Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma non sono un esperto di breeding(ci ho messo un mese per il mio primo 6 ivs).Dunque,io ho letto di gente che ha dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta.Ora che io sappia non si può breedare un latios e allora come fanno questi tizi ad avere dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta?Grazie per la pazienza ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. ti ringrazioe in altri modi non si può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ringrazioe in altri modi non si può avere?Scambiandolo con qualcuno che già ce l'ha!? :3 No, non esistono altri modi per averlo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma così facendo il pokèmon non sarà cheat giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma così facendo il pokèmon non sarà cheat giusto? Ovviamente no, perché l'ha creato il gioco. In realtà ci sono anche programmi per generare Pokémon da 0 facendoli completamente legit... Questi Pokémon vengono anche chiamati "legal hack" perché anche se sono ottenuti con dei cheat non hanno nulla di diverso da dei legit catturati in game, e non è possibile in alcun modo dimostrare che sono cheat. Ovviamente tutti questi discorsi per il momento valgono per Pokémon catturati in quarta o quinta generazione, perché per il momento siamo molto lontani dall'avere programmi del genere per la sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ovviamente no, perché l'ha creato il gioco. In realtà ci sono anche programmi per generare Pokémon da 0 facendoli completamente legit... Questi Pokémon vengono anche chiamati "legal hack" perché anche se sono ottenuti con dei cheat non hanno nulla di diverso da dei legit catturati in game, e non è possibile in alcun modo dimostrare che sono cheat. Ovviamente tutti questi discorsi per il momento valgono per Pokémon catturati in quarta o quinta generazione, perché per il momento siamo molto lontani dall'avere programmi del genere per la sesta generazione. no questi programmi li odio mai usati e mai li userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 no questi programmi li odio mai usati e mai li userò Allora con l'RNG vai tranquillo, perché il software non entra in contatto diretto con il gioco e il Pokémon che ottieni sarà al 100% creato dal gioco e legalissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora con l'RNG vai tranquillo, perché il software non entra in contatto diretto con il gioco e il Pokémon che ottieni sarà al 100% creato dal gioco e legalissimo... MI Consigli una guida all'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 MI Consigli una guida all'RNG Scusa, ma non ne conosco nessuna (infatti io l'RNG non lo so usare). Prova a cercare sul motore di ricerca "RNG quinta generazione" (oppure per la quarta generazione, se usi uno di quei giochi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.