Asganawana90 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 CERCOGIBLE SHINY DW FLAWLESSHO ALTRI SHINY COMPETITIVI FLAWLESS
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Veramente Lucario è forte anche in Attacco Speciale e i moveset per farlo Speciale ci sono. Quindi inutile non è. Pensa solo a Forzasfera.
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Veramente Lucario è forte anche in Attacco Speciale e i moveset per farlo Speciale ci sono. Quindi inutile non è. Pensa solo a Forzasfera.Vero
shooter Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zittié vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.é vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle E se uno lo usasse senza Megaevoluzione? Dopo tutto non è obbligatorio megaevolverlo. Puoi usarlo anche come attaccante speciale.
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 E se uno lo usasse senza Megaevoluzione? Dopo tutto non è obbligatorio megaevolverlo. Puoi usarlo anche come attaccante speciale.io ho detto che é vero in parte
Guest Mister vreo Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 è inutile riolu modestoTi prego,non dire ste cose.
shooter Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 io ho detto che é vero in parte mega evoluto attacco 145 attacco speciale 140....-.-** mi dici la differenza? fisico perde statistiche a differenza di speciale con forza spera che e infallibile tra l altro e cannonflash che e molto piu forte di pugnoscarica
claudiogol Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti Quoto soprattutto l'ultima frase la dico sempre anche io lol
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 per arceus offro deoxys shiny 6 IVper arceus offro deoxys shiny 6 IVHai mpUpNUOVO TITOLO
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 e se goodra non fosse dw? ho goomy 6 iv con idratazione e 4 egg move
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 e se goodra non fosse dw? ho goomy 6 iv con idratazione e 4 e PER??
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 hai detto tu offerta minima un 6 iv shiny xD comunque quello ho, in realta' mi interessano entrambi ma questo posso offrire ho colto l'occasione perche' ho visto che necessiti di goodra
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 hai detto tu offerta minima un 6 iv shiny xD comunque quello ho, in realta' mi interessano entrambi ma questo posso offrire ho colto l'occasione perche' ho visto che necessiti di goodraSE LEGGI BENE HO ANCHE CHIESTO GOODRA CON NATURA DW 6IV SHINY NO IDRATAZIONE CMQ GRAZIE PER L INTERESSAMENTO Mi interessa ditto, di che nazionalità è..?JPN CON NOME 6IV
Costi93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 infatti ci ho provato lo stesso in ogni caso non per polemizzare xD ma tipo a me goodra piace di piu' con idratazione xD Comunque cosa dovrei aggiungerti per ditto? hai ogni cosa tu?
Asganawana90 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 infatti ci ho provato lo stesso in ogni caso non per polemizzare xD ma tipo a me goodra piace di piu' con idratazione xD Comunque cosa dovrei aggiungerti per ditto? hai ogni cosa tu? LA ROBA CHE HO PROPOSTO O UN 6IV CHE MI INTERESSI
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.