pigreco Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 chi di voi può passarmi un chimchar con abilità dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cosa offri? lo ho con 3 mosse uovo e abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 posso offrire gli starter ottenibili con la pokèbanca e anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Chimchar non è stato rilasciato con l'abilità dw. Se lo trovi è truccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si, è stato rilasciato in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ragazzi grazie allo scambio prodigioso ne ho beccato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.