Vai al commento

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Inviato

Vorrei sapere se ci sono progressi e magari qualche screen.
Comunque vorrei offrirmi come Beta Tester e anche come mapper (advance map),ma non tanto perchè sono un po' inpegnato,sono di categoria media.

P.s. ho già  esperienze con altre hack rom.

Inviato

Vorrei saperne di più sui Dark Pokemon, se sono semplici recolor posso aiutare ^^

Serve fakepreevo di Absol? :3

Inviato

si,i dark,sono semplici recolor che si sostituiscono agli shiny

sarei felice se tu ci aiutassi ^^

comunque,per il momento,non saprei,perchè gli spazi sono limitati,postamela comunque se vuoi ^^

Inviato

si,i dark,sono semplici recolor che si sostituiscono agli shiny

sarei felice se tu ci aiutassi ^^

comunque,per il momento,non saprei,perchè gli spazi sono limitati,postamela comunque se vuoi ^^

Ma, cioè, lo stile? Devono essere sul nero, come?
Inviato

Vorrei essere un allenatore ma non uno qualunque precisamente vorrei essere uno dei più difficili da sfidare tipo un guardiano dell'isola dark o di un Pokèmon leggendario molto forte posso?

Inviato

Vorrei essere un allenatore ma non uno qualunque precisamente vorrei essere uno dei più difficili da sfidare tipo un guardiano dell'isola dark o di un Pokèmon leggendario molto forte posso?

do la precedenza ai membri del team,ma se rimane posto,posso renderti volentieri un guardiano,ma i pokemon leggendari che puoi sono limitati,in pratica sono tutti i leggendari minori(quelli che partecipano ala torre lotta + alcune eccezioni per intenderci ^^)

Inviato

Mi offro per un lavoro di spriter, nello specifico Oscuratore di Pokemon ^^ Mi occuperei di prendere gli sprites del tuo Dex e oscurarli per la Darkisola :D

Inviato

va bene,ti inserisco nel team ^^

comunque non devono essere per forza oscurati solo i colori,devono essere,una sorta di versione shiny diversa,con colori tendenti allo scuro,non so,ad esempio,invece di fare blastoise blu e marrone scuro,lo si potebbe fare con colori tendenti al nero/grigio per il corpo,la pancia verde e la corazza rossa ad esempio ^^

però va bene lo stesso anche come hai fatto fin ora ^^

Inviato

big,per i forum inglesi non è meglio aspettare i primi screen? li se non metti screen entro le 24 ore ti chiudono la discussione

Inviato

Ok, wait. Non avevo afferrato allora, pensavo bastasse scurire. Ma stando così le cose, perdonami, ma mi ritiro per mancanza di fantasia ._.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...