Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Senti ho fatto un po' di confusione con i feebas non so se c'è l' ho ancora mi ero dimenticato di aggiornare il mercatino, se non riesco a trovarlo andrebbe bene anche quello con 1 egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vedo di trovarlo appena possoOra possiamo scambiare ?Miki lasciami feed io ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi serve cod pokè x che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi serve cod pokè x che vuoi in cambio? Mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!Aggiornato ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.