Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lo accetti Altaria Shiny si o no? Quindi le iv proprio non riesci a vederle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????)Quindi le iv proprio non riesci a vederle?no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????)no mi dispiace :c ti prego lo voglio con tutta la mia anima Mew (me lo dai?????)Vedrò intanto sono senza wi-fi e dovrai aspettare un pò va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vedrò intanto sono senza wi-fi e dovrai aspettare un pò va bene lo stesso? si si però aggiungimi 5327-1899-1577 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vorrei rayquaza shiny accetteresti:mewtwo al 100 con mewtonite Ycharizard al 72 con charizardite Y aggron al 42 con aggronite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vorrei rayquaza shinyaccetteresti:mewtwo al 100 con mewtonite Ycharizard al 72 con charizardite Yaggron al 42 con aggronite ?hanno qualche iv?si si però aggiungimi 5327-1899-1577non ho il wi-fi non posso aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non so neanche io nnt di iv se vuoi se vuoi ti aggiungo anche houndoom con houndoomite soingorante in materia di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non so neanche io nnt di iv se vuoi se vuoi ti aggiungo anche houndoom con houndoomitesoingorante in materia di ive che le ho tutte le megapietre e anche i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inviami un mp privato quando torna il wi-fi col tuo friend code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inviami un mp privato quando torna il wi-fi col tuo friend code Per domani dovrei riuscire a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao. io sarei interessato a vivillon forma prato. se fai anche tu la ricerca dei vivillon io ho i motivi eleganza, trendy, nordico, deserto e marino. ho anche dei charmander con solarpoter, dei froakie con mutatipo, dei fletchling con alirafficadei chimchar con ferropugno e dei gothorita con pedinombra. putroppo non so dirti le iv perchè non le ho ancora capite. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se ti aggiungessi agli altri scisor con scisorite xerneas e yveltal? @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ciao. io sarei interessato a vivillon forma prato. se fai anche tu la ricerca dei vivillon io ho i motivi eleganza, trendy, nordico, deserto e marino. ho anche dei charmander con solarpoter, dei froakie con mutatipo, dei fletchling con alirafficadei chimchar con ferropugno e dei gothorita con pedinombra. putroppo non so dirti le iv perchè non le ho ancora capite. fammi sapere ce le ho tutte le forme dei vivillon e gli altri pokemon non mi interessano li ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io sto ancora aspettando per rayquaza.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si lo so mi dispiace entro domani te lo faccio avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aggiunto ferroseed 6 iv!!! Presto aggiornerò con nuovi shiny e nuovi ivsatiAggiornato e aggiunto flawless!Aggiunti nuovi pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sammy7 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lo vorresti phione col pokerus per cobalion?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetto che mi rispondano altri utenti e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Aggiornato e aggiunti tanti nuovi pokemon!Lo vorresti phione col pokerus per cobalion??Comunque lo ho già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa Aipom shiny, ti interessa Flareon Shiny? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggiunto un altro rarissimo leggendario completamente legit: HO-OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa Aipom shiny, ti interessa Flareon Shiny? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa Aipom shiny, ti interessa Flareon Shiny? C:Scusa non avevo notato quante iv ha?Mandato mp!Aggiunto heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao! Sei interessato a shiny thundurus o shiny trevenant? Te li do entrambi per Mew o solo uno per ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.