Shiny mew Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono interessato al tuo Eevee timido...ha 4IV giusto? So ha 4 iv certoe delle mosse uovo Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunti nuovi pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cosa vorresti per rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cosa vorresti per rayquaza? Hai qualche leggendario shiny o altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti do yveltal lv 100 e feebas frawless per Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai qualche leggendario shiny o altro da offrire? guRarda nel mio mercatino se c è qualcosa. mandami un mo in caso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 guRarda nel mio mercatino se c è qualcosa. mandami un mo in caso^^Si ho visto e c'è qualcosa che mi interessa solo che devo chiederti alcuni particolari per mpAggiunto un bel dratini shiny non chain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao mew, in cambio di Noibat timido intrapasso 31/X/31/31/31/31 posso darti una coppia di joltik con 5 iv fammi sapere al più presto mi serve urgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao mew, in cambio di Noibat timido intrapasso 31/X/31/31/31/31 posso darti una coppia di joltik con 5 iv fammi sapere al più presto mi serve urgente.natura?Aggiunto amaura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 natura?Aggiunto amaura!! Femmina Timida XX/31/31/31/31/31Maschio Modesta 31/31/XX/31/31/31 Puoi farne di molti tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambiamoci il codice amico e iniziamo lo scambio io mi chiamo Karim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunto gligar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Grazie scambio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunta coppia di joltik e angolo vivillon!!!!!!!!!!!!!Aggiornato e aggiunti nuovi pokemon !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao Shiny mew, dato che cerco leggendari evento, sono molto interessato al mew che offri nel mercatino. Posso offrirti, se ti interessano, Lugia Shiny Lv 100, Celebi oppure un Samurott lv 100 shiny 6 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao Shiny mew, dato che cerco leggendari evento, sono molto interessato al mew che offri nel mercatino. Posso offrirti, se ti interessano, Lugia Shiny Lv 100, Celebi oppure un Samurott lv 100 shiny 6 IV. Allora vorrei sapere la natura di samurott e se è completamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non so se è legit o meno, dato che l'ho ricevuto tramite scambio, comunque la natura è Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non so se è legit o meno, dato che l'ho ricevuto tramite scambio, comunque la natura è Decisa. La natura è perfetta comunque per vedere se è legit prova ad offrirlo sulla gts se te lo fa mettere allora è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l' ho preso in gts quindi penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 l' ho preso in gts quindi penso di si La tua è una delle offerte migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si me lo fa mettere, l' ho appena inviato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Si me lo fa mettere, l' ho appena inviato. Ritiralo prima che lo scambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSeb Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fatto, tanto avevo chiesto deoxys.. Era impossibile che lo prendessero, dato che su gts non si possono ne scambiare ne ricevere pokemon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Fatto, tanto ho chiesto deoxys, era impossibile che lo prendessero, dato che su gts non si possono ne scambiare ne ricevere pokemon evento. Ok ti faccio sapere domani il tempo di valutare tutte le offerte che mi sono arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.