Vai al commento



RIAPERTURA DEL MERCATINO DI Shiny mew:leggendari(anche shiny), shiny e non flawless 5 e 6 IV


Shiny mew

Post raccomandati

Ho riaperto il mercatino con nuovi pokemon!!!! Altri saranno resi disponibili a breve non appena avrò messo un pò di ordine nei box. In rosso sono indicate le femmine e in blu i maschi. E' inutile dire che sono tutti KB.


 


Shiny flawless:


 


POKEMON     |           NATURA          |                   IVS                |               ABILITA'         | 


 


  Frillish                      Calma                     31/X/31/31/31/31                  Assorbacqua                      


 


Flawless NON SHINY


 


POKEMON     |          NATURA           |                IVS                   |             ABILITA'            | 


 


Shellder                 Allegra                       31/31/31/X/31/31                  Guscioscudo    NEW!


 


Shellder/Shellder     Allegra                     31/31/31/X/31/31                   Abillegame     NEW!


 


Heracross                  Decisa                     31/31/31/X/31/31                   Aiutinsetto                        


 


  Abra                        Modesta                   31/X/31/31/31/31                   Sincronismo                     


 


   Abra                       Modesta                    31/X/31/31/31/31                 Fuocodentro                    


  


   Abra                      Modesta                  31/X/31/31/31/31                   Magicscudo                      


 


Eevee                       Sicura                     31/31/31/31/31/31                 Adattabilità                        


 


Eevee                     Modesta                   31/X/31/31/31/31                     Presagio                        


 


Phione                    Modesta                  31/X/31/31/31/31                     Idratazione                     


 


Phione                   Modesta                   31/31/31/31/31/31                  Idratazione                      


 


Gastly                   Timida                       31/X/31/31/31/31                   Levitazione                      


 


 Kangaskhan        Decisa                      31/31/31/X/31/31                    Sveglialampo                   


 


Ferroseed           Placida                    31/31/31/31/31/31                    Spineferrate                    


 


 Tyrunt               Allegra                       31/31/31/X/31/31                     Ferromascella                 


 


Larvitar              Decisa                        31/31/31/X/31/31                      Dentistretti                    


 


Dratini                Allegra                       31/31/31/X/31/31                      Pelledura                       


 


Fletchling          Decisa                      31/31/31/X/31/31                       Pettinfuori                      


 


La maggior parte di questi pokemon possiedono anche mosse uovo, per eventuali chiarimenti chiedete qui.


 


LEGGENDARI SHINY( NON KB OVVIAMENTE! )


ARCEUS X 5 (NON SHINY, TUTTI GLI ALTRI SI)


GIRATINA TIMIDA 6 IV


PALKIA TIMIDA 6 IV


DIALGA MODESTA 6 IV


RAYQUAZA DECISA 5 IV FLAWLESS


REGIROCK DECISA 5 IV FLAWLESS


KYUREN TIMIDA 5 IV FLAWLESS


REGISTEEL SCALTRA 5 IV FLAWLESS


MEWTWO TIMIDA 6 IV


VIRIZION TIMIDA 3 IV 


MEW TIMIDA 5 IV FLAWLESS


REGICE MODESTA 5 IV FLAWLESS


REGIGIGAS DECISA 5 IV FLAWLESS


ENTEI TIMIDA 5 IV FLAWLESS


RAIKOU TIMIDA 5 IV FLAWLESS


GENESECT 2 IV


GROUDON DECISA 6 IV


LANDORUS ALLEGRA 5 IV FLAWLESS


KARKRAI TIMIDA 2 IV


SUICUNE CALMA 6 IV


DEOXYS(FORMA DIFESA) CALMA 0 IV


MOLTRES MODESTA 6 IV 


ZAPDOS MODESTA 6 IV 


ARTICUNO CALMA 6 IV


LATIOS TIMIDA 3 IV


SHAYMIN TIMIDA 3 IV 


TERRAKION ALLEGRA 5 IV FLAWLESS


GROUDON ALLEGRA 5 IV FLAWLESS


 


Possiedo inoltre un gran numero di leggendari non shiny e se non li ho posso procurarveli, in ogni modo fatemi sapere sia qui che per mp.


 


 


 


Offro anche servizio breeding anche se un pò limitato vedrò di accontentarvi, se volete richiedere il servizio dovrete compilare questo piccolo modulo:


Pokemon richiesto: -----------------


Natura:----------------


Ivs:--------------------


Abilità :---------------------


 


Grazie per l'attenzione :), preferisco che mi contattiate qui e per organizzarci per gli scambi in mp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, allora? Hai trovato qualcosa che ti possa interessare per milotic ?

Io non ho capito se quei pokemon li hai anche ivsati 

hai un mudkip con almeno IVS in att speciale PS e velocità ?

non credo li do così non li ho ivsati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessata al Cottonee con Burla!


Posso offrirti:


 


  • Amaura Timido 5 ivs meno attacco con Egg Moves: Scarica e Specchiovelo
  • Zorua Timido 5 ivs meno attacco con Egg Moves: Copione,Sbigoattacco,Contrattacco e Extrasenso.
  • Kangaskan Deciso 5 ivs meno att.sp con Svegliolampo
  • Espurr Timido Dw (sesso variabile) 5 ivs meno attacco
  • Mareep Timido 5 ivs meno attacco
  • Togepi Timido 5 ivs meno attacco con Leggiadro e l'Egg Moves Congiura
  • Sableye Scaltro Dw 5 ivs meno att.sp con la mossa uovo ripresa
  • Dedenne Timido Dw o no 5 ivs meno attacco
  • Vulpix Timido Dw 5 ivs meno attacco

A te la scelta!


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao shiny mew, mi interessano questi pokemon ...

 

 Goomy modesto mangiaerba  31/31/31/X/31/X

 

 Riolu  allegro cuordeciso  31/X/31/31/31/31/  M.U.:  Pugnoscarica e sgranocchio


 Absol  decisa supersorte  31/31/31/31/31/X   M.U.: Sbigoattacco e carineria

Potrebbero interessarti Squirtle (solo maschio) e/o Honedge (ambo i sessi) 5 Iv (o 4 Iv + Vel 0)?

Se vuoi possiamo metterci d'accordo in privato. Questi sono quelli che ho pronti al momento, ma se hai richieste specifiche guarda il mio mercatino ...

Ciao e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...