Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

lo spero vivamente!!! non voglio togliere ai fans di questa rom il divertimento! :)


ok,ho appena trovato la rom estesa da Nidorax che possiede 32 MB fantasticoooo,senza di te crystal non ci sarei riuscito,il problema però è che dobbiamo ricominciare tutto da capo se lunar ips non lo supporta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo spero vivamente!!! non voglio togliere ai fans di questa rom il divertimento! :)

ok,ho appena trovato la rom estesa da Nidorax che possiede 32 MB fantasticoooo,senza di te crystal non ci sarei riuscito,il problema però è che dobbiamo ricominciare tutto da capo se lunar ips non lo supporta..

:sweat:

ok reinviami la rom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,hai perfettamente ragione :)


a breve inserirò anche la storia di come tutto ebbe inizio..


AGGIORNAMENTO

 

Per le oltre 2000 visualizzazioni eccovi l'inizio di tutto..

 

la dimensione nascosta,venne creata da Mewtwo per sbaglio durante uno dei suoi viaggi,e da quel 
momento Mewtwo comprese il suo pieno potenziale e cominciò a spostarsi tra le due dimensioni a 
suo piacimento,fino a che la dimensione nascosta divenne gigantesca,e molto bella,tutto andava 
per il meglio,ma un giorno qualcosa andò storto,per qualche strano motivo Palkia,durante un altro 
scontro con Dialga,andò a rifugiarsi nella sua unica via d'uscita,la seconda dimensione di Mewtwo,
ma purtroppo non durò molto,perchè infatti Dialga arrivò li e lo scontro si faceva sempre più 
impetuoso a quel punto la forza dello spazio di Palkia,scontratasi con il potere del tempo di 
Dialga,creò nella desolata dimensione di Mewtwo una sorta di specchio della dimensione reale,
le cose continuavano ad andare per il peggio,a quel punto Mewtwo usò tutte le sue forze per 
trasportare i due leggendari fuori dalla sua dimensione, si schiantò al suolo,appena si riprese 
si trovò in una città  in mezzo al mare,dove trovò un giovane ragazzo,non sapendo cosa fare per 
non farsi vedere,decise di andare nella dimensione nascosta,ma il giovane ragazzo era talmente 
vicino che fu trasportato insieme a Mewtwo in questa dimensione,riuscirà  il protagonista a 

ritornare nel suo mondo?

 

spero vi piaccia!! :)


Ho inserito il sondaggio,votate!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so,infatti ho detto che sono i vecchi screens,quelli nuovi non ho avuto ancora il tempo di farli,vi terrò aggiornati presto,dato che con la scuola,non posso fare troppe cose assieme..


 


per i nuovi script,le nuove mappe,ecc.,dovrete aspettare un po,perchè io parto dall'idea di fare una rom ruby,la modifico nel pokedex,poi passo all'area grafica(mappe,tilesets,ecc.) e infine faccio le routine asm,gli scripts e tutto il resto,infine ritoccherò la parte grafica e fixerò i vari bug..


questò è il metodo che voglio adottare,quindi siate pazienti,perchè prima dei primi scripts e mappe ufficiali della rom ci vorrà  un po...


 


vi chiedo ancora scusa,e spero possiate ricevere presto nuovi aggiornamenti sulla rom :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so,infatti ho detto che sono i vecchi screens,quelli nuovi non ho avuto ancora il tempo di farli,vi terrò aggiornati presto,dato che con la scuola,non posso fare troppe cose assieme..

 

per i nuovi script,le nuove mappe,ecc.,dovrete aspettare un po,perchè io parto dall'idea di fare una rom ruby,la modifico nel pokedex,poi passo all'area grafica(mappe,tilesets,ecc.) e infine faccio le routine asm,gli scripts e tutto il resto,infine ritoccherò la parte grafica e fixerò i vari bug..

questò è il metodo che voglio adottare,quindi siate pazienti,perchè prima dei primi scripts e mappe ufficiali della rom ci vorrà  un po...

 

vi chiedo ancora scusa,e spero possiate ricevere presto nuovi aggiornamenti sulla rom :)

 

Be', io penso proprio di non avere problemi nell' attendere ancora un po' per avere nuovi screenshot, in fondo il progetto e abbastanza lungo ed ambizioso.

Inoltre... La pazienza è la virtù dei forti (e dei Pokémon che possono imparare quella mossa :XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...