Vai al commento


[OFFRO]ARCEUS 6IV E DITTO 6IV


Asganawana90

Post raccomandati

Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.

riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti

é vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella che tu chiami "sfera rossa" é la pregioball.

é vero in parte, perche quando si megaevolve l'att. sale alle stelle

 

E se uno lo usasse senza Megaevoluzione? Dopo tutto non è obbligatorio megaevolverlo. Puoi usarlo anche come attaccante speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho detto che é vero in parte

mega evoluto attacco 145 attacco speciale 140....-.-** mi dici la differenza? fisico perde statistiche a differenza di speciale con forza spera che e infallibile tra l altro e cannonflash che e molto piu forte di pugnoscarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riolu speciale inutile???xD e congiura dove la mettiamo cannoflash e forzasfera (che tra l'altro non ti abbassa valori al contrario di zuffa)? se non sapete le cose state zitti

Quoto soprattutto l'ultima frase la dico sempre anche io lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai detto tu offerta minima un 6 iv shiny xD comunque quello ho, in realta' mi interessano entrambi ma questo posso offrire :( ho colto l'occasione perche' ho visto che necessiti di goodra

SE LEGGI BENE HO ANCHE CHIESTO GOODRA CON NATURA DW  6IV SHINY NO IDRATAZIONE CMQ GRAZIE PER L INTERESSAMENTO ^^  ^^

Mi interessa ditto, di che nazionalità  è..?

JPN CON NOME 6IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...