Vai al commento


Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Quindi l'alfa giocabile è già  pronta?


Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà  sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà  aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà  solo il nome da "Folletto" a "Luce"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Non so se hai notato che l'evoluzione di Litwich 3 ripetuta 2 volte. Poi direi di aggiungere un'altra evo di di tipo volante fra quella di pidgey e quella di fletchling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi l'alfa giocabile è già  pronta?

Comunque non ho capito: hai scritto che il tipo Folletto verrà  sostituito dal tipo Luce, questo significa che verrà  aggiunto un nuovo tipo con le proprie debolezze e resistenze oppure che cambierà  solo il nome da "Folletto" a "Luce"?

No,in pratica,oltre a sostituire il nome,cambierò un po le debolezze e resistenze,ma il fatto è che non so se sostituirlo....

più o meno come siete messi a lavori?

non vedo l'ora di giocarci

Beh,siamo ancora lontani da un rilascio della prima beta,mentre,l'alpha è in costruzione,e spero,almeno,entro questo mese di renderla disponibile ^^

Per litwick,l'ho notato pure io,ma me ne sono accorto già  da un pezzo,e in sostanza,quelli dovrebbero essere i 3 posti riservati a i 3 fakemons ^^

E' un idea fantastica :D

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...