Bl00d-Kirito Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Esiste una città chiamata "Sparkon" un'altra chiamata "Dragonstone", che hanno qualcosa di familiare... LoLBtw, le megaevo falle al Liv. 100, stessa cosa vale per il Cuneo DNA, che per gli oggetti dovresti creare delle complesse Routine ASM, e in Italia in pochissimi le sanno creare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sparkon e Dragonstone? esistono veramente? beh,se intendi che Sparkon ricorda il tuo nome,in effetti è vero lo so,per l'ASM mi dedicherò molto presto,e spero,grazie alla mia medio-alta conoscenza dell'inglese,di,magari,mettermi d'accordo con un bravo ASMer che mi possa aiutare nel mio progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shater178 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 :O ho sempre desiderato giocare una rom che aveva più regioni... se va bene potrei entrare nel beta tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si,in effetti ce ne sono troppi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A breve i primi screens!!!! 3 mesi dopo **clicca sulla discussione***va giù***legge:"A BREVE I PRIMI SCREENS!!!!!"**FFFFFFFFFUUUUUUUUUUULol è questo che provo ogni giorno ,perchè non li posta mai i primi screensBigflasher in mess privato mi ha detto che tra almeno un mese riusciranno a far uscire l'alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 """*****Forse*****""""""Quelli si divertono a creare mentre noi ce ne stiamo con il fiato sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Non hanno ancora inserito i tileset penso. li abbiamo messi i tile,è che dobbiamo aspettare trog. Tranquilli,vi faremo sapere al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 beh,dire che li abbiamo messi è una gran parola,meglio dire che li abiamo decisi e li stiamo mettendo,siamo piuttosto indietro con i tiles,d è per questo che la alpha uscirà senza tilesets cambiati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 lol big,era per tranquillizarli XD comunque,almeno abbiamo il tilesetter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A breve i primi screens!!!! 3 mesi dopo **clicca sulla discussione***va giù***legge:"A BREVE I PRIMI SCREENS!!!!!"**FFFFFFFFFUUUUUUUUUUULol è questo che provo ogni giorno ,perchè non li posta mai i primi screensBigflasher in mess privato mi ha detto che tra almeno un mese riusciranno a far uscire l'alpha beh,Helio,per gli screens bisogna aspettare,dopotutto gli screens li fai quando hai fatto modifiche grafiche,e per ora non ce ne sono.. se ti può far piacere,vuoi che tolgo la scritta?lol big,era per tranquillizarli XD comunque,almeno abbiamo il tilesetter XDsi,non preoccupatevi,presto arriverà un alpha con qualche script e pokedex aggiornato,ma per i tilesets e gli screens dovete aspettare.. il tilesetter è gia al lavoro,non preoccupatevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Scusate,mi è scappata la a xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 se riesco,entro il mese,ma vi dico che non è un granchè,siccome non ha modifiche grafiche a livello di tilesetting(ma più avanti,cambierò tutti i tilesets ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 a proposito,qualcuno potrebbe tradurmi il progetto in inglese,così posso postarlo in forum inglesi? Penso di poterlo fare la traduzione. Se vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 big ma se c'hai il fantastico google traduttore perchè chiedi qui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non basta google traduttore grazie victini AVVISO IMPORTANTEScusate a tutti,ragazzi,ma devo rimandare il rilascio della Alpha,siccome purtroppo,ho perso tutti i dati che avevo sul computer,e perciò mi ritrovo costretto a ricominciare quindi,volevo chiedervi,siccome non me ne intendo molto: sarebbe conveniente a questo punto fare una hack di Emerald?perchè pensandoci contene molte funzioni e parti grafiche che non sono presenti in ruby,ma penso anche che a livello di programmazione forse sia più arretrata,voi cosa mi consigliate?i mugshot si possono fare?e se si,si possono fare animati? grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Quindi devi ricominciare l'hack rom tutta da capo?!E poi a ragione big.Perchè Google traduttore non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Me la cavo con advance map abbastanza bene.Ma ora il pC è rotto.Ti servirebbe uno storyboarder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Me la cavo con advance map abbastanza bene.Ma ora il pC è rotto.Ti servirebbe uno storyboarder?si dai,parlami in MP sai mappare? Quindi devi ricominciare l'hack rom tutta da capo?!E poi a ragione big.Perchè Google traduttore non basta.in teoria si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma...ma...oddio, bellissimo progetto! Spero possa venir su una cosa carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io spero possa venire il più presto possibile,è stata la prima hack rom che ho conosciuto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non deluderò voi fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up? (io che centro? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 uppa per il gusto di uppare,queste sono parole saggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.