The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 È possibile evsare un pokemon al 100 col super allenamento virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì. Si può evsare al 100 pure senza SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, grazie . L'ho chiesto perchè sto usando o metodo della pensione per far salire i pokemon al 100 e sono pokemon che ho appena preso senza aver avuto il tempo di evsarli e non volevo trovare brutte sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche se questa cosa è stata introdotta solo in BW2, quindi prima non era possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche se questa cosa è stata introdotta solo in BW2, quindi prima non era possibile farlo.Aaaah, ecco perchè su internet trovavo molte informazioni discordanti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche se questa cosa è stata introdotta solo in BW2, quindi prima non era possibile farlo. no potevi già evissare il pokemon al 100 già da BW1, lo dico poichè evissai l' arceus dell' global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no potevi già evissare il pokemon al 100 già da BW1, lo dico poichè evissai l' arceus dell' global link Pardon, non avendo mai EVsato su BW mi sono confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché non usi i ristoranti? Alleni più facilmente e ci guadagni pure! Credo che metta i Pokémon alla pensione, poi vada in centro a luminopoli, metta una molletta su un tasto direzionale e lo faccia andare per tutta la notte (ovviamente col 3DS in carica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.