doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve a tutti, questo è il topic in cui posterò i Pokemon "rari" che sono disposto a scambiare! I Pokemon che scambio sono cloni, ci tengo a precisarlo, e non avendo già delle copie di ciascuno di loro avrò bisogno del tempo necessario a clonarli! Mi offro inoltre di clonare Pokemon altrui, in cambio di qualche altro piccolo pokemon da poter aggiungere alla mia collezione! Inoltre, eventualmente effettuo dei breed su richiesta, qualora il compenso ne valga effettivamente la pena... ! Per qualsiasi chiarimento o curiosità potete tranquillamente mandarmi un MP, buoni scambi! Arceus --> Natura: Vivace, Abilità : Multitipo, IVs: 0 IVs a 31Bibarel (Shiny) --> Natura: Seria, Abilità : Imprudenza, IVs: 0 IVs a 31Celebi (Kalos Born) --> Natura: Placida, Abilità : Alternacura, IVs: 31/31/31/x/x/xDarkrai (Shiny) -- > Natura: Timida, Abilità : Sogniamari, IVs: 31/31/31/31/31/31Ditto (Shiny, Jap) --> Natura: Allegra, Abilità : Scioltezza, IVs: 31/31/31/31/31/31Foongus (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Audace, Abilità : Spargispora, IVs: 0 IVs a 31Giratina --> Natura: Seria, Abilità : Pressione, IVs: 0 IVs a 31Infernape (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Allegra, Abilità : Aiutofuoco, IVs: 31/x/x/x/x/x (Discreto)Landorus --> Natura: Decisa, Abilità : Prepotenza, IVs: 31/31/31/31/31/31Gardevoir (F) (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Timida, Abilità : Traccia, IVs: 31/x/31/22/31/31Geodude (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Quieta, Abilità : Sabbiavelo, IVs: 0 IVs a 31Jolteon (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Quieta, Abilità : Assorbivolt, IVs: x/x/x/31/31/31 (Ottimo)Magcargo (Shiny) --> Natura: Lesta, Abilità : Corpodifuoco, IVs: 0 IVs a 31Mew (Shiny) --> Natura: Quieta, Abilità : Sincronismo, IVs: 31/31/31/31/31/31Murkrow (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Ritrosa, Abilità : Supersorte, IVs: 0 IVs a 31Shellder (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Placida, Abilità : Guscioscudo, IVs: x/x/31/x/31/31Suicune (Shiny, PregioBall) --> Natura: Placida, Abilità : Pressione, IVs: 31/31/31/31/31/31Tepig (Shiny) --> Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco, IVs: 31/31/31/31/31/31Woobat (Shiny, Kalos Born) --> Natura: Seria, Abilità : Imprudenza, IVs: x/x/x/31/31/x Scambio inoltre diversi Pokemon 6 IV: Froakie (Jolly), Gastly (Timid), Eevee (Timid), Scrafty (Brave), Venipede (Modest) e altri... ! In cambio di questi cerco Pokemon Shiny e Pokemon Leggendari, Pokebanka e non! Cercherò di tenere questa discussione il più aggiornata possibile, quindi abbiante un pò di pazienza così che io possa aggiungere saltuariamente sempre nuovi pokemon! IN AGGIORNAMENTO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Duskull, ti interessa uno Shroomish deciso 31-31-31-x-31-31 MU semitraglia abilità Piedisvelti / Velencura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Duskull, ti interessa uno Shroomish deciso 31-31-31-x-31-31 MU semitraglia abilità Piedisvelti / Velencura? Volentieri, hai un MP... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A me interesserebbe Chimchar. Può interessarti un Natu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A me interesserebbe Chimchar. Può interessarti un Natu? Hmm... Se devo essere sincero preferisco di gran lunga Espeon con Magispecchio rispetto a Xatu, in ogni caso parliamone per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chimchar per un rotom 5 iv ?dratini per un abra con magiscudo ?ti vanno bene come scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Interessa larvitar 5 iv mu dragodanza levitoroccia e inseguimento???In cambio vorrei scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chimchar per un rotom 5 iv ?dratini per un abra con magiscudo ?ti vanno bene come scambi ? Interessa larvitar 5 iv mu dragodanza levitoroccia e inseguimento???In cambio vorrei scytherAvete entrambi degli MP... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Aggiunti nuovi Pkmn! Chiedo inoltre a coloro con cui ho degli scambi in sospeso di attendere ancora un pò, son sotto esami ed a breve scambierò quanto mi era stato chiesto! ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP! Aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao, vorrei Gardevoir shiny. in cambio posso offrirtiMawile 5 IV decisa+ Tynamo 5 IV cauta + Gastly 6 IV Timido con Inibitore e Ultimocanto, non shiny. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ti interessa un trapinch schivo 5 iv per un fletchling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao, vorrei Gardevoir shiny. in cambio posso offrirti Mawile 5 IV decisa+ Tynamo 5 IV cauta + Gastly 6 IV Timido con Inibitore e Ultimocanto, non shiny. Sei interessato? Mi spiace, ma li ho praticamente tutti... Se hai altro da offrire son tutto orecchi! Ti interessa un trapinch schivo 5 iv per un fletchling? Lo hai solo con natura schiva? Lo preferirei anche solo 4 IV ma con la natura giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti offro kyogre + 2 pokemon 5 iv tra mawile sableye grimer aereodactyl o charmander(Y) Per gardevoir shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ti offro kyogre + 2 pokemon 5 iv tra mawile sableye grimer aereodactyl o charmander(Y)Per gardevoir shinyOttimo, nel pomeriggio ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dimmi quali pokemon 2 5 iv ti servono Ah se cvuoi posso darti anche gligar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessa landorus e ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Per tepig do Magnezone e Aegislash shiny entrambi 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi interessa landorus e ditto shiny Bene, però dimmi cosa avresti da scambiare... Per tepig do Magnezone e Aegislash shiny entrambi 2 iv Aegislash mi interessa, Magnezone decisamente meno... Avresti altro da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato a :-Sableye --> Natura: Cauta, Abilità : Burla, IVs: 31/31/31/x/31/31Da offrire:5IV-Growlithe (decisa+prepotenza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: Fuococarica)-Marill (decisa+macroforza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: acquagetto, panciamburo, troppoforte, ultimocanto)-Shellder (decisa+abillegame/guscioscudo 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: cadutamassi, gelolancia)-Electrike (modesta+parafulmine 31/?/31/31/31/31 mosse uovo:/)-Gligar (scaltra+immunità 31/31/31/?/31/31 mosse uovo:staffetta)Fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offro binacle 4 iv nat decisa abilità unghie dure per chimchar femmina dw ( anche senza iv, al limite breddo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Doctormaggot hai un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bene, però dimmi cosa avresti da scambiare... Aegislash mi interessa, Magnezone decisamente meno... Avresti altro da scambiare?Ad aegi aggiungo Gardevoir shiny Modesto 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.