Vai al commento



Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Ok grazie per avermi fatto entrare nel team... ora mi ripasso un po tutto :)

grazie a te per esserti unito al team :)

perchè non hai messo il mio ruolo del team? ^^

scusa,mi sono dimenticato :) ora aggiorno con il tuo ruolo

[Ai membri del team] se avete skype potete mandarmi un'mp con il vostro nick?che  così vi aggiungo al gruppo per lavorare meglio

(ovviamente non siete obbligati) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie a te per esserti unito al team :)

scusa,mi sono dimenticato :) ora aggiorno con il tuo ruolo

[Ai membri del team] se avete skype potete mandarmi un'mp con il vostro nick?che  così vi aggiungo al gruppo per lavorare meglio

(ovviamente non siete obbligati) :)

purtroppo non ce l'ho ma mi puoi mandare mp con i testi da tradurre oppure il link della beta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non mettere Giratina come pokèmon protagonista?? Per questa hack room è perfetto :)

mmh ci avevo pensato anche io,ma poi ho pensato che in giro ci sono molte hack riferite a lui,quindi non saprei..

magari potrei mettere entrambi :)

 

purtroppo non ce l'ho ma mi puoi mandare mp con i testi da tradurre oppure il link della beta ^^

ok,possiamo parlare via mp io e te  ;)

gli altri membi skype cel hanno? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ti va bene potei fare gli sprites delle varie nuove megaevoluzioni che vorresti introdurre , dei fakémon e dei personaggi :D

ok,il ruolo mi va bene :) ma sapresti inserire gli overworlds in una rom?

sai fare i tilesets?

comunque se non sai fare le cose che ti ho chiesto mi vai pure bene come spriter :)

Ma come pensi di fare per mettere le megaevoluzioni

creerò uno strumento chiamato Megapietra che si otterrà  alla fine della prima lega,che usata su un pokemon lo fa megaevolvere,e riusata su di esso lo rende di nuovo normale,ovviamente se trovo il modo per inserirla nella lotta è meglio,spero di riuscirci... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,il ruolo mi va bene :) ma sapresti inserire gli overworlds in una rom?

sai fare i tilesets?

comunque se non sai fare le cose che ti ho chiesto mi vai pure bene come spriter :)

creerò uno strumento chiamato Megapietra che si otterrà  alla fine della prima lega,che usata su un pokemon lo fa megaevolvere,e riusata su di esso lo rende di nuovo normale,ovviamente se trovo il modo per inserirla nella lotta è meglio,spero di riuscirci... :)

se vuoi posso fare pure i tilesets :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok,se lo fai mi fai un grandissimo piacere,sarebbe l'ultimo ruolo che manca al team :)

ti inserisco nel team allora? :)

Inserite le Esclusive,chiedete pur per creare voi il vostro pokemon dark xD

certo , se c'è qualcun altro che può aiutarmi con i tilesets fammi sapere :D

 

posso prenotarmi Dark Gallade ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Starters: gli starters che otterrai all'inizio del gioco saranno 3 Deino,Dratini e Bagon + uno starter "nascosto" ottenibile solo da chi ha partecipato al gioco oppure dopo che vi verrà  rivelata la locazione alla fine della prima lega

 


Mmmh... E se inventassimo le megaevo degli starter del gioco? Ovviamente la megapietra sarà  disponibile dopo la lega o poco prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...