daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono 2 i tabbelloni.. intendi ad eliminazione diretta al meglio di tre? si non sono stato specifico... intendevo dire 2 su 3 nel 2° tabellone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No siccome lui ha messo 2 tabelloni non capivo quale intendessi tu comunque secondo dovremmo fare a votazione (con un sondaggio).. E se non riusciamo a metterci d'accordo decide l'organizzatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 direi di fare almeno un 2 su 3 contr ogni avversario seguendo il tuo tabelloneCosa intendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cosa intendi ? meglio il 2° tabellone .. un 2 su 3 e chi perde viene eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Il primo cartellone è molto bello, una lotta a round, e vince chi ha più pokemon sopravvissuti, oppure anche il secondo è simpatico con il sistema del Bo3, chi perde esce. C'è da decidere se usare un unico team per tutto il torneo oppure poterlo modificare con pokemon appena pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Terrakhaos io credo che dovremmo fare a votazione.. così alla fine non si può discutere sulla scelta! e per evitare che finisca 8 a 8 facciamo che il tuo voto vale doppio! Oppure se sei indeciso ti astieni dal voto! Ragazzi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 A me piacciono entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io opterei per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io preferirei il primo, anche se sembra troppo lungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io preferirei il primo, anche se sembra troppo lungo... Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello sono d'accordo ma non darei questi premi ulteriori al 1° classificato bensì al 2° e al terzo.. io stesso metterei dei premi in palio del mio mercatino ... Se tutti contribuiscono viene fuori una gran cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Raga, rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo a breedare ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho 40 ralts flawless, e continueranno ad aumentare finché non esce lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Personalmente anch'io preferirei il primo Per quanto riguarda i premi ho più di 2000 PL quindi posso fornire capsule abilità etc .... poi... se riesco a mettermi d'accordo con un amico riesco a farvi avere anche altri 5 shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sono d' accordo, anche io ho qualche flawless da parte, per me no problem Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 allora scegliamo la modalità con cui si svolgerà il torneo, facciamo un elenco delle cose messe a disposizione, decidiamo i premi per il primo , il secondo ed il terzo classificato e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ok per il primo tabellone... googogog io posso mettere come premio un bel rotom 5iv calmo (31\x\31\31\31\31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ragazzi se avete bisogno ditemi che ho un ditto 6iv straniero e breedo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quindi tutti a favore del primo tabellone? Comunque come detto prima offro tutte le cose della battle maison,pike 5 iv e se riesco a mettermi D accordo con un amico anche shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io posso mettere cottonee 5 ivs ne ho un sacco visto che li sto masudando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilirees. 1 punto = Proteina/Ferro/etc 5 punti = Life Orb/Assault/etc 7 punti = 5 IV a scelta e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilirees. 1 punto = Proteina/Ferro/etc5 punti = Life Orb/Assault/etc7 punti = 5 IV a sceltae così via a me piace molto.. però c'è un limite alla partite che uno può fare ? . Per dire se io perdo 3 partite contro tizio caio e sempronio, poi posso risfidarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 beh no,insomma è già lungo così figuriamoci come diventerebbe In ogni caso è bo3,quindi è come se avessi già due partite contro ciascuno assicurate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A vabbè le regole generiche!Altro tipo la kanghaskanite la gengaritePiovischio + nuotoveloxGli uber? si possono usare.. solo gli uber no! nel senso puoi usare zapdos moltres articuno ma non mewtwo yveltal xnernias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Approposito degli uber, le liste Uber sono diverse per X/Y o contano quelle B/W? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.