Ketram Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 come ho già detto io posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Quindi io con chi mi devo scontrare?Nel primo round sei contro Francy ,comunque controllate il primo post,è tutto lì come ho già detto io posso clonare Sisi,lo so Ragazzi, se vi serve clonare qualcosa credo possiate chiedere a lui,ma comunque per i normali 5 IV mi sembra solo una perdita di tempo,con i genitori giusti bastano generalmente due covate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cecchino sto avendo problemi con i messaggi e non riesco a vedere cosa mi hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @Terrakhaos, io nel tabellone sarei Andre198 ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ho già inviato un PM a TryndaPowa per metterci d' accordo sul nostro incontro Ah dimenticavo, io volendo potrei mettere un Eevee con 31/x/30/31/31/31 IV, con Introforza ghiaccio timido (Perfetto per Joelton). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @Terrakhaos, io nel tabellone sarei Andre198 ? xDO.o ora non ho tempo,cerco di cambiarlo domani ,scusa xDAspetta,dov'è finita l'immagine del mio profilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Aspetta,dov'è finita l'immagine del mio profilo ?C'è ancora.. perchè? Terrakhaos ho vinto contro ken1993 Bella lotta!PS ricordo che dovremmo aggiornare il sistema dei punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma è Bo3?Comunque ho vinto contro Kuroko's daejovga, bellissime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma è Bo3? Aaaahh? Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 nel doppio sono una frana .. va bene si fa esperienza.. bravo andrea!!nel doppio sono una frana .. va bene si fa esperienza.. bravo andrea!!nel doppio sono una frana .. va bene si fa esperienza.. bravo andrea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Comunque ho vinto contro Kuroko's daejovga, bellissime partite Io so che Kuroko è un tipo davvero tosto! Questo significa che.. lo sei anche tu Torneo davvero difficile Meglio potrò fare esperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Aaaahh? Che significa? Best of 3, quindi al meglio di tre Comunque complimenti anche a te Kuroko's daejovga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io so che Kuroko è un tipo davvero tosto! Questo significa che.. lo sei anche tu Torneo davvero difficile Meglio potrò fare esperienza! non nel doppio ... Cioè sul simulatore ho un punteggio normalissimo ..mentre ce l'ho alto nel singolo.. Però va benissimo mi sono divertito importante è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mmmh no non credo proprio che sia al meglio di tre.. altrimenti sarebbe stato specificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me è meglio fare al meglio di 3 .. alla fine le partite sono veloci e ci si diverte di + . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non nel doppio ... Cioè sul simulatore ho un punteggio normalissimo ..mentre ce l'ho alto nel singolo.. Però va benissimo mi sono divertito importante è questo Il torneo è appena iniziato.. E sei comunque tra i favoriti! Sicuramente tra qualche lotta sarai già forte come nel singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io e ken1993 ci eravamo accordati per farne soltanto una, secca! Visto che non era stato specificato! Comunque credo che gli sfidanti stessi dovrebbero decidere se farne una oppure fare Bo3.. No? Ma se si deciderà di farle tutte Bo3 sarò contento di fare le altre due contro di ken!non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta No assolutamente.. Dico solo che da quanto ho capito sei davvero forte! Ovviamente non credo che tu sia invincibile o cose del genere.. credo solo che tu sia forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta :Dnon lo so .. secondo me mi sopravvalutate troppo .. però spero sicuramente di migliorare tra qualche lotta non ti preoccupare siamo in due :/ nel singolo è più semplice, nel doppio ci si mette di più a carburare.Io questo torneo lo sfruttero per imparare il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ma credo che valga la stessa cosa per tutti! Io per prepararmi in questi giorni ho lottato solo in doppio Non avevo mai lottato in doppio! E devo essere sincero, mi sta piacendo tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ragazzi ,invece è stato specificato all'inizio che sarebbe stato bo3 fra un oretta mi metto ad aggiornare tutto in ogni caso ci sono già gli abbinamenti per tutti i round,se avete finito potete passare subito a quello successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per problemi tecnici sono costretto a ritirarmi dal torneo.scusate la seccatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 per problemi tecnici sono costretto a ritirarmi dal torneo.scusate la seccatura Vittoria a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Il mio sfidante non si è fatto più vivo che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Vittoria a tavolino?vittoria a tavolino per tutti pensoIl mio sfidante non si è fatto più vivo che faccio?terrakhaos non aveva detto fino a mercoledì? aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.