Shiny mew Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiunto noibat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Squirtle modesto copripioggia 31/X/31/31/31/31 M.U.: Rapigiro,dragopulsar,zampillo e forzasfera Mi interessa molto questo, guarda il mio mercatino e dimmi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Squirtle modesto copripioggia 31/X/31/31/31/31 M.U.: Rapigiro,dragopulsar,zampillo e forzasfera Mi interessa molto questo, guarda il mio mercatino e dimmi cosa ti interessa Mawile ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non ricordo e ora non posso dirti... se non mi sbaglio rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 non ricordo e ora non posso dirti... se non mi sbaglio rogodenti Quando puoi vedere mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non hai più risposto per quanto riguarda squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io ho dragalge shiny e jolteon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non hai più risposto per quanto riguarda squirtleGiusto hai ragione! Vedo il tuo mercatino e mando mp Io ho dragalge shiny e jolteon shinyE allora? Aggiunto eevee!Aggiunti espurr e feebas!Aggiunto smeargle!AggiuntoMEW EVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie di tutto!! Tantissima pazienza nel cercare esattamente ciò che chiedevo per il mio Mew! Consiglio assolutamente, è utente serio, affidabile e veloce nel rispondere! Alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie di tutto!! Tantissima pazienza nel cercare esattamente ciò che chiedevo per il mio Mew! Consiglio assolutamente, è utente serio, affidabile e veloce nel rispondere! Alla prossima!! Grazie!Non hai più risposto per quanto riguarda squirtleHo finalmente visto il tuo mercatino e ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 deoxys shiny per quel mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ehi!! allora pronto ho un eevee con 5 ivs al 31 no spe.att con supplica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 deoxys shiny per quel mew? natura e tutto il resto? Ehi!! allora pronto ho un eevee con 5 ivs al 31 no spe.att con supplica ho controllato e eevee ce l' ho anch'io lapras che iv e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ne ho scmabiato uno già , devo rifarli i lapras :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ne ho scmabiato uno già , devo rifarli i lapras :/ Non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 natura e tutto il resto? natura ingenua abilita pressione 2 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho oshawott vero! 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ho oshawott vero! 5 ivs la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 deoxys shiny per quel mew? natura e tutto il resto? natura ingenua abilita pressione 2 IV allora ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora ti interessa? Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 docile o cauto no att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 docile o cauto no att Allora non mi interessa mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiornato e aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono interessato al tuo Eevee timido...ha 4IV giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.