Fender Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Suddai, frokie è carino. E poi non vi dovete lamentare se froakie piace a più persone. Perché dovrebbero accontentare la minoranza e non la maggioranza? Credo che in realtà Fennekin+Chespin>Froakie, per cui la maggioranza non è stata accontentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Credo che in realtà Fennekin+Chespin>Froakie, per cui la maggioranza non è stata accontentata. Certo due pokemon contro uno, ma guarda in questo schema la realtà _ Fennekin<Froakie Chespin<Froakie Se mettevano Chespin o Fennekin avrebbero accontentato meno gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Credo che in realtà Fennekin+Chespin>Froakie, per cui la maggioranza non è stata accontentata. froakie è un mito, frogadier è fico e non è grasso ( quilladin) e non ha un bastone nel posteriore (braixen), e greninja è molto più fico della volpe e di quella brutta copia di bowser... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ma il regalo simpatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quello che dovevano annunciare questa settimana Continuate a seguirci perché durante la prossima settimana potrebbe arrivare un regalo veramente simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Uffi non ho neanche una bambola e solo 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 C'è tempo, Manuel ha millemila cose da fare. (come annunciare i vincitori del 3ds) Quelli li hanno già annunciati li annunceranno a fine gennaio! (Tu non vincerai mai, non hai i biglietti Hai tutti i biglietti?! Hai molte possibilità di vincere, ti invidio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneasyz Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Preferivo fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Balasso4life Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.