Vai al commento



Consiglio per un nuovo gioco :3


BananitoTime

Post raccomandati

Salve! ^^


A ottobre comprai il 2DS con X e Y,e ad oggi sono gli unici giochi che ho.


Pensavo di arricchire un po' la mia collezione,e ho messo da parte 50 euro per un nuovo gioco.


Ma sono totalmente indeciso su quale prendere,perché tutti quelli a cui ho pensato hanno qualcosa che non mi convince °°


-Super Mario 3D Land: mi piace,ma ho sentito che alcuni livelli si devono superare col 3D,ma ho il 2DS,e in più è un po' difficile da trovare nei negozi (almeno qui da me).


-New Super Mario Bros.2 la grafica la adoro,avendo giocato a Super Mario Bros.DX sul GBC,ma un mio amico mi ha detto che il gioco è incentrato sulla raccolta delle monete °° confermate?


-PMD:I Portali Sull'Infinito ho giocato a tutti i Mystery Dungeon finora,ma a quanto pare questo è il peggiore,sia per la storia che per la penuria di Pokémon reclutabili,ma comunque ho provato la demo e mi piace.


-Zelda: A Link Between Worlds sarebbe il mio primo Zelda °° dunque ho un po' "paura" ad avvicinarmi alla saga....


 


Quale mi consigliate? C'è qualche gioco che non ho tenuto in considerazione? ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario 3ds Land è un gioco che merita tantissimo, è anche abbastanza lunghino e non ha bisogno del 3d, o almeno nella mia esperienza di gioco (Ho quasi tutte le monete)


Invece MD3 te lo sconsiglio completamente: è cambiato tutto dagli altri titoli e anche in peggio, fai conto che non hai nemmeno le missioni speciali e che non puoi reclutare un numero altissimo di leggendario, e nemmeno incontrarli. La storia è scarsa, il dopostoria ancora di più e i pokémon che si recluteranno automaticamente sono: Virizion, Emolga, Dunsparce, Espeon, Umbreon, Keldeo e Hydreigon ma questi ultimi due solamente dopo la fine del gioco.


Se non sbaglio il capo dei cattivi è Munna e il cattivo leggendario è Kyurem.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sermarmotta

Fossi in te comprerei super Mario in 3d. L'unica indecisione l'avrei con Zelda, il quale mi fa molta gola. Ma avendo tu solamente giochi pokemon, ed essendo essi "avventurosi", comprarti Zelda sarebbe comprarsi un gioco dello stesso genere (più o meno). Di certo non ti darebbe emozioni assai nuove rispetto ai giochi che già  possiedi. Ma questa è pur sempre solo un opinione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! ^^

A ottobre comprai il 2DS con X e Y,e ad oggi sono gli unici giochi che ho.

Pensavo di arricchire un po' la mia collezione,e ho messo da parte 50 euro per un nuovo gioco.

Ma sono totalmente indeciso su quale prendere,perché tutti quelli a cui ho pensato hanno qualcosa che non mi convince °°

-Super Mario 3D Land: mi piace,ma ho sentito che alcuni livelli si devono superare col 3D,ma ho il 2DS,e in più è un po' difficile da trovare nei negozi (almeno qui da me). In realtà  ci sono effetti ottici che puoi togliere inserendo il 3D, ma con un po di tempo ci si riesce senza!

-New Super Mario Bros.2 la grafica la adoro,avendo giocato a Super Mario Bros.DX sul GBC,ma un mio amico mi ha detto che il gioco è incentrato sulla raccolta delle monete °° confermate? Mai provato, ma mi sembra che ci sia una modalità  incentrata su quello, non tutto il gioco

-PMD:I Portali Sull'Infinito ho giocato a tutti i Mystery Dungeon finora,ma a quanto pare questo è il peggiore,sia per la storia che per la penuria di Pokémon reclutabili,ma comunque ho provato la demo e mi piace. Anch'io ho solo la Demo e a me piace molto! (Ho giocato solo alla serie "Esploratori del", nessun gioco completato ma a Esploratori del Cielo sono al Dungeon di Primal Dialga

-Zelda: A Link Between Worlds sarebbe il mio primo Zelda °° dunque ho un po' "paura" ad avvicinarmi alla saga.... Su questo non ti posso dire nulla, mi dispiace :(

 

Quale mi consigliate? C'è qualche gioco che non ho tenuto in considerazione? ^^

 

Trovi tutto nel quote :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso darti un consiglio solo quindi ti darò un giudizio su tutti e 4 giochi


 


MARIO 3DLAND: molto bello e longevo (16 MONDI PIù QUEST DELLE STELLINE),la grafica 3d è fantastica e puoi comunque gocarci benissimo su 2DS( io ho il 3DS ma lo ho giocato tutto in 2D)


 


NEW SUPER MARIO BROS 2: molto bello,ma è meglio 3DLAND dato che la grafica di 3DLAND è migliore ed è più longevo. Non pensare che ottenere 1.000.000 di monete sia divertente,io le ho ottenute,certo è molto appagante,ma una volta ottenute non succede nulla (a parte il cambio della schermata iniziale)


 


POKEMON MYSTERI DUNGEON I PORTALI SULL'INFINITO: non pensare che sia come gli altri mysteri dungeon! da quel che ho capito questo gioco è poco longevo e puoi fare amicizia solo con pokemon di 5 gen,l'unica cosa bella di questo gioco è la grafica


 


ZELDA: non ho ancora avuto modo di provarlo ma dai trailer non mi convince molto. Un mio amico l'ha comprato a natala,magari domani gli chiedo qualche info.


 


 


Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...