Terrakhaos Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi iscrivo GaetanoNome in game GaetanoCod amico a fianco.Pokemon x. Mi iscrivo Cristian619In game AramilCodice amico a fianco Partecipo! TryndaPowaIn game TryndaCodice amico accantoEcco qua,scusate per il ritardo,aggiunti tutti e tre Per il momento siamo in 12,altri quattro e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 terrakhaos ma si usano le regole delle vgc 14? cioè si possono usare solo pkm del pokedex di kalos?perchè se cosi fosse non si potrebbero usare pkm come infarnape togekiss ninetails ecc, oppure si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 terrakhaos ma si usano le regole delle vgc 14? cioè si possono usare solo pkm del pokedex di kalos?perchè se cosi fosse non si potrebbero usare pkm come infarnape togekiss ninetails ecc, oppure si possono usare?I poke come togekiss e ninetales del safari si possono usare solo infernape è ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 I poke come togekiss e ninetales del safari si possono usare solo infernape è ban.Gaetano,in realtà ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 I poke come togekiss e ninetales del safari si possono usare solo infernape è ban. no! lo sono anche loro, comunque non ho capito se in questo torneo si usa quel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Gaetano,in realtà ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti Cosa è un round bo3 alla svizzera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Gaetano,in realtà ha ragione kuroko: nel vgc 14 si possono usare solo pokemon del kalos dex,ninetales e togekiss,pur essendo catturabili a kalos (friend safari) non sono usabili.Comunque ,se siete tutti d accordo, il torneo si svolgerà in round bo3 alla svizzera,mi sembra la soluzione migliore per tutti ???? cosa sono i round bo3 .?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ???? cosa sono i round bo3 .??Mai sentito O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sta semplicemente per best of 3 Comunque si,il regolamento è quello ufficiale vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi iscrivo anche se faccio pena In game LantisCodice amico accantoPokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 sta semplicemente per best of 3 Comunque si,il regolamento è quello ufficiale vgc Mi portesti spiegare di preciso le regole vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi portesti spiegare di preciso le regole vgc? Si può partecipare ai tornei sanzionati solo con Pokémon X e Pokémon Y, scaricati dal Nintendo Eshop o con la scheda di gioco Le lotte sono in doppio alla pari, come i VGC precedenti (porti 6 Pokémon, vedi il team nemico, ne scegli 4 e combatti) I giocatori possono usare SOLO Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) e in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147) I Pokémon possono Megaevolvere Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 avranno il loro livello temporaneamente abbassato al 50 per il match, e le statistiche saranno ricalcolate di conseguenza I giocatori possono usare Pokémon con abilità nascoste I giocatori possono assegnare strumenti trovati in Pokémon X, Pokémon Y, nel Pokémon Global Link o rilasciati durante un evento promozionale I Pokémon usati nel formato standard (il VGC e tornei ufficiali) devono essere nativi di Kalos. Un Pokémon è considerato nativo di Kalos se è stato catturato o generato (nel caso delle uova) a Kalos. Tutti i Pokémon trasferiti dalla quinta generazione (o prima) non sono considerati nativi di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi iscrivo a questo torneo.In Game Serena, codice amico affianco.Pokemon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi portesti spiegare di preciso le regole vgc? Kuroko ha già detto tutto Mi iscrivo anche se faccio pena In game LantisCodice amico accantoPokémon X Mi iscrivo a questo torneo.In Game Serena, codice amico affianco.Pokemon Yperfetto !altri due e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si può partecipare ai tornei sanzionati solo con Pokémon X e Pokémon Y, scaricati dal Nintendo Eshop o con la scheda di giocoLe lotte sono in doppio alla pari, come i VGC precedenti (porti 6 Pokémon, vedi il team nemico, ne scegli 4 e combatti)I giocatori possono usare SOLO Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) e in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147)I Pokémon possono MegaevolvereTutti i Pokémon di livello superiore al 50 avranno il loro livello temporaneamente abbassato al 50 per il match, e le statistiche saranno ricalcolate di conseguenzaI giocatori possono usare Pokémon con abilità nascosteI giocatori possono assegnare strumenti trovati in Pokémon X, Pokémon Y, nel Pokémon Global Link o rilasciati durante un evento promozionaleI Pokémon usati nel formato standard (il VGC e tornei ufficiali) devono essere nativi di Kalos. Un Pokémon è considerato nativo di Kalos se è stato catturato o generato (nel caso delle uova) a Kalos. Tutti i Pokémon trasferiti dalla quinta generazione (o prima) non sono considerati nativi di Kalos.A vabbè le regole generiche!Altro tipo la kanghaskanite la gengaritePiovischio + nuotoveloxGli uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi iscrivo Nome in game lovelesh Codice amico affianco Pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A vabbè le regole generiche!Altro tipo la kanghaskanite la gengaritePiovischio + nuotoveloxGli uber? nono,per fortuna quello è solo smogon Mi iscrivo Nome in game lovelesh Codice amico affianco Pokemon xiscritto,manca un'ultima persona e si parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nome in game :REDcodice amico: sotto l'avatarPokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Only Pokémon X and Pokémon Y Game Cards or downloadable versions are permitted for use.Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147.Pokémon must be placed in the Battle Box.Pokémon are allowed to Mega Evolve.Pokémon above Level 50 are permitted, but they are auto-leveled down to 50 for the duration of battle.Players may use Pokémon with Hidden Abilities.Players may use items that have been officially released via Pokémon X, Pokémon Y, the Pokémon Global Link, or an official event or promotion.​​Sono queste le regole? é stato Aldragon a pubblicarle su questo forum (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33149-uscito-il-regolamento-per-i-tornei-ufficiali-2014-vgc/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nome in game: JoshCod. 3ds: 0302 0508 9236Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nome in game :REDcodice amico: sotto l'avatarPokemon X perfetto,ora si puó iniziare Only Pokémon X and Pokémon Y Game Cards or downloadable versions are permitted for use.Players may use Pokémon from the Central Kalos Pokédex from #001 to #150, Coastal Kalos Pokédex from #001 to #153, or Mountain Kalos Pokédex from #001 to #147.Pokémon must be placed in the Battle Box.Pokémon are allowed to Mega Evolve.Pokémon above Level 50 are permitted, but they are auto-leveled down to 50 for the duration of battle.Players may use Pokémon with Hidden Abilities.Players may use items that have been officially released via Pokémon X, Pokémon Y, the Pokémon Global Link, or an official event or promotion.​​Sono queste le regole? é stato Aldragon a pubblicarle su questo forum (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33149-uscito-il-regolamento-per-i-tornei-ufficiali-2014-vgc/) si,esattamente Nome in game: JoshCod. 3ds: 0302 0508 9236Pokémon X mi spiace,prestigiatore ha preso l'ultimo posto Ragazzi,pensate che un tutti contro tutti venga troppo lungo ?http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=Fqxj3MgDb6Secondo me sarebbe meglio così http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=mzovxpRlXJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Peccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 perfetto,ora si puó iniziare si,esattamente mi spiace,prestigiatore ha preso l'ultimo posto Ragazzi,pensate che un tutti contro tutti venga troppo lungo ?http://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=Fqxj3MgDb6Secondo me sarebbe meglio cosìhttp://challonge.com/tournaments/bracket_generator?ref=mzovxpRlXJTutti contro tutti significa 15 lotte l uno! é davvero lungo.. ma sarebbe qualcosa di spettacolare! e vereebbe premiata la costanza.. è un pò come un campionato di calcio.. Perchè non facciamo a votazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 direi di fare almeno un 2 su 3 contr ogni avversario seguendo il tuo tabellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 direi di fare almeno un 2 su 3 contr ogni avversario seguendo il tuo tabellone Sono 2 i tabbelloni.. intendi ad eliminazione diretta al meglio di tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.