Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Io mi aspetto semplicemente un progetto abbastanza non fatto da gente "io faccio le mappe voi il resto" perchè queste cose mi fanno arrabbiare un pò.


Penso comunque che il progetto è ambizioso ma un pò lunghino e occorre ottime conoscenze.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te sul fatto che il progetto richiede molte conoscenze,ma io ho iniziato hacking neanche due settimane fà ,e voglio imparare un po di tutto(per ora mi sto specializzando in mapping e scripting) ma comunque un po di esperienza serve,quindi anche se il progetto procederà  lentamente..


 


comunque ci stiamo aiutando a vicenda,ma come sai anche tu,non è che puoi fare tutto,è anche per questo che hanno inventato i ruoli,però,giustamente,come hai già  detto una minima preparazione generale serve,ma poi,se fai tutto da solo che lavoro di squadra è?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con te sul fatto che il progetto richiede molte conoscenze,ma io ho iniziato hacking neanche due settimane fà ,e voglio imparare un po di tutto(per ora mi sto specializzando in mapping e scripting) ma comunque un po di esperienza serve,quindi anche se il progetto procederà  lentamente..

 

comunque ci stiamo aiutando a vicenda,ma come sai anche tu,non è che puoi fare tutto,è anche per questo che hanno inventato i ruoli,però,giustamente,come hai già  detto una minima preparazione generale serve,ma poi,se fai tutto da solo che lavoro di squadra è?

 

Io ti consiglio di iniziare con lo scripting e per il mapping ci pensi dopo intanto è una cosa molto semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per i complimenti :)

 

cmnq i programmi che uso sono:

XSE

NSE

NUPS

A-MAP

A-TEXT

TUTTI GLI ALTRI CON A- 

THINGY32

ELITE MAP

ADVANCED SPRITE/ICON/POSITION EDITOR

ASM COMPILER

PAINT

UNLZ.GBA

OVERWORLD EDITOR

CYCLONE PROTOTYPE

APE 

TILEMOLESTER

 

ovviamente oltre a questi ne uso altri,ma questi sono i più usati da me e penso anche dal mio team :)

 

 


spero ti siano utili :)

 

AVVISO!


Il lavoro alla Rom,è temporaneamente sospeso fino a Martedì,nel frattempo,se volete,date un'occhiata alla sezione del pokedex,che terrò aggiornata ogni giorno :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43025-pokedex-hidden-dimensions/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

overworld vanno bene :)


a cosa serve elitè map


comunque io con le mappe qualcosa la so fare il problema è che prima avevo un computer con windows adesso ho un mac quindi ho difficoltà  nel trovare i programmi che funzionino

ah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows"

 

elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

overworld vanno bene :)

ah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows"

 

elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map..

Ok, dimmi di chi fare gli overworld e ci penso io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

overworld vanno bene :)

ah,ok,comunque forse è possibile emulare windows su mac,e in questo modo potresti avere di nuovo unpc "windows"

 

elite map è praticamente un programma molto simile ad a-map che serve anch'esso per mappare,ma ha più cose rispetto ad a-map..

si si può partizione il disco però non ho voglia di farlo e poi perché dovrei riformatore il computer per farlo tornare normale, comunque io ho un computer con windows però è vecchio e mi sembra non abbia la connessione wi fi poi ti volevo dire un sito da visitare di hack rom però ora non si possono inviare MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...