Vai al commento



Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Grazie mille :) una domanda da ignorante in materia.. Con tutte le cose che vuoi inserirci non si fa prima a partire da zero?

Comunque si, io ho Skype ma lo uso veramente poco, ci possiamo sentire tramite faccia libro? (Se lo avete)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esco dal progetto mi spiace

Ook,fai come vuoi,sappi che se un giorno ci ripenserai,sarai sempre il benvenuto :) 

 

Qualche ruolo che non richieda programmi c'è?Altrimenti combino guai XD (Ora sono di fretta, appena posso svuoto gli MP)

potresti occuparti delle mosse in generale(tradurle e modificarle),ma comunque almeno un programma semplice ti serve per operare :) comunque appena liberi gli mp possiamo pensare a che ruolo potresti fare(ti cercherò di trovare un ruolo semplice semplice xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si,va benissimo :)

comunque penso che gli sprites di b/n si possano mettere su rubino,se vuoi prova pure con quello,vediamo cosa salta fuori :)

Mah,in tutte le hack che ho provato si tentava di utilizzare sempre sprite con la grafica del gioco modificato.

Attualmente finisco questi; per ora faccio soltanto quelli per la corsa,quando il progetto inizierà  a dare frutti farò anche gli altri (che sono tantissimi non credere)

Comunque questa è la mia gallery,se trovi qualche fakemon di tuo interesse fammelo sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un progetto molto interessante...


Purtroppo io in questo campo posso fare ben poco, ma sarò felice di usufruire del gioco appena sarà  disponibile.


Se te lo ricordi, potresti mandarmi un messaggio privato quando la rom sarà  completa? Sono disponibile anche a provare una versione incompleta se ce n' è la necessità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un progetto molto interessante...

Purtroppo io in questo campo posso fare ben poco, ma sarò felice di usufruire del gioco appena sarà  disponibile.

Se te lo ricordi, potresti mandarmi un messaggio privato quando la rom sarà  completa? Sono disponibile anche a provare una versione incompleta se ce n' è la necessità 

Ok,volendo potresti fare anche tu il beta tester se ti va :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...