Roman52 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa Scyther Deciso 5 IV.. Cosa ti interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 se ti decidi a rispondere dovremmo fare uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusa svuoteresti mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso chiederti se potrei avere un qualsiasi Pokemon che sia Shiny?Non mi interessano le iv, basta che sia oggettivamente carino.In cambio posso darti pokemon 5iv oppure pokemon 4iv dei breeding che ho fatto fino ad ora.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44971-mercatino-di-stay-scarti-breeding-breeding-5iv-quel-che-vi-pare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti interessa Squirtle shiny 4 Iv con egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 liberi la posta in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai keldeo? Se ce lo hai lo scambi per qualche leggendario del mio post scambi? Sono davvero tanti (Si chiama :i super scambi di torchik 99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ekokeda hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi interesserebbe un charmander 5 iv no attacco con mu dragopulsar e zubatn: 31/31/31/x/31/31, Natura: Allegra, Abilità : Fuocodentro, E.M: Scacciabruma, baldeali e Ipnosi. IV:31/31/31/x/31/31, Natura: Allegra, Abilità : Grassospesso, E.M: Levitoroccia, Scagliagelo e gelolancia.IV: 31/x/31/31/31/31, Natura: Sicura, Abilità Burla. ciao, ho visto adesso che mi avevi risposto xD cmq, sei ancora interessato a quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi interessano tutte le megapietre di X guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
castri1993 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai ancora tyranitarite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi serve rotom con aggronite chiedimi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vorrei l'aggronite , posso offriti un 5iv e un 4 iv dal mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa molto Goomy shiny 6IV, scrivimi un mp che ti dico cosa ti posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.