Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

ok,per me va bene,posso darti lezioni io xD

 

parlami via mp ^^


per gli screens dovete aspettare un pò,per ora è megio ce finisca il pokedex,facciamo una cosa alla volta ^^


Quando posterai gli screen

vogliamo gli screen....!!!! ^^

arriveranno presto..

 

Come si diventa un personaggio non giocante tipo capopalestra?Come posso aiutarvi???Non so fare niente con programmi di computer e grafica,sono una persona inutile :patpat:

personaggio lo si diventa contribuendo al team ^^

in cosa te la cavi meglio? (parlami via Mp..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un progetto molto interessante!

Mi piacerebbe dare una mano nella creazione "tecnica" della Hack, è solo che non ho mai avuto esperienza di nessun tipo. 

Me la cavo col PC, quindi imparerei in fretta, in teoria.

Se quindi hai bisogno di aiuto in qualche ambito, e c'è qualcuno del team disposto a darmi qualche lezioncina, diventerei volentieri un membro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(per chi fosse curioso)

 

Spoiler 
 

 

 

A BREVE I PRIMI SCREENS!!!  :)

 

USERBAR!!!(in continuo miglioramento  :) ).

8got.png.

 

 

 

Screens mai arrivati dopo ...almeno quasi un mese che c'è scritto a breve i primi screens LOL


Se sapessi fare qualcosa che sia veramente hackerare e non creare pokèmon con paint Lol..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

(per chi fosse curioso)

 

Spoiler 
 

 

 

A BREVE I PRIMI SCREENS!!!  :)

 

USERBAR!!!(in continuo miglioramento  :) ).

8got.png.

 

 

 

Screens mai arrivati dopo ...almeno quasi un mese che c'è scritto a breve i primi screens LOL

Se sapessi fare qualcosa che sia veramente hackerare e non creare pokèmon con paint Lol..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

(per chi fosse curioso)

 

Spoiler 
 

 

 

A BREVE I PRIMI SCREENS!!!  :)

 

USERBAR!!!(in continuo miglioramento  :) ).

8got.png.

 

 

 

Screens mai arrivati dopo ...almeno quasi un mese che c'è scritto a breve i primi screens LOL

Se sapessi fare qualcosa che sia veramente hackerare e non creare pokèmon con paint Lol..

 

beh,hai ragione,è da un bel po di tempo che cè quella scritta,ma questo è perchè prima avevo intenzione di cominciare subito a mappare,ma poi ho deciso di farmi una sorta di scaletta su cosa fare e ho deciso di rispettarla,quindi gli screens arriveranno appena deciderò effettivamente chi inserirò nel pokedex..

 

detto questo,voglio dire che entro questo mese,se riesco renderò disponibile la prima alpha giocabile del gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un'idea stupenda come esce ci gioco se è disponibile anche nel formato per l'emulatore su cellulare


 se posso aiutare in qualche modo


io purtroppo non sono molto abile col computer ma per quanto riguarda le cose tipo che voi mi mandate lo sprite di un pokemon e io devo settarlo (con descrizione mosse abilità  e co) e poi lo inserite voi nel gioco sarei felice di contribuire


comunque il mio era solo un suggerimento se c'è altro da fare che non coinvolga strambi programmi felice di farlo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto,basta che ti scarichi l'emulatore My Boy da Android e apri la rom,e dovrebbe partire..

 

Io intendevo che il formato cell è lo stesso del PC, ovvero .gba. lol

 

 

il formato è lo stesso per tutto,è anche questo uno dei motivi perchè ho scelto di fare la hack per GBA..

 

 

comunque se vuoi aiutare con le descrizioni e le mosse sei ben accetto(soprattutto per le mosse) ^^

 

sì poi alla fine era quello che intendevamo tutti e tre senza capirci XD

comunque quando vuoi mi invii un po di sprite con magari due dritte tipo wall fisico speciale tipi e poi io penso alle abilità  e mosse in maniera da fare dei poke con più di una strategia di gioco precisa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...