Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

ah,si che li uso,ma solo per i personaggi più importanti,per ora ci sarebbero:

 

1silver
2misty
3n
4ash
5blue
6red
7lucas
8giovanni
9ghechis
10cyrus
11zero
12lance
13rocco
14marisio
15saturno
16archer
17coreless
18paul
19eugene
20camilla
21gold
22white
23vera
24alice
23maxie
24oak


alby,per me va bene ^^


però ora basta betatesters per ora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bigflasher ma tu i mugshot nel gioco gli inserisci?

 

se non lo sai cosa sono te lo spiego brevemente,praticamente in alcune hack quando parli con determinate persone e quando si apre il dialogo,accanto alla finestra di dialogo appare un immagine relativa alla persona con cui stai parlando,questo è il mugshot :D

 

se gli usi i mugshot,il mugshot per il mio personaggio al festival di orocea è la mia immagine di profilo

Io invece non ho ben capito cosa sono i mugshot, nei giochi originali sono presenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emhhh.. scusate se romp di nuovo peri i fakemon ma avete intenzione di inserire delle forme di eevee alternative? perché se è così potete anche mettere eevee come starter alternativo ** mi garberebbe da dio avere un umbreon al 100 in almeno una hack rom :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters

 

per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!

perciò ti contatterò più in avanti va bene? ^^

 

@Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già  deciso,ma eevee,sarà  comunque ottenibile molto presto nel gioco ^^


beh,darkray,i dialoghi in game li hai tradotti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters

 

per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!

perciò ti contatterò più in avanti va bene? ^^

 

@Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già  deciso,ma eevee,sarà  comunque ottenibile molto presto nel gioco ^^

beh,darkray,i dialoghi in game li hai tradotti?

ecco,infatti ho editato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per il fatto dei beta testers,infatti ora non ne accetterò più,a meno che qualcun non si dimetta dal ruolo di betatester,quindi ora basta betatesters

 

per Victini378,a me va bene,sappi che però la rom va tradotta 'più tardi,adesso il team deve occuparsi di cominciare a mappare,e FINALMENTE PUBBLICARE I PRIMI SCREENS!!

perciò ti contatterò più in avanti va bene? ^^

 

@Felix,sappi che lo starter segreto lo abbiamo già  deciso,ma eevee,sarà  comunque ottenibile molto presto nel gioco ^^

beh,darkray,i dialoghi in game li h

Ok!

Per me va bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...