Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao! Sei interessato a shiny thundurus o shiny trevenant? Te li do entrambi per Mew o solo uno per ho-oh sono legit? Potresti darmi qualche informazione in più (iv,natura,ecc.)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sono legit? Potresti darmi qualche informazione in più (iv,natura,ecc.)? Thundurus ha 1 IV in velocità , livello 100 (quindi credo sia legit xD), trevenant ha IV random, ma se vuoi ne ho uno 2 IV... Purtroppo le altre info non le ho sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Thundurus ha 1 IV in velocità , livello 100 (quindi credo sia legit xD), trevenant ha IV random, ma se vuoi ne ho uno 2 IV... Purtroppo le altre info non le ho sottomano Thundurus lo hai trovato su GTS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Thundurus lo hai trovato su GTS??? No, me l'hanno scambiato... aspetta che ti dico tutte le info (però ti avverto che è in trattativa :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 No, me l'hanno scambiato... aspetta che ti dico tutte le info (però ti avverto che è in trattativa :/) se è legit si se no non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 se è legit si se no non mi interessa...Beh, a rigor di logica, credo sia RNGato e quindi legit... Se fosse cheat avrebbe tutte e 6 le IV :/comunque:Natura Mite,1 IV velocità ,Provenienza Unima,Assorbivolt,Martelpugno, Neropulsar, Tuono e ForzaScusa, ho scambiato Thundurus per Rayquaza shiny. Applicando lo stesso ragionamento fatto per Thundurus sarà legit (magari clonato) in quanto ha IV pessime xD natura ardente, proveniente da Hoenn, nick e AO giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Beh, a rigor di logica, credo sia RNGato e quindi legit... Se fosse cheat avrebbe tutte e 6 le IV :/comunque:Natura Mite,1 IV velocità ,Provenienza Unima,Assorbivolt,Martelpugno, Neropulsar, Tuono e ForzaScusa, ho scambiato Thundurus per Rayquaza shiny. Applicando lo stesso ragionamento fatto per Thundurus sarà legit (magari clonato) in quanto ha IV pessime xD natura ardente, proveniente da Hoenn, nick e AO giapponesiNon puoi offrire altro? Visto che hai scambiato thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non puoi offrire altro? Visto che hai scambiato thundurus Ho un Deoxys interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ho un Deoxys interessa?Risposto in mp!Aggiunto nuovo cyndaquil 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Aggiunto gastly!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiornato e aggiunti nuovi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 UP!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mew mi diresti quali nazionalita hanno i pokemon 5 iv flawless e non e quelli 6 iv e cosa vorresti per loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mew mi diresti quali nazionalita hanno i pokemon 5 iv flawless e non e quelli 6 iv e cosa vorresti per loro ? Aspetta che devo aggiungere altri 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok dopo che li hai aggiunti dimmi anche quelli di che nazionalita sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 se prendi kanghaskan lo prendo io hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok dopo che li hai aggiunti dimmi anche quelli di che nazionalita sono ?I n ordine di come li trovi nel mercatinoFerrossed: GPNHonedge: TEDDrifloon: INGRalts: INGTyrunt: INGHeracross: ITAHeracross: GPNCyndaquil: INGJoltik:ITAFeebas:ING ( non è 31/31/31/31/31/X ma è X/31//31/31/31/31 M.U.: DRAGOPUL.,SPECCHIOV.,STORDIRAG,DRAGOSPIROTorchic: GPNSmeargle:INGKangaskhan:ITAScyther: TEDFletchling: GPNFletchiling: INGRalts: GPNRiolu: INGah c'è anche Leafeon mite clorofilla 31/31/X/31/31/31 TED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi interesserebbero tutti i pokemon ing e ted che hai o anche di altre nazionalita che non siano ita o giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi interesserebbero tutti i pokemon ing e ted che hai o anche di altre nazionalita che non siano ita o giapponesiDi quelli in lista? e cmq ho controllato e ho tutti e due i feebas 5 iv che ho scritto sopra e sono entrambi inglesise prendi kanghaskan lo prendo io hahah??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi interessano sia quelli nella lista e quelli che non hai detto ma hai nel mercatino pero di nazionalita diversa dal giapponese e dall'italiano e cosa vuoi per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 quelli che ho detto sono solo i 5 iv, quelli nel mercatino che non ho citato sono tutti 4 iv( tranne phione 6 iv che ho aggiunto ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 allora mi interess un feebas no so quale dei due e gli altri di nazionalita ted e eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Hai un Froakie femmina da almeno 4 ivs (almeno con Ps e Att Spec)? Ponyta 5 ivs tranne velocità femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 allora mi interess un feebas no so quale dei due e gli altri di nazionalita ted e engAllora se ho capito bene tutti i 5 iv che ti ho scritto con nazionalità ING e TED+ uno dei feebas vero? Hai un Froakie femmina da almeno 4 ivs? Ponyta 5 ivs tranne velocità femminaNo di froakie solo maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si tanto a me servono solo per fare il masuda e breedare allo stesso tempo pero ancora non mi dici cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.