Vai al commento

Pokemon-Hidden-Dimensions: l'unione dei due mondi

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Esiste una città  chiamata "Sparkon" un'altra chiamata "Dragonstone", che hanno qualcosa di familiare... LoL

Btw, le megaevo falle al Liv. 100, stessa cosa vale per il Cuneo DNA, che per gli oggetti dovresti creare delle complesse Routine ASM, e in Italia in pochissimi le sanno creare! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sparkon e Dragonstone? esistono veramente? beh,se intendi che Sparkon ricorda il tuo nome,in effetti è vero ^^

lo so,per l'ASM mi dedicherò molto presto,e spero,grazie alla mia medio-alta conoscenza dell'inglese,di,magari,mettermi d'accordo con un bravo ASMer che mi possa aiutare nel mio progetto ^^

Link al commento

A breve i primi screens!!!! 3 mesi dopo **clicca sulla discussione**

*va giù*

**legge:"A BREVE I PRIMI SCREENS!!!!!"**

FFFFFFFFFUUUUUUUUUUU

Lol è questo che provo ogni giorno ,perchè non li posta mai i primi screens

Bigflasher in mess privato mi ha detto che tra almeno un mese riusciranno a far uscire l'alpha :)

Link al commento

A breve i primi screens!!!! 3 mesi dopo **clicca sulla discussione**

*va giù*

**legge:"A BREVE I PRIMI SCREENS!!!!!"**

FFFFFFFFFUUUUUUUUUUU

Lol è questo che provo ogni giorno ,perchè non li posta mai i primi screens

Bigflasher in mess privato mi ha detto che tra almeno un mese riusciranno a far uscire l'alpha :)

beh,Helio,per gli screens bisogna aspettare,dopotutto gli screens li fai quando hai fatto modifiche grafiche,e per ora non ce ne sono..

se ti può far piacere,vuoi che tolgo la scritta?

lol big,era per tranquillizarli XD comunque,almeno abbiamo il tilesetter XD

si,non preoccupatevi,presto arriverà  un alpha con qualche script e pokedex aggiornato,ma per i tilesets e gli screens dovete aspettare.. 

il tilesetter è gia al lavoro,non preoccupatevi xD

Link al commento

non basta google traduttore ^^

grazie victini ^^

AVVISO IMPORTANTE

Scusate a tutti,ragazzi,ma devo rimandare il rilascio della Alpha,siccome purtroppo,ho perso tutti i dati che avevo sul computer,e perciò mi ritrovo costretto a ricominciare :(

quindi,volevo chiedervi,siccome non me ne intendo molto: sarebbe conveniente a questo punto fare una hack di Emerald?

perchè pensandoci contene molte funzioni e parti grafiche che non sono presenti in ruby,ma penso anche che a livello di programmazione forse sia più arretrata,voi cosa mi consigliate?

i mugshot si possono fare?e se si,si possono fare animati?

grazie a chiunque risponda ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...