Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

io posso dare una mano come betatester, mapper, scipter (successivamente) e storyboarder ma a me sembra un po' troppo eccessivo come progetto per un hack rom gba (probabilmente anche nds...).


io ti consiglierei un progetto con rpg maker che offre possibilità  molto più ampie e soprattutto potresi immettere quanti Pokemon vorresti sia con dualscreen che con lo schermo da gba


se qualcuno ha accentato a già  a qualcosa di simile posso anche cancellare il messaggio


ps. mi annoiava leggere tutta la discussione scusa ma il progetto sembra molto interessante :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso dare una mano come betatester, mapper, scipter (successivamente) e storyboarder ma a me sembra un po' troppo eccessivo come progetto per un hack rom gba (probabilmente anche nds...).

io ti consiglierei un progetto con rpg maker che offre possibilità  molto più ampie e soprattutto potresi immettere quanti Pokemon vorresti sia con dualscreen che con lo schermo da gba

se qualcuno ha accentato a già  a qualcosa di simile posso anche cancellare il messaggio

ps. mi annoiava leggere tutta la discussione scusa ma il progetto sembra molto interessante :)

però è più difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Felix032:

lo so che facendolo con rpg maker viene una cosa di sicuro più bella sia dal punto di vista estetico che anche dal punto di vista del programma,ma io ho scelto l'hack rom per i seguenti motivi:

-è più semplice da hackerare

-l'hack è molto più trasportabile per via degli emulatori,perciò è anche esportabile su telefono(e io ad esempio ho molti amici che giocano a pokemon sul telefono in autobus)

-sono ancora molto inesperto in certi campi,quindi per iniziare ad hackerare è meglio partire da un'hack rom

-l'rpg è molto complesso dal punto di vista della programmabilità ,quindi servirebbero scripter bravissimi,e non ce ne sono molti in giro..

fatto stà  che comunque,quando finirò la hack di pokemon Hidden Dimensions,creerò il sequel della storia,perciò a quel punto(penso sarò diventato più grande e avro acquisito conoscienze) il progetto verrà  fatto con rpg maker

@Justjohn

in che senso te la cavi a scrivere?

mo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccovi l'inizio della trama,come promessovi ^^


 



tu sei un giovane ragazzo che ha appena compiuto 12 anni che ha dovuto vivere all'ombra del 


fratello Paul,vincitore della lega pokemon di jotho,poi un giorno,assieme al tuo

inseparabile larvitar ti viene mandato un invito per partecipare al festival che si tiene

ogni anno nella città  di orocea arrivato li in nave decidi di andare a visitare i tuoi nonni

e andando a visitare la tua camera ti accorgi di un terremoto,il pavimento sotto ai tuoi

piedi crolla,tu corri fuori per vedere cosa succede e ad un certo punto un pokemon sconosciuto 

usa i suoin  poteri psichicie vieni catapultato in una specie di bosco con tre strade,

in ognuna potrai scieglere uno starter tra:

-Deino

-Bagon

-Dratini

poi senti un altro forte terremoto e vieni catapultato(di nuovo)in una citta che mai

avevi visto prima di nome Deep Land Town e qui fai a conoscenza con un ragazzo di nome N

che poi diventerà  il tuo rivale,dopodiche,prima di andare via N cattura un riolu che poi

ti regala e ti consiglia di andare a sfidare la palestra della città ,arrivato alla

palestra vedi un pokemon volare alto nel cielo e poi arrivera Giovanni il capopalestra che

in base al pokemon che gli dirai tra druddigon e golurk lui ti darà  l'uovo del pokemon

opposto a quello che hai scelto,e poi ti dira che ti aspetta in palestra.

 

battuta la palestra nel percorso sopra alla città  trovi dei tipi loschi del team magma che

stanno cercando qualcosa e tu decidi di seguirli fino alle antiche rovine dove avvisti uno

strano pokemon(Mewtwo),subito dopo il team Magma ti scopre e ti sfida battuiti i membri

del team magma loro ti rivelano i loro loschi piani e allora tu decidi di impedire i loro

piani ma loro ottengono il sopracciglio di mew e fuggono via,lasciando cadere una foto di

Mewtwo,allora tu decidi di andare a chiedere spiegazioni a Giovanni che vedendo la foto si

ricorda di essere stato il capo del team rocket e che mewtwo dopo essersi ribellato gli ha

cancellato la memoria(mewtwo returns)e comincia a dare la caccia a mewtwo per avere la sua

vendetta per tutto cio che gli ha fatto e si dilegua assieme al suo persian.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti puo servire un altro beta tester?

va bene ^^

Ma Mew non ha neanche le sopracciglia   :mki2:

si che cel'ha,inoltre è uno strumento usato nel primo film di pokemon(esendo l'unica traccia di mew) e viene usato per reare mewtwo ^^

 

molto bella comunque questa hack  :) penso pure che la storia sia molto migliore di quella dell'90% delle rom (ufficiali comprese) e spero che riuscirai nel progetto perché ora ho una voglia matta di vederla completa :Q____*

grazie mille,sei uno dei pochi che lo dice ^^

spero anch'io di completarlo,perche è stato il mio desiderio fin da piccolo creare questo gioco ^^

tra una settimana circa verrà  completato il pokedex,e quindi si inizierà  a lavorare alla rom,perciò spriter,se avete dei lavori da mostrarmi mostratemeli! ^^ (ovviamente gli sprites verranno aggiornati anche nel corso delle varie versioni,perciò finito il pokedex ci saranno sempre continue modifiche) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...