Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

...io vi avevo avvertiti...


...non dovevate modificarla...


...io vi avevo avvertiti...


...ora ne pagherete le conseguenze...


...io vi avevo avvertiti...


 


 


 


 


che ve ne pare per testo macabro? :I forse sono malato... xD vebbè, comunque credo che modificando il video iniziare la percentuale di modificabilità  della rom cala molto quindi ti consiglio di farlo verso la fine così sei più sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da un pò che non pubblico aggiornamenti sulla storia quindi:



allora,comincio a parlarvi dei team malvagi del gioco:


esistono molti team nel mio gioco: Rocket,Idro,Magma,Galassia,Plasma e


in pratica il gioco comincia con l'incontro con N,che non è più del team Plasma,e quindi,sta cercando la verità  sulla sua esistenza...ma poi il protagonista incontra Giovanni,capo del Team Rocket,che,dopo aver avuto a che fare con Mewtwo,quest'ultimo gli fece dimenticare tutto,in modo da salvaguardarsi,ma qualcosa va storto,perchè giovanni,vedendo il sopracciglio di Mew,comincia a ricordare tutto,ed è per questo che abbandona il suo ruolo da capopalestra,e si mette alla ricerca di mewtwo,fu così che più avanti incontra Archer,che in quel momento era a capo dell'ormai disciolto team rocket,per cui Giovanni,siccome non potevano farcela,lui e Acher soli,decisero di andare a cercare persone disposte ad unirsi,ma non ebbero molto successo...


la stessa cosa,più o meno capitò anche agli altri Team,il Team Idro e Magma si erano fortemente indeboliti,quindi decisero di unirsi per uno scopo comune,Catturare Rayquaza,in modo da poter annientare l'unica loro minaccia,Brandon,Il team Sky(andrà  a chiamarsi così) allora continua in segreto a compiere operazioni segrete,per poter applicare la sua vendetta,in attesa di un gran risvolto...


Per il team Galassia,invece,la faccenda è un po diversa,Cyrus,il capo è rimasto intrappolato nel mondo inverso di Giratina,perciò Saturno,elegge capo del team Zero,un giovane promettente,figlio del fratello di Cyrus,che sapeva come entrare e uscire da lì,quindi le operazioni si concentrarono su come liberare il "Grande Capo" e alla cattura di Giratina,per poi così catturare Dialga e Palkia,il team galassia,infatti,è il più pericoloso del gioco,perche infatti,Dialga e Palkia sono gli unici,che unendo i loro poteri possono riportare il personaggio alla sua dimensione,perciò il protagonista dovrà  cercare di fermarli a tutti i costi..


Infine il Team Plasma,avendo perso tutti i suoi intenti,si affida allo scienziato Coreless,perchè possa far rinascere il team,ed esso ci riuscirà ,attraverso la clonazione di più Genesect,pronti per conquistare la regione...


A questo punto,Giovanni,che si trovava in difficoltà  con il team,e non poteva farcela da solo,decide di stipulare un'accordo segreto con Coreless,che sancisce l'unione tra i due team,e perciò il team si rafforza,creando la E.V.I.L. un'associazione malvagia che ha come fine comune quello di conquistare il mondo,fino a qui,la EVIL sembra innocua,ma poi si allargherà  piano piano con l'unione del tam Sky e Galassia(per ultimo),a questo punto,Giovanni e Cyrus,i capi del team,sono troppo forti per il giocatore,che a questo punto,viene sconfitto,ma non si arrende,e si unisce alla resistenza,nata per sconfiggere il team,che comprende tutti gli allenatori più forti,e insieme,sconfiggeranno la EVIL...


Inoltre La EVIL(Rocket e Plasma),viene formata verso il punto in cui il giocatore batte la settima palestra..


Oltre a questo,cè da dire che oltre alla EVIL è presente un'altro team,che però è un team a parte,che ha un fine molto più "nascosto",quello di catturare i 3 leggendari(fakemon) Thundradow,Falteelice e Doomental(creati quando Mewtwo crea la dimensione nascosta) che con i loro poteri messi assieme saranno capaci di cancellare l'altra dimensione e rendere quella nascosta l'unica dimensione esistente,ma per far questo,oltre all'energia dei tre,serve la potenza di un'allenatore molto forte che,secondo la leggenda,possa creare assieme alla sua squadra,la Sfera Nera,che fa trasformare Doomental nella sua forma Oscura,che avrà  il potere necessario a distruggere le altre dimensioni..


 


ma il fatto è che voi vi domanderete: ma come fa il team a sapere che esiste più di una dimensione?


il capo del team,è Zero,che dopo aver salvato suo zio dal mondo inverso,conosce il protagonista,e si instaura un rapporto di rivalità  tra loro,e Zero,geloso del protagonista,perchè lui lo umiliò in una sfida alla prima lega(quella di Nalavon),lo fece sembrare un debole di fronte ai membri del team galassia e perchè White,la ragazza di cui lui è innamorato,si prende una cotta del protagonista,allora Zero,decide di togliere lui tutto ciò che gli è più caro,la sua famiglia,e le persone a lui più care,e così diede vita al team Nemesis,e attirò consensi con la scusa di rendere la loro regione l'unica ed inimitabile,attraverso la cattura del trio Nascosto,ci riuscirà ?


 


spoilerone!!



Sarà  N,il prescelto della leggenda che con il suo potere creerà  la Sfera Nera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ale,proprio così ^^

va bene Chary,se vuoi ti inserirò come recluta del team idro ^^(puoi già  scegliere i pokemon tra quelli della sezione pokedex e comunicarmeli via mp)

 

comunque,si,hai letto bene,sto cercando di rendere possibili attività  a fine gioco,che ti facciano rendere recluta del team idro o magma(che quando verranno sconfitti si disuniranno di nuovo e opereranno in fin di bene per aiutare la terra e il mare facendo missioni per salvare pokemon in grotte o sui fondali) Figo neh? ^^

 

A Breve si apriranno le iscrizioni ai ruoli della Hack,prima però tutti i membri del team ^^


[AI MEMBRI DEL TEAM]

Se volete partecipare alla hack rom come un personaggio ditelo pure,sono disponibili i seguenti ruoli:

-Recluta team Idro,Magma,Galassia,Plasma,Rocket,Nemesis

-Recluta team E.V.I.L.

-Capopalestra seconda regione(disponibili 5 posti)

-Guardiano di un leggendario(i leggendari disponibili sono:Registeel,Regice,Regirock,Manaphy,Shaymin,Diancie,Volcanion,Meloetta,Raikou,Entei,Suicune,Moltres,Zapdos,Articuno, Terrakion,Cobalion,Virizion,Heatran)

-Superquattro seconda regione(1 posto disponibile,per ora..)

-Partecipante al Festival di Orocea(tutti team con 6 pokemon)

 

 per ora sono questi.. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ale,proprio così ^^

va bene Chary,se vuoi ti inserirò come recluta del team idro ^^(puoi già  scegliere i pokemon tra quelli della sezione pokedex e comunicarmeli via mp)

 

comunque,si,hai letto bene,sto cercando di rendere possibili attività  a fine gioco,che ti facciano rendere recluta del team idro o magma(che quando verranno sconfitti si disuniranno di nuovo e opereranno in fin di bene per aiutare la terra e il mare facendo missioni per salvare pokemon in grotte o sui fondali) Figo neh? ^^

 

A Breve si apriranno le iscrizioni ai ruoli della Hack,prima però tutti i membri del team ^^

[AI MEMBRI DEL TEAM]

Se volete partecipare alla hack rom come un personaggio ditelo pure,sono disponibili i seguenti ruoli:

-Recluta team Idro,Magma,Galassia,Plasma,Rocket,Nemesis

-Recluta team E.V.I.L.

-Capopalestra seconda regione(disponibili 5 posti)

-Guardiano di un leggendario(i leggendari disponibili sono:Registeel,Regice,Regirock,Manaphy,Shaymin,Diancie,Volcanion,Meloetta,Raikou,Entei,Suicune,Moltres,Zapdos,Articuno, Terrakion,Cobalion,Virizion,Heatran)

-Superquattro seconda regione(1 posto disponibile,per ora..)

-Partecipante al Festival di Orocea(tutti team con 6 pokemon)

 

 per ora sono questi.. ^^

lol voglio essere capo team sky :( scherzo campione lega  :(  scherzo superquattro

(tutte le faccine :( sono messe a scopo puramente inutile (?) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ^^


 


@Salvatore:appena mi serve aiuto con gli scripts non esiterò a contattarti ^^


ti va bene un Guardiano?(alla fine sono come i supequattro,solo che sono più forti,il team non è monotipo,ma sono sfidabili solo 1/2 volte)


 


@Darkrai,a te,che mi hai aiutato tantissimo,e che sei il Co-Founder,posso renderti capo del team Sky(il fratello"nascosto" di Archie e Maxie,che li fa unire in un solo team )


 


@Charizardmen99 lo so,ho sbagliato ad esprimermi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ^^

 

@Salvatore:appena mi serve aiuto con gli scripts non esiterò a contattarti ^^

ti va bene un Guardiano?(alla fine sono come i supequattro,solo che sono più forti,il team non è monotipo,ma sono sfidabili solo 1/2 volte)

 

@Darkrai,a te,che mi hai aiutato tantissimo,e che sei il Co-Founder,posso renderti capo del team Sky(il fratello"nascosto" di Archie e Maxie,che li fa unire in un solo team )

 

@Charizardmen99 lo so,ho sbagliato ad esprimermi ^^

yeeeeeee :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,ma infatti non ne faccio 4,solo che il protagonista non può rimanere bloccato nella dim nascosta,dovrà  pur tornare a casa,e giunto li cosa fà ? nulla? almeno metto qualche città  di hoenn visitabile,almenio io la penso così,poi,non saprei,se mi date una agione per cui sia meglio potrei pensarci ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...