Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Mmmh... E se inventassimo le megaevo degli starter del gioco? Ovviamente la megapietra sarà  disponibile dopo la lega o poco prima

Ma certo,ovviamente non l'ho scritto perchè mi sono dimenticato,ma quelle sono d'obbligo xD hai anticipato la sorpresa ahahah

A dirla tutta l' idea del gioco è partita proprio dal creare le megaevoluzioni di questi tre pokemon(i preferiti di mio fratello :) )

quindi è solo grazie a quell'idea che il progetto è partito e vedo che ha fatto molto successo :)

 

Io forse ho salvato nel Pc i miei Shadow Dialga e XD001, se li trovo sono tuoi.

ok,grazie mille mi servirebbero tantissimo :)

 

vanno bene gli affari vedo

ahaha,solo grazie a te :)

 

un mi piace è d'obbligo, inoltre non vedo ora che esca la versione completa :D

grazie,non ne vedo l'ora anch'io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MUOVETEVI A FINIRLO ahahah :) davvero bellissimo progetto :) sarà  possibile catturare tutti tutti tutti i pokemon visto alla 6? anche se a me bastano e avanzano le prime 2 ma comunque è un bel progetto...(devo giocare a rosso fuoco perfetto) XD anche se avevo letto di un pokemon rosso fuoco plus ma non lo trovo :( comunque spero finiate presto . .io anche se non posso dare una mano in null data la mia incapacità  faccio il tifo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo al posto suo.

I posti nel pokédex sono limitati a 400 circa, quindi si potranno mettere solo metà  dei pokémon, se poi conti pure che ci sono fake e megaevo non può metterne molti.

quindi solo un tot di pokemon potrà  mettere? spero comunque nei beniamini della prima gen XD e i leggendari ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già ,grazie crystal per avere risposto al posto mio :)


comunque il progetto penso di non abbandonarlo MAI dato che mi piace molto l'idea,ovviamente sarà  da perfezionare avanti col tempo,ma il progetto andra avanti,Beta 1 assicurata! 


però dovrete aspetare,dato che stiamo procedendo un po lentamente.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, potresti aggiungere Mega Charizard Y?

Ok,vedrò cosa posso fare,ma penso di si :)

Ma in questa hack dopo che i pokémon si MegaEvolvono possono tornare normali?

certamente :) ora devo trovare il modo per farli diventare normali(devo decidere se megaevolverli in battaglia,che è molto difficile,oppure megaevolverli prima della lotta attraverso lo struento mega pietra ottenibile dopo alla lega) :)

se ti serve so usare anche programini come a-map a-text a-starter e cose come queste ^^

Ok,benissimo ci serviranno molto quei programmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se operi su gba per le megaevoluzioni devono essere fatte tramite evoluzione e devono rimanere per sempre fino a quando non usi lo strumento per farle tornare normali che è sempre un'evoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, se operi su gba per le megaevoluzioni devono essere fatte tramite evoluzione e devono rimanere per sempre fino a quando non usi lo strumento per farle tornare normali che è sempre un'evoluzione.

si,froking,questo lo sapevo,infatti se non si trova un modo per megaevolvere in lotta permetterò l'evoluzione ed il "ritorno" del pokemon alle sue varie forme... comunque presto pubblicherò aggiornamenti del topic e magari questa faccenda verrà  chiarita meglio,siccome non mi sono informato ancora bene sulle possibilità  delle megaevo in giochi gba :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Scheggetta

Salve a tutti!!!


 


A che punto siete e quando farete la beta?


Credo che questa hack sarà  fantastica!


Non vedo l'ora  :)  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...