Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]

Terrakhaos

Post raccomandati

Inviato
  On 12/01/2014 at 22:16, MegaScizor94 ha scritto:

Sono 2 i tabbelloni.. intendi ad eliminazione diretta al meglio di tre?

si non sono stato specifico... intendevo dire 2 su 3 nel 2° tabellone..

Inviato

No siccome lui ha messo 2 tabelloni non capivo quale intendessi tu :) comunque secondo dovremmo fare a votazione (con un sondaggio).. E se non riusciamo a metterci d'accordo decide l'organizzatore! 

Inviato
  On 12/01/2014 at 22:13, Kuroko ha scritto:

direi di fare almeno un 2 su 3 contr ogni avversario seguendo il tuo tabellone

Cosa intendi ?

Inviato

Il primo cartellone è molto bello, una lotta a round, e vince chi ha più pokemon sopravvissuti, oppure anche il secondo è simpatico con il sistema del Bo3, chi perde esce.

C'è da decidere se usare un unico team per tutto il torneo oppure poterlo modificare con pokemon appena pronti.

Inviato

Terrakhaos io credo che dovremmo fare a votazione.. così alla fine non si può discutere sulla scelta! e per evitare che finisca 8 a 8 facciamo che il tuo voto vale doppio! Oppure se sei indeciso ti astieni dal voto! Ragazzi che ne pensate?

Inviato
  On 13/01/2014 at 15:51, TryndaPowa ha scritto:

Io preferirei il primo, anche se sembra troppo lungo... 

Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità  ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello :)

Inviato
  On 13/01/2014 at 15:54, MegaScizor94 ha scritto:

Anche io.. ma sarebbe bellissimo! come un campionato.. non dobbiamo per forza concluderlo subito! anche se lo facciamo durare 1 mese! E magari mettiamo qualcosina l uno (strumenti villa lotta, pokemon 5 iv, ognuno nelle sue possibilità  ovviamente) che saranno vinti dal primo classificato! Sarebbe bello :)

sono d'accordo ma  non darei questi premi ulteriori al 1° classificato bensì al 2° e al terzo.. io stesso metterei dei premi in palio del mio mercatino ...

Se tutti contribuiscono viene fuori una gran cosa

Inviato

Personalmente anch'io preferirei il primo ^^ Per quanto riguarda i premi ho più di 2000 PL quindi posso fornire capsule abilità  etc .... poi... se riesco a mettermi d'accordo con un amico riesco a farvi avere anche altri 5 shiny competitivi :D

Inviato

allora scegliamo la modalità  con cui si svolgerà  il torneo, facciamo un elenco delle cose messe a disposizione, decidiamo i premi per il primo , il secondo ed il terzo classificato e iniziamo :D

Inviato

Quindi tutti a favore del primo tabellone? Comunque come detto prima offro tutte le cose della battle maison,pike 5 iv e se riesco a mettermi D accordo con un amico anche shiny competitivi ^^

Inviato

Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:

Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.

I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilire

es. 1 punto = Proteina/Ferro/etc

5 punti = Life Orb/Assault/etc

7 punti = 5 IV a scelta

e così via ^^

Inviato
  On 14/01/2014 at 17:36, Terrakhaos ha scritto:

Dato il buon numero di persone disponibili a fornire premi,che pensate se:

Ogni partita vinta di da un punto,perderla non cambia niente.

I punti si possono spendere secondo una tabella da stabilire

es. 1 punto = Proteina/Ferro/etc

5 punti = Life Orb/Assault/etc

7 punti = 5 IV a scelta

e così via ^^

a me piace molto.. però c'è un limite alla partite che uno può fare ? . Per dire se io perdo 3 partite contro tizio caio e sempronio, poi posso risfidarli ? 

Inviato

beh no,insomma è già  lungo così figuriamoci come diventerebbe ^^ In ogni caso è bo3,quindi è come se avessi già  due partite contro ciascuno assicurate :)

Inviato
  On 12/01/2014 at 00:04, Gaetano ha scritto:

A vabbè le regole generiche!

Altro tipo la kanghaskanite la gengarite

Piovischio + nuotovelox

Gli uber?

si possono usare.. solo gli uber no! nel senso puoi usare zapdos moltres articuno ma non mewtwo yveltal xnernias

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...