flawless. Allora : mudikip,treeko,pimplup,tartuig,oshawot...quando puoi? Oggi dopo pranzo, verso le 15?Quindi quei 5 più bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ho pietra solare pietra brillo e pietra lunare ... Quelle per treeko bulbasaur e snivi ok? Oggi alle 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ho pietra solare pietra brillo e pietra lunare ... Quelle per treeko bulbasaur e snivi ok? Oggi alle 16:00? Ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ci sono alle 18:00 tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Puoi darmi cikorita cindaquil tepig oshawot e pimplup tu cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Puoi darmi cikorita cindaquil tepig oshawot e pimplup tu cosa vuoiHo visto che metti all'asta zapdos, ti do quei 5 più altri 2 a tua scelta per zapdos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok quei 5 + turtwig e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok quei 5 + turtwig e charmander Ok, li preparo, scambiamo oggi pomeriggio che stasera non ci sono. Dimmi quando vuoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Alle 18:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao sarei interessato al vivillon giardinfiore e oceanico. dei vivillon doppi ho eleganza, trendy, nordico, continenatale e marino (non riesco a vedere quali ti mancano, probabilmente è a causa dei mio computer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao sarei interessato al vivillon giardinfiore e oceanico. dei vivillon doppi ho eleganza, trendy, nordico, continenatale e marino (non riesco a vedere quali ti mancano, probabilmente è a causa dei mio computer) Ciao, il problema non è tuo, ma del forum che in questi giorni sta migrando i server e quindi hanno creato una marea di problemi. Ora si vedono, comunque il vivillon oceanico l'ho scambiato (per uno xerneas sulla gts :O), posso darti il giardinfiore per il nordico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai un pokemon maschio o femmina gruppo uovo minerale o ditto di natura Decisa? Ti posso dare Honedge 4 o 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Hai un pokemon maschio o femmina gruppo uovo minerale o ditto di natura Decisa? Ti posso dare Honedge 4 o 5 IVs ciao, devo controllare, cosa ti interessa in particolare? Femmina non so quanto possa esserti utile però xD Comunque honedge lo ho già , quindi dovresti proporre qualcos'altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao, devo controllare, cosa ti interessa in particolare? Femmina non so quanto possa esserti utile però xD Comunque honedge lo ho già , quindi dovresti proporre qualcos'altro :/ Ah, ok, ho qualche growlithe 4 IVs, varie bacche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40977-mercatinole-offerte-di-cottone/) e vari pokemon da 2 Ivs. Vabbè, non importa, proverò da solo. edit: va pure bene un gruppo uovo amorfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 avresti un gligar 5 ivs al 31 (tranne att. sp) con immunità e natura giusta? io posso darti una coppia di goomy 4ivs modesti o una coppia di nincada 4 IVS ( o un fletching 4 ivs con aliraffica, ora nn ricordo la natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.