Vai al commento


RIAPERTURA DEL MERCATINO DI Shiny mew:leggendari(anche shiny), shiny e non flawless 5 e 6 IV


Shiny mew

Post raccomandati

no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????)

no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????)

Vedrò intanto sono senza wi-fi e dovrai aspettare un pò va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei rayquaza shiny

accetteresti:

mewtwo al 100 con mewtonite Y

charizard al 72 con charizardite Y

aggron al 42 con aggronite ?

hanno qualche iv?

si si però aggiungimi 5327-1899-1577

non ho il wi-fi non posso aggiungerti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao. io sarei interessato a vivillon forma prato. se fai anche tu la ricerca dei vivillon io ho i motivi eleganza, trendy, nordico, deserto e marino. ho anche dei charmander con solarpoter, dei froakie con mutatipo, dei fletchling con alirafficadei chimchar con ferropugno e dei gothorita con pedinombra. putroppo non so dirti le iv perchè non le ho ancora capite. fammi sapere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao. io sarei interessato a vivillon forma prato. se fai anche tu la ricerca dei vivillon io ho i motivi eleganza, trendy, nordico, deserto e marino. ho anche dei charmander con solarpoter, dei froakie con mutatipo, dei fletchling con alirafficadei chimchar con ferropugno e dei gothorita con pedinombra. putroppo non so dirti le iv perchè non le ho ancora capite. fammi sapere

ce le ho tutte le forme dei vivillon e gli altri pokemon non mi interessano li ho anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...