Vai al commento

[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Io ho perso ore per fare un team che poi non girava per niente  :mki2:  adesso mi ritrovo a partecipare ad un torneo con un team per nulla competitivo!

io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti :D

Sei riuscito a mettermi paura  :look:  davvero!

Beh,ci vogliono poche ore per fare un team,se si hanno già  buoni genitori nel gruppo uova. Comunque il team si può cambiare nel corso del torneo,quindi avete tutto il tempo per inserire ciò che vi manca ^^

Se  sapessi cosa inserire xD ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti :D

Ahahahah,ammettilo ci bulleggi ^^

Tenendo presente vittoria = 3 punti pareggio = 1 sconfitta = 0

2 punti : carburante/zinco/proteina etc.

3 punti : baccacedro/baccaprugna etc.

6 punti : baccalga/baccamodoro etc. (insomma quelle da allenamento)

16 punti : vulneropolizza/bulbo/pulsantefuga/vigorerba

21 punti : strumenti "scelta" / focus sash / assault vest / life orb / baloon / safety googles / caramella rara

24 punti : pokemon a 5 IV ,se possibile con egg moves (la lista verrà  data in seguito

27 punti : capsula abilità 

36 punti : shiny competitivo

Sarò principalmente io a fornire i premi, con eventualmente il supporto di ketram (grazie mille ^^ ) per gli shiny,però qualsiasi aiuto è ben accetto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah,ammettilo ci bulleggi ^^

Tenendo presente vittoria = 3 punti pareggio = 1 sconfitta = 0

2 punti : carburante/zinco/proteina etc.

3 punti : baccacedro/baccaprugna etc.

6 punti : baccalga/baccamodoro etc. (insomma quelle da allenamento)

16 punti : vulneropolizza/bulbo/pulsantefuga/vigorerba

21 punti : strumenti "scelta" / focus sash / assault vest / life orb / baloon / safety googles / caramella rara

24 punti : pokemon a 5 IV ,se possibile con egg moves (la lista verrà  data in seguito

27 punti : capsula abilità 

36 punti : shiny competitivo

Sarò principalmente io a fornire i premi, con eventualmente il supporto di ketram (grazie mille ^^ ) per gli shiny,però qualsiasi aiuto è ben accetto :D

Mettiamo un tot di punti a testa, no?! :) mica li puoi fornire tutti tu!

Mettiamo ad esempio 36 punti a testa tra poke, oggetti ecc  :) visto la cosa che vale di più è di 36!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io metto:

Skarmory 31 31 31 X 31 31 scaltro vigore con turbine e baldeali

Charmender 31 X 31 31 31 31 timido solarpotere con dragodanza dragopulsar oltraggio e sgranocchio

 

Ora però dovremmo aggiornare il sistema di punti! O aumentiamo i punti vinti per ogni vittoria.. O diminuiamo il valore dei premi.. altrimenti alla fine ci troviamo con tanti premi e pochi punti da spendere.. se fate 2 calcoli potete vedere che il primo avrà  massimo 45 punti! Terrakhaos comunque comincia a modificare il messaggio iniziale se puoi :) e scrivi (anche sotto spoiler) i premi offerti dai relativi utenti! 


Quando iniziano le lotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ora però dovremmo aggiornare il sistema di punti! O aumentiamo i punti vinti per ogni vittoria.. O diminuiamo il valore dei premi.. altrimenti alla fine ci troviamo con tanti premi e pochi punti da spendere.. se fate 2 calcoli potete vedere che il primo avrà  massimo 45 punti! Terrakhaos comunque comincia a modificare il messaggio iniziale se puoi :) e scrivi (anche sotto spoiler) i premi offerti dai relativi utenti! 

Quando iniziano le lotte?

Ora inizio ad aggiornare ^^ Comunque ora che è finita la manutenzione al server,possiamo iniziare le lotte.Cerchiamo di finire il primo turno entro mercoledì :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...