Vai al commento



Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi dispiace se vi ho dato false speranze, non era mia intenzione, ma devo abbandonare il ruolo da tilesetter sia per il pochissimo tempo libero che ho, sia perchè non ho ancora capito bene come metterli. Le mie più sinceri scuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO ^^


 


so che questi giorni sono stato un pò inattivo,ma,fino che non mi si riprende internet,dovremo procedere lentamente....


 


comunque,Finalmente è arrivata la lista dei 16 capopalestra delle 2 regioni,presto ci saranno anche i 4 capopalestra di hoenn,ma penso di aspettare prima di rilasciarlo ^^


 


detto questo,eccoli:


2zhr3mc.png


 


NEWS:


probabilmente,nel mese di maggio,verrà  rilasciata un'alpha dell'hack ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ho deciso di mettere i capipalestra delle varie generazioni,ma comunque,ho pensato di rendere tutti gli allenatori che erano capopaletra/superquattro,li ho dovuti spostare a una "promozione" diciamo che ora,anzichè essere capopalestra,partecipano al festival di orocea in qualità  di campioni delle regioni di tutto il mondo,e quindi poter utilizzare tutti i team che volete senza alcuna restrizione,ditemi cosa ne pensate ^^


 


p.s. ora come ora ci sarebbero troppi beta tester....appena si libera un posto ti accetterò volentieri ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO!

2ez07ee.png

Marisio
Marisio è l'eroe del gioco,possiede un carattere strano rispetto ai normali allenatori di pokemon,lui non punta a vincere le battaglie,ma a rivelare il potenziale interiore del proprio pokemon,e in questo modo,sincronizzare le loro aure,è proprio questo legame speciale che lo rende diverso dagli altri allenatori... durante l'avventura esso mostrerà  un gran coraggio e proverà  in ogni modo di tornare nella sua dimensione per incontrare nuovamente Alex,il suo migliore amico..
 
(immagine in arrivo)
Alex
Alex è il migliore amico di Marisio,essi si conoscono da quando erano piccolissimi,e da quel momento,divennero amici per sempre,esso accompagna Marisio durante il suo viaggio per Jhoto,lui,insieme al suo amato Cyndaquil,hanno vinto la lega di Jhoto subito dopo di Marisio,e proprio per questo,sono partiti assieme per questo nuovo viaggio ^^
 

30mmzd0.png

Blu
Blu è un'allenatore che è famoso in tutte le regioni per essere uno dei più grandi allenatori del mondo,purtroppo lo incontrerai tardi nel gioco,ma,scoprirete tutto più tardi ^^
 
k03pzm.png
N
N,da quando lo incontrerai,sarà  avvolto nel mistero,ma sara lui la tua "guida" siccome è sempre stato disposto ad aiutarti,ma comunque,la sua vita è avvolta nel mistero,spesso si comporta in modo strano,ma prova molto affetto per i pokemon,ed è proprio per questo che avrete un legame speciale,riuscirai a scoprire tutti i segreti di N?
 
343llb6.png
Pino
ti aiuterà  durante l'avventura a sconfiggere il team rocket e salvare la sua amata
 

n6ev05.png

???
questa persona comparirà  molte volte nell'hack,chissà  cosa starà  cercando?
 

53v85d.png
Giovanni
è il primo capopalestra,e successivamente sarà  anche di nuovo capo del team Rocket,e tu sarai pronto ad ostacolare i suoi piani,ci riuscirai?
 
presto nuovi mugshot ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...