Vai al commento

[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Ragazzi decidiamo se applicare la regola dei nativi o no..


Ricordo che per nativi si intende che fanno parte del dex di kalos.. Quindi starter di altre gen ecc non sono nativi


Comunque io mi sto improvvisando un team al volo, quindi avrei bisogno di sapere se si possono usare o no


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi soon l amico di terrakhaos vi confermo la Mia partecipazione per il Torne,

Nome: ketram

In game: ketram

FC: 3840-6586-8973

Come premi ho Alcuni shiny competitivi, di disponibili come premio ho: 6iv ninetales timido siccita w/ hypnosis

6iv dragonite decisa multiscale

5iv medicham decisa pure power w/egg moves

Scegliete quale volete come premio tramite una votazione :D

Ciao ragazzi soon l amico di terrakhaos vi confermo la Mia partecipazione per il Torne,

Nome: ketram

In game: ketram

FC: 3840-6586-8973

Come premi ho Alcuni shiny competitivi, di disponibili come premio ho: 6iv ninetales timido siccita w/ hypnosis

6iv dragonite decisa multiscale

5iv medicham decisa pure power w/egg moves

Scegliete quale volete come premio tramite una votazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, sono ammessi pokemon di kalos, nati a kalos e sono vietati i leggendari ad eccezione del trio uccelli.

Giusto?

Ragazzi potete una volta per tutte spiegare bene il regolamento? Sarebbe meglio nella prima pagina! 

Sono ammessi solo i pokemon del dex di kalos o anche i nati a kalos da uova che non fanno parte del dex di kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi potete una volta per tutte spiegare bene il regolamento? Sarebbe meglio nella prima pagina! 

Sono ammessi solo i pokemon del dex di kalos o anche i nati a kalos da uova che non fanno parte del dex di kalos?

devono fare parte del pokedex di kalos.. Lasciate stare il termine nativi! Significa che quelli che trovi nel pokedex di kalos si possono usare, gli altri no :)

comunque è inutile stare a pensare ancora questa regola! Terrakhaos decidi tu e non se ne parla più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qui si sta facendo un po' di confusione tra il termine "Nativi" e "Pokemon dei pokedex regionale di Kalos".


Nativo vuol dire uscito da un uovo/Catturato nella regione di Kalos e non proveniente da (Esempio) Unima.


Si può riconoscere un pokemon nato a Kalos grazie al fatto che essi hanno un pentagono nello loro info.


Perchè nel VGC si è deciso questa regola? Semplice, ecco un possibile esempio:


Ehi, ma nel pokedex regionale di Kalos c' è Rotom! Aspetta... ma perchè dovrei farmi una fatica bestiale a breedarlo (Visto che è assesuato) quando basta che me lo faccio col sav con tutte le iv che voglio, natura favorevole, con l' hidden power giustoo e perchè no? Shiny (Perchè normale è Mainstream) in 3 secondi grazie al Sav di Nero e Bianco? Ecco il motivo.


Sinceramente non trovo il problema nella scelta di usare i pokemon del pokedex di Kalos (E nativi a Kalos)visto che basta 1 giornata (Se proprio ti va male, eh) a farsi un pokemon con 5 IV, io personalmente in una giornata sono riuscito a farmi 6 pokemon, fate voi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che qui si sta facendo un po' di confusione tra il termine "Nativi" e "Pokemon dei pokedex regionale di Kalos".

Nativo vuol dire uscito da un uovo/Catturato nella regione di Kalos e non proveniente da (Esempio) Unima.

Si può riconoscere un pokemon nato a Kalos grazie al fatto che essi hanno un pentagono nello loro info.

Perchè nel VGC si è deciso questa regola? Semplice, ecco un possibile esempio:

Ehi, ma nel pokedex regionale di Kalos c' è Rotom! Aspetta... ma perchè dovrei farmi una fatica bestiale a breedarlo (Visto che è assesuato) quando basta che me lo faccio col sav con tutte le iv che voglio, natura favorevole, con l' hidden power giustoo e perchè no? Shiny (Perchè normale è Mainstream) in 3 secondi grazie al Sav di Nero e Bianco? Ecco il motivo.

Sinceramente non trovo il problema nella scelta di usare i pokemon del pokedex di Kalos (E nativi a Kalos)visto che basta 1 giornata (Se proprio ti va male, eh) a farsi un pokemon con 5 IV, io personalmente in una giornata sono riuscito a farmi 6 pokemon, fate voi.

No! Secondo le regole ufficiali del VGC si possono usare solo i pokèmon del dex di kalos.. si intende questo! Almeno questo è quanto ne so io! Però dai utilizziamo qualsiasi pokemon.. tranne gli uber ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No! Secondo le regole ufficiali del VGC si possono usare solo i pokèmon del dex di kalos.. si intende questo! Almeno questo è quanto ne so io! Però dai utilizziamo qualsiasi pokemon.. tranne gli uber ovviamente

 

 

  • Si può partecipare ai tornei sanzionati solo con Pokémon X e Pokémon Y, scaricati dal Nintendo Eshop o con la scheda di gioco

Le lotte sono in doppio alla pari, come i VGC precedenti (porti 6 Pokémon, vedi il team nemico, ne scegli 4 e combatti)

I giocatori possono usare SOLO Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) e in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147)

I Pokémon possono Megaevolvere

Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 avranno il loro livello temporaneamente abbassato al 50 per il match, e le statistiche saranno ricalcolate di conseguenza

I giocatori possono usare Pokémon con abilità  nascoste

I giocatori possono assegnare strumenti trovati in Pokémon X, Pokémon Y, nel Pokémon Global Link o rilasciati durante un evento promozionale

I Pokémon usati nel formato standard (il VGC e tornei ufficiali) devono essere nativi di Kalos. Un Pokémon è considerato nativo di Kalos se è stato catturato o generato (nel caso delle uova) a Kalos. Tutti i Pokémon trasferiti dalla quinta generazione (o prima) non sono considerati nativi di Kalos.

 

Nota bene l' ultimo punto.

Sinceramente io non capisco perchè volete rendere a tutti i costi mettere pokemon che non si potrebbero usare, vorrei far notare come il titolo del 3ad (E del torneo) sia Torneo VGC in-game. A sto punto la domanda mi sembra scontata: Perchè nonostante c' era scritto che sarebbe stato un torneo VGC e voi non avendo pokemon a regola del VGC vi siete iscritti? Posso capire se non sapevate le regole del VGC, ma sinceramente io prima di iscrivermi a un qualsiasi cosa mi informo prima. 

Sto incominciando a pensare che l' esempio di prima ci ha preso in pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nota bene l' ultimo punto.

Sinceramente io non capisco perchè volete rendere a tutti i costi mettere pokemon che non si potrebbero usare, vorrei far notare come il titolo del 3ad (E del torneo) sia Torneo VGC in-game. A sto punto la domanda mi sembra scontata: Perchè nonostante c' era scritto che sarebbe stato un torneo VGC e voi non avendo pokemon a regola del VGC vi siete iscritti? Posso capire se non sapevate le regole del VGC, ma sinceramente io prima di iscrivermi a un qualsiasi cosa mi informo prima. 

Sto incominciando a pensare che l' esempio di prima ci ha preso in pieno.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Pokémon è presente nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), o in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) o in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147) e ha il pentagono, allora puoi usarlo. Se invece non è presente nel pokedex e non ha il pentagono, non lo puoi usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il Pokémon è presente nel Pokédex di Kalos Centrale (dal #001 al #150), o in quello di Kalos Costiera (dal #001 al #153) o in quello di Kalos Montana (dal #001 al #147) e ha il pentagono, allora puoi usarlo. Se invece non è presente nel pokedex e non ha il pentagono, non lo puoi usare.

Anche io so così.. Però alcuni dicono che importa solo se è nato a kalos.. nel senso che  l uovo è stato schiuso su X Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...