Bl00d-Kirito Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si,penso di creare una seconda versione del gioco,così posso spartire gli sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti interessa l'evo di Girafarig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,ma se la dovrò inserire la inserirò nell'altra versione,non ho spazio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vorrei sapere se ci sono progressi e magari qualche screen.Comunque vorrei offrirmi come Beta Tester e anche come mapper (advance map),ma non tanto perchè sono un po' inpegnato,sono di categoria media.P.s. ho già esperienze con altre hack rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok,ti accetto volentieri nel team come mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vorrei saperne di più sui Dark Pokemon, se sono semplici recolor posso aiutare Serve fakepreevo di Absol? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,i dark,sono semplici recolor che si sostituiscono agli shiny sarei felice se tu ci aiutassi comunque,per il momento,non saprei,perchè gli spazi sono limitati,postamela comunque se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,i dark,sono semplici recolor che si sostituiscono agli shiny sarei felice se tu ci aiutassi comunque,per il momento,non saprei,perchè gli spazi sono limitati,postamela comunque se vuoi Ma, cioè, lo stile? Devono essere sul nero, come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 si,devono avere,possibilmente più colori scuri possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quindi ti posto l'evo Girafarig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Van bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 dark,postala pure nella sezione pokedex,e tu Lord,fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 la prima alpha,penso di farla uscire in questo mese,se riusciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 toglierò M.Infernape e M.Eelektross da questa versione della rom,per inserirli nell'eventuale versione complementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vorrei essere un allenatore ma non uno qualunque precisamente vorrei essere uno dei più difficili da sfidare tipo un guardiano dell'isola dark o di un Pokèmon leggendario molto forte posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vorrei essere un allenatore ma non uno qualunque precisamente vorrei essere uno dei più difficili da sfidare tipo un guardiano dell'isola dark o di un Pokèmon leggendario molto forte posso? do la precedenza ai membri del team,ma se rimane posto,posso renderti volentieri un guardiano,ma i pokemon leggendari che puoi sono limitati,in pratica sono tutti i leggendari minori(quelli che partecipano ala torre lotta + alcune eccezioni per intenderci ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi offro per un lavoro di spriter, nello specifico Oscuratore di Pokemon Mi occuperei di prendere gli sprites del tuo Dex e oscurarli per la Darkisola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 va bene,ti inserisco nel team comunque non devono essere per forza oscurati solo i colori,devono essere,una sorta di versione shiny diversa,con colori tendenti allo scuro,non so,ad esempio,invece di fare blastoise blu e marrone scuro,lo si potebbe fare con colori tendenti al nero/grigio per il corpo,la pancia verde e la corazza rossa ad esempio però va bene lo stesso anche come hai fatto fin ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 si,in effetti Chary ha ragione..lo faccio io charizard a proposito,qualcuno potrebbe tradurmi il progetto in inglese,così posso postarlo in forum inglesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Per il ruolo di mapper minore tra un po' potrei, ma non lo so, aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 big,per i forum inglesi non è meglio aspettare i primi screen? li se non metti screen entro le 24 ore ti chiudono la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ah,è vero..darkok ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok, wait. Non avevo afferrato allora, pensavo bastasse scurire. Ma stando così le cose, perdonami, ma mi ritiro per mancanza di fantasia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ok,se vuoi ritirarti...comunque,se tu ci dovessi ripensare,dimmelo pure quando vuoi,che ti reinserisco nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 noooo uno che si ritira non ci voleva proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.