daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io non ho la squadra da doppio.. ma è uguale .. sono contento che inizi il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io non ho la squadra da doppio.. ma è uguale .. sono contento che inizi il torneo Io ho perso ore per fare un team che poi non girava per niente adesso mi ritrovo a partecipare ad un torneo con un team per nulla competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ho perso ore per fare un team che poi non girava per niente adesso mi ritrovo a partecipare ad un torneo con un team per nulla competitivo! io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Beh,ci vogliono poche ore per fare un team,se si hanno già buoni genitori nel gruppo uova. Comunque il team si può cambiare nel corso del torneo,quindi avete tutto il tempo per inserire ciò che vi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti Sei riuscito a mettermi paura davvero!Beh,ci vogliono poche ore per fare un team,se si hanno già buoni genitori nel gruppo uova. Comunque il team si può cambiare nel corso del torneo,quindi avete tutto il tempo per inserire ciò che vi manca Se sapessi cosa inserire xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sei riuscito a mettermi paura davvero!Se sapessi cosa inserire xD ahahah Ho trovato i pkm che mi servono ora inizio a breedarlo non vedo l'ora di usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 perfetto ma non mi avete ancora detto quale shiny volete come premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io sul simulatore uso un bel team ma devo farmelo... se usassi quel team qui sarebbero guai per molti Ahahahah,ammettilo ci bulleggi Tenendo presente vittoria = 3 punti pareggio = 1 sconfitta = 02 punti : carburante/zinco/proteina etc.3 punti : baccacedro/baccaprugna etc.6 punti : baccalga/baccamodoro etc. (insomma quelle da allenamento)16 punti : vulneropolizza/bulbo/pulsantefuga/vigorerba21 punti : strumenti "scelta" / focus sash / assault vest / life orb / baloon / safety googles / caramella rara24 punti : pokemon a 5 IV ,se possibile con egg moves (la lista verrà data in seguito27 punti : capsula abilità 36 punti : shiny competitivoSarò principalmente io a fornire i premi, con eventualmente il supporto di ketram (grazie mille ) per gli shiny,però qualsiasi aiuto è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ahahahah,ammettilo ci bulleggi Tenendo presente vittoria = 3 punti pareggio = 1 sconfitta = 02 punti : carburante/zinco/proteina etc.3 punti : baccacedro/baccaprugna etc.6 punti : baccalga/baccamodoro etc. (insomma quelle da allenamento)16 punti : vulneropolizza/bulbo/pulsantefuga/vigorerba21 punti : strumenti "scelta" / focus sash / assault vest / life orb / baloon / safety googles / caramella rara24 punti : pokemon a 5 IV ,se possibile con egg moves (la lista verrà data in seguito27 punti : capsula abilità 36 punti : shiny competitivoSarò principalmente io a fornire i premi, con eventualmente il supporto di ketram (grazie mille ) per gli shiny,però qualsiasi aiuto è ben accetto Mettiamo un tot di punti a testa, no?! mica li puoi fornire tutti tu!Mettiamo ad esempio 36 punti a testa tra poke, oggetti ecc visto la cosa che vale di più è di 36! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io posso mettere sul piatto solo poke con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io metto marill 5 iv decisa (31 x 31 31 31 31) (panciamburo + acquajet) e frokie 5iv maschio natura timida mutatipo (31 x 31 31 31 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io posso mettere Darumaka 31 31 31 x 31 31 Allegra con Tuttafretta, Charmander 31 31 31 x 31 31 Decisa con Dragodanza, Dragopulsar e Oltraggio e Deino 31 x 31 31 31 31 Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io metto ralts 31/xx/31/31/31/31 timida maschi con traccia e femmine con sincronismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io metto:Skarmory 31 31 31 X 31 31 scaltro vigore con turbine e baldealiCharmender 31 X 31 31 31 31 timido solarpotere con dragodanza dragopulsar oltraggio e sgranocchio Ora però dovremmo aggiornare il sistema di punti! O aumentiamo i punti vinti per ogni vittoria.. O diminuiamo il valore dei premi.. altrimenti alla fine ci troviamo con tanti premi e pochi punti da spendere.. se fate 2 calcoli potete vedere che il primo avrà massimo 45 punti! Terrakhaos comunque comincia a modificare il messaggio iniziale se puoi e scrivi (anche sotto spoiler) i premi offerti dai relativi utenti! Quando iniziano le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ragas qualcuno qua duplica i pokemon?? se no posso mettere qualche shiny competitivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 io posso clonare ma non sono velocissimo... in ogni caso dovrei riuscire senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ora però dovremmo aggiornare il sistema di punti! O aumentiamo i punti vinti per ogni vittoria.. O diminuiamo il valore dei premi.. altrimenti alla fine ci troviamo con tanti premi e pochi punti da spendere.. se fate 2 calcoli potete vedere che il primo avrà massimo 45 punti! Terrakhaos comunque comincia a modificare il messaggio iniziale se puoi e scrivi (anche sotto spoiler) i premi offerti dai relativi utenti! Quando iniziano le lotte?Ora inizio ad aggiornare Comunque ora che è finita la manutenzione al server,possiamo iniziare le lotte.Cerchiamo di finire il primo turno entro mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ora inizio ad aggiornare Comunque ora che è finita la manutenzione al server,possiamo iniziare le lotte.Cerchiamo di finire il primo turno entro mercoledì Va benee adesso mando un mp al mio avversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Quindi si possono usare infernale togekiss ecc. Oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Quindi si possono usare infernale togekiss ecc. Oppure no Nono.. Le regole sono quelle del vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 OK se qualcuno sa clonare i pole posso mettere manectric shiny 5iv perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 OK se qualcuno sa clonare i pole posso mettere manectric shiny 5iv perfetto Io sicuramente no xD sono contro la clonazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ahahahaha ,scizor mi sembra di essere ai tempi della pecora dolly xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ahahahaha ,scizor mi sembra di essere ai tempi della pecora dolly xD Eh già ! E a parte i poke e le pecore chissà dove si saranno spinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Quindi io con chi mi devo scontrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.