Vai al commento



Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Big, 2 domande:

 

1)ma ci sono anche fakemon leggendari?

 

2) quando tu posterai la seconda alpha, c'è un modo per caricare il salvataggio della 1 alpha?

rispondo io :3

1) si ci sono pokemon come pegasus, victildini ecc... non li hai visti?

2) con le hack rom è possibile, con gli rpg made non so :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso aiutare, so cambiare un po' di tutto e, in qualche raro caso, creare qualcosa di nuovo. Poi posso aiutare come beta tester e bug reporter, ed eventualmente a disposizione anche il mio canale youtube. Rispondi via MP se a te va bene ^^

2)come?

Penso che con un'hack rom si possa fare savestate (shift + F1 oppure shift + F2 eccetera) in un posto sicuro che non è sicuramente stato cambiato, e rinominare il file risultante (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1) nel nome della nuova rom (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1), e metterlo nella stessa cartella della rom. poi fare un salvataggio in-game, e ecco i dati recuperati (procedimento per VisualBoy advance)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso aiutare, so cambiare un po' di tutto e, in qualche raro caso, creare qualcosa di nuovo. Poi posso aiutare come beta tester e bug reporter, ed eventualmente a disposizione anche il mio canale youtube. Rispondi via MP se a te va bene ^^

Penso che con un'hack rom si possa fare savestate (shift + F1 oppure shift + F2 eccetera) in un posto sicuro che non è sicuramente stato cambiato, e rinominare il file risultante (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1) nel nome della nuova rom (es. Pokémon Hidden Dimension A1.sa1), e metterlo nella stessa cartella della rom. poi fare un salvataggio in-game, e ecco i dati recuperati (procedimento per VisualBoy advance)

Risposta 666,mioddioooo xD

 

comunque,restando seri,ti ho già  inviato l'MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Bene ^^


Scusate tutti,ma dopo una conferenza coi membri del team,abbiamo deciso di rilasciare un'alpha più tardi del tempo previsto,proprio perchè,da un'alpha fatta a caso non si capisce il senso del gioco..quindi abbiamo deciso di non dare un tempo determinato per l'uscita dell'alpha,perchè cercheremo di arricchirla di più contenuti possibili,spero capiate la mia scelta..
 
Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento:

al3cxg.png 35k06ll.png
 
2vignih.png 14uc02r.png

 
Questi sono i tiles provvisori di Orocea nell'alpha,nel prossimo aggiornamento vedrete qualche video di scripts ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bene Bene ^^

Scusate tutti,ma dopo una conferenza coi membri del team,abbiamo deciso di rilasciare un'alpha più tardi del tempo previsto,proprio perchè,da un'alpha fatta a caso non si capisce il senso del gioco..quindi abbiamo deciso di non dare un tempo determinato per l'uscita dell'alpha,perchè cercheremo di arricchirla di più contenuti possibili,spero capiate la mia scelta..
 
Detto questo ecco a voi un nuovo aggiornamento:

al3cxg.png 35k06ll.png
 
2vignih.png 14uc02r.png

 
Questi sono i tiles provvisori di Orocea nell'alpha,nel prossimo aggiornamento vedrete qualche video di scripts ^^

 

 

é diversa dall' Orocea che mi ricordavo, ma è fantastica! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,io sono uno che preferisce lasciare alle cose il loro tempo...giocando ad una hack quando anche i concetti base non ci sono,toglie il gusto e l'essenza dell'hack a mio parere...

comunque,ora che è estate ce la metteremo tutta per finire quest'hack!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao big :) è da un pò che non entro nel forum.. Ero curiosa di vedere come procede l'hack e come tutti non vedo l'ora di giocarci! :D

p.s. Puoi dirmi se i disegni che ti avevo inviato li avete tenuti o scartati? (si sono maledettamente curiosa xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...