Vai al commento


Le novità  di Gennaio 2014 del Mercatino PokéPoints!


Manuel

Post raccomandati

Waa Froakie, ma quanto sei bello ♥ ♥ Casualmente, ho preso proprio i biglietti che mi permettevano di avere Kyogre e Rayquaza, i legend delle mie due versioni! (Mai avuto Rubino, lo odiavo :3)


grazie per le bambole, cosa farete la settimana prossima? e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie, mio preferito, perché sono stato così distratto e non mi sono ricordato di prendere l'uovo ? Perchééé à§.à§

Non sei l'unico,anche io non ci sono riuscito,sarà  per la prossima. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usciva Fennekin/Chespin non avresti detto questo. ._.

No, appunto, perchè se dovessi scegliere per le evoluzioni ci avrei riflettuto perchè Fennekin>Braixen>Delphox , per non parlare di Chespin e  Quilldain.

Dare un Pokémon diverso a seconda degli utenti avrebbe richiesto troppo tempo. E poi, suvvia, è un regalo, un regalo non è mai brutto, anche se avreste preferito qualcos'altro ;)

No, non è più bello così ;_;

 

Mah,voi vi lamentate della bambola e dite:"È brutta,Fa schifo,Voglio Fennekin",fermatevi un attimo e pensate a chi come me non è riuscito a prenderla.

A me non va di vendere la bambola perchè... non lo so, poi se si evolve diventa un po' più decente. Se l'avessi ricevuta o no non fa differenza, poi che mi importa, intanto io l'ho comprata perchè mi aspettavo uscisse altro.

 

In realtà  è infattibile, perché gli admin hanno cambiato immy e nome della bambola, se volevate tre starter bisognava creare tre bambole uovo diverse...

Allora dovevano fare 3 uova diverse con scritto magari: scegli questa se preferisci il tipo fuoco/acqua/erba. ):

 

A me è sempre piaciuto :°D

La mia bellissima ranocchia <3 <3

 

Se ti picae Froakie è un altro conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...