Vai al commento



Latios


Shark-

Post raccomandati

Salve a tutti,scusate l'ignoranza ma non sono un esperto di breeding(ci ho messo un mese per il mio primo 6 ivs).Dunque,io ho letto di gente che ha dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta.Ora che io sappia non si può breedare un latios e allora come fanno questi tizi ad avere dei latios 4-5 ivs al 31 e natura giusta?Grazie per la pazienza ciao a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà  con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste un software chiamato "RNG" che consente, dopo aver inserito gli oppurtuni parametri, di prevedere quando un Pokémon apparirà  con le determinate caratteristiche. E' un po' più complesso di come lo spiegato io, ma la sostanza è questa. :)

ti ringrazio

e in altri modi non si può avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma così facendo il pokèmon non sarà  cheat giusto?

Ovviamente no, perché l'ha creato il gioco.

In realtà  ci sono anche programmi per generare Pokémon da 0 facendoli completamente legit... Questi Pokémon vengono anche chiamati "legal hack" perché anche se sono ottenuti con dei cheat non hanno nulla di diverso da dei legit catturati in game, e non è possibile in alcun modo dimostrare che sono cheat.

Ovviamente tutti questi discorsi per il momento valgono per Pokémon catturati in quarta o quinta generazione, perché per il momento siamo molto lontani dall'avere programmi del genere per la sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente no, perché l'ha creato il gioco.

In realtà  ci sono anche programmi per generare Pokémon da 0 facendoli completamente legit... Questi Pokémon vengono anche chiamati "legal hack" perché anche se sono ottenuti con dei cheat non hanno nulla di diverso da dei legit catturati in game, e non è possibile in alcun modo dimostrare che sono cheat.

Ovviamente tutti questi discorsi per il momento valgono per Pokémon catturati in quarta o quinta generazione, perché per il momento siamo molto lontani dall'avere programmi del genere per la sesta generazione.

no questi programmi li odio mai usati e mai li userò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no questi programmi li odio mai usati e mai li userò 

Allora con l'RNG vai tranquillo, perché il software non entra in contatto diretto con il gioco e il Pokémon che ottieni sarà  al 100% creato dal gioco e legalissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora con l'RNG vai tranquillo, perché il software non entra in contatto diretto con il gioco e il Pokémon che ottieni sarà  al 100% creato dal gioco e legalissimo...

MI Consigli una guida all'RNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI Consigli una guida all'RNG

Scusa, ma non ne conosco nessuna (infatti io l'RNG non lo so usare).

Prova a cercare sul motore di ricerca "RNG quinta generazione" (oppure per la quarta generazione, se usi uno di quei giochi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...