Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

ok,ma infatti non ne faccio 4,solo che il protagonista non può rimanere bloccato nella dim nascosta,dovrà  pur tornare a casa,e giunto li cosa fà ? nulla? almeno metto qualche città  di hoenn visitabile,almenio io la penso così,poi,non saprei,se mi date una agione per cui sia meglio potrei pensarci 

solo qualche città  visitabile mi sembra ottimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare il betatester? 

 

ok stavo scherzando xD però posso darvi (gratuitamente) qualche idea per dei fakemon che abbiano un fine logico tipo una controparte puramente femminile di gallade o un leggenderio all'opposto di heatran di tipo ghiaccio terra! che ne dite? :) in cambio non voglio niente non preoccupatevi e non mi offendo se non le usate ^^ volevo solo lasciare un pò di mio in un hack rom "speciale" come questa **


con "gratuitamente" intendevo che non mi aspetto dei riconoscimenti non che mi aspettassi qualcos'altro ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque spero che non farai gli stessi errori commessi in dark rising che hanno fatto diventare un hack rom davvero bella un abominio ingiocabile...


per chi non avesse giocato a dark rising intendo dire gli elevati livelli che costringono a dure settimane di allenamento e soprattutto il dislivello di anche 30 livelli tra gli allenatori comuni ed i capi palestra o rivali.  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque spero che non farai gli stessi errori commessi in dark rising che hanno fatto diventare un hack rom davvero bella un abominio ingiocabile...

per chi non avesse giocato a dark rising intendo dire gli elevati livelli che costringono a dure settimane di allenamento e soprattutto il dislivello di anche 30 livelli tra gli allenatori comuni ed i capi palestra o rivali.   :)

Beh,sappi che non ripeterò gli stessi errori di dark rising,perchè anche io ci ho giocato,e mi sono dispiaciuto per il fatto che non riuscivo a stare al passo con i tempi..

 

La mia hack,sarà  diversa,avrà  3 livelli i difficoltà :

-Nella prima regione,Nalavon,il livello di difficoltà  sarà  il normale livello che hanno i giochi della gamefreak

-Arrivati a Falton,il livello di difficoltà  aumenta(come nelle hack di Bisharp) e verrà  implementata l'intelligenza artificiale

-Ritornati ad Hoenn,il livello di difficoltà  aumenta molto,ma a quel punto,1 o 2 pokemon al 100 ce li avrete già ,quindi tranquilli,dal punto di vista della giocabilità  il mio gioco sarà  giocabilissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi le regioni si chiamano cosi belli i nomi


non fare lo stesso errore di blaze black che i pokemon dei capopalestra hanno strumenti competitivi e sono di livello altissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...