Vai al commento



Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Scusate se abbiamo fatto aspettare...

 

Comunque..

 

Aggiornamento!

 

Nuova mappa città  per la prima regione: Nalavon

 

vqtwyb.png


 

presto nuovi aggiornamenti,Nuovi OW,nuovi personaggi e delle beta-Medaglie,oltre all'inserimento della Titlescreen,cercheremo di fare tutto entro la settimana se possibile ;)

 

a presto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque,si,Karatekid,mi ha aiutato un po coi tools,ma niente di che,magari solo qualche idea,mentre Shiny quagsire,penso non voglia avere a che fare con HD,anche se non gliel ho mai chiesto,e poi,comunque,penso sia occupato con i tool tipo MEH e altri,comunque,tentar non nuoce ;)


 




Una domanda: ma devi cambiare i tiles?




Certo,li stiamo cambiando tutt'ora,e presto rilasceremo un aggiornamento riguardo loro e la titlescreen ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè è così,ci sarà  una versione maschile,dove cambieranno alcuni discorsi,alcuni eventi in particolare,e alcuni personaggi,se non probabilmente anche pokemon selvatici


 


lo faccio perchè mi sembra una buona idea per suddividere un gioco,e poi potrò dare modo alle ragazze di vivere HD in modo pi "femminile"


 


ah,probabilmente verso fine estate verrà  rilasciata sicuramente l'alpha del gioco,che comprende SOLO le avventure fino alla prima medaglia,ma per ora preferiamo svilupparne bene i contenuti,con l'inserimento di routine ASM,script vari e l'inserimento di nuovi tilesets,vi terrò aggiornati il prima possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero due versioni? Allora non si potrà  scegliere il sesso del protagonista?


Comunque questa cosa della versione maschile/femminile mi intriga, quasi quasi prendo entrambe le versioni per osservare i cambiamenti (in fondo Ale potrebbe essere sia un nome maschile che femminile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vi può servire posso fare il beta tester.


 


anche perchè ogni volta che gioco ad un hack di pokemon mi diverto a scovare tutti i bug.


 


spero possa esservi d'aiuto.


 


loky23


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Big, non avevo notato la tua hack rom qui xD


Sai già  come la penso, però assumere ventodicimila persone solo per un' hack rom è eccessivo D:


Bho io la penso così, secondo me alla fine non dovrai manco distribuirla l'hack ormai son tutti betatester...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...