Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma non sono un esperto di breeding(ci ho messo un mese per il mio primo 6 ivs).Dunque,io ho letto di gente che ha dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta.Ora che io sappia non si può breedare un latios e allora come fanno questi tizi ad avere dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta?Grazie per la pazienza ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. ti ringrazioe in altri modi non si può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ringrazioe in altri modi non si può avere?Scambiandolo con qualcuno che già ce l'ha!? :3 No, non esistono altri modi per averlo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma così facendo il pokèmon non sarà cheat giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...