Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Mi puoi spiegare come farai ad inserire così tanti pokémon? Ti avviso che non puoi inserire qualsiasi pokémon ti venga dato in due nanosecondi. (Tranne quelli che ti ho dato io che erano già  pronti da inserire)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora,sapendo che gli spazi disponibili in una rom in totale sono 439,io ho pensato di spartire i pokemon per generazione,all'incirca 60 per generazione,e il resto lascio a mia decisione e a decisione degli utenti del forum,comunque,se volete essere aggiornati sui pokemon presenti,pubblicherò tutto nella sezione pokedex ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

allora,sapendo che gli spazi disponibili in una rom in totale sono 439,io ho pensato di spartire i pokemon per generazione,all'incirca 60 per generazione,e il resto lascio a mia decisione e a decisione degli utenti del forum,comunque,se volete essere aggiornati sui pokemon presenti,pubblicherò tutto nella sezione pokedex ^^

 

 

Però molti sono dei missigno e possono causare problemi al gioco anche se minimi (Uovo peste nel box, pokémon di livelli indietro ecc.)

Io mi chiedo come farai a inserire tutti i pokémon Dark che ti interessano, non puoi fare uno sprite a caso e inserirlo come se niente fosse.

Per il pokèdex ti consiglio di far scegliere agli utenti quali pokémon vogliono senza ovviamente toglierne alcuni classici del tipo Pidgey o Rattata che sono i perfetti schiavi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si,non vi deluderò mai,non mollerò mai il progetto,perchè,anch'io come voi mi sono molto dispiaciuto a vedere molti progetti non andare a buon fine,io continuerò,finchè non soddisferò tutti i fans della rom ^^


 


per ora sono solo al primo punto: l'organizzazione del pokedex e dei suoi componenti,fatto questo il pokedex sarà  fatto(ma verrà  comunque aggiornato ogni volta)


e sto ultimando il secondo: finire di comporre la storyline(per ora sono arrivato solo fino alla fine della beta 1 con la storia) e tradurre i dialoghi


e tra poco cominceremo col terzo: cominciare a creare le mappe e a inserire i tilesets(anche queste verranno aggiornate di beta in beta)


e infine il quarto: occuparsi dello scripting e dell'ASM attraverso anche il consiglio di hacker esperti(per poter realizzare tutto ciò che ho scritto nelle features ed altro)


e poi finalmente il quinto:la pubblicazione della prima beta e fixare i vari problemi segnalati dai beta testers ^^


 


l'organizzazione è questa,ora,come vedete siamo arrivati a molto poco,ma continueremo con il progetto e non ci arrenderemo MAI!!!


Arrivati al punto delle Mappe,pubblicherò qui,gli aggiornamenti sulle mappe del gioco ^^


e la stessa cosa faro con eventi e scripts :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che si finirà  presto :P Questa hack sembra fantastica :P

spero proprio che vi piaccia

darkray è disponibile la beta :D ?

ho solo tradotto tutto :sweat: mancano ancora i primi script e il pokedex ma penso che fra non molto arriveranno i primi screen e poi la 0.1 ^^ dai tempo al tempo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E inoltre sei il Co-Founder xD


 


ah,anche io sto diventando uno scripter,e ora so già  fare qualcosina(give,flags,trainerbattles,ecc..) poi,comtinuerò gli "studi" e comincerò ASM


 


p.s sono felice che ti occupi anche tu di rispondere al topic quando non ci sono,grazie darkray' ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E inoltre sei il Co-Founder xD

 

ah,anche io sto diventando uno scripter,e ora so già  fare qualcosina(give,flags,trainerbattles,ecc..) poi,comtinuerò gli "studi" e comincerò ASM

 

p.s sono felice che ti occupi anche tu di rispondere al topic quando non ci sono,grazie darkray' ^^

Di niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...