MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 statico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non mi piace ne la natura ne il modo in cui è ivsato, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 porygon 5 iv traccia timido non ivsato in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche qui non è il massimo, servirebbe uno con download o ponderazione e 0 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se vuoi ti posso dare qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 non mi serve altro,potrei darti anche upgrade e dubbiodisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quali sono le forme di vivillon che ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 tuut quelle che non ho ,ed ho savana, deserto , arcipelago, marino, trendy, giardinfiore, eleganza, prato, continentale, nevi perenninon mi serve altro,potrei darti anche upgrade e dubbiodiscomi servirebbero, ma te lo do se aggiungi porygon 5 iv e gli affilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 alcune forme di vivillon per caso le hai doppie e le puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 solo marino e giardinfioreaggiunto phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ho il motivo nordico... mi puoi dare il gligar 5 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se solo se aggiungi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se solo se aggiungi qualcosa affilodente/affilartigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uno dei due o tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok allora te lo scambio per affiloartiglio e vivilio, solo che per ora a 5 iv ho solo abilità sabbiavelo, quindi se ne vuoi uno con immunità devi aspettare un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 LE PRIME UOVA MISTERO SONO STATE VENDUTE, ACCORRETE GENTE, LA PROMOZIONE STA PER FINIRE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Costi93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 FrogadieRE cosa vorresti per i 2 shiny che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shiny rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Chimchar DW con mossa uovo tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 affilostrumenti trovati, aggiunti koffing e kricketot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.