.Fede. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho una domanda a proposito di questa move. E' Schizzo l'unica mossa che ha Smeargle.Se io la uso per copiare un'altra mossa, ovviamente schizzo viene sostituito dalla suddetta mossa. Per riavere la move schizzo e quindi imparare altre move, posso fargliela ricordare dal ricordamosse, o devo necessariamente livellarlo ogni 10 livelli finchè non la rimpara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la puo imapare di nuovo dal ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Secondo te i set di Smergle al livello 1 come si ottengono?! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Secondo te i set di Smergle al livello 1 come si ottengono?! o.o Non lo so era tanto per sapere, non l'ho mai usato, ne ci ho fatto breed per passare move, ne mai livellato. Volevo sapere questo nel caso più avanti dovessi averne bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qui su x y dove devo andare per far imparare determinate mosse a smeargle? gli devo insegnare dragodanza,gelopugno e assorbipugno dove posso fare delle lotte in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 basta che vai in un safari dove c'è ditto, usi il pokemon(meglio se con 1 mossa, cioè quella che ti serve), appena ditto si trasforma, metti smeargle e appena ti fa quella mossa gliela copi.. e rifai lo stesso procedimento per le altre mosse che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 lo impara ogni 10 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FragSoup Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 qui su x y dove devo andare per far imparare determinate mosse a smeargle? gli devo insegnare dragodanza,gelopugno e assorbipugno dove posso fare delle lotte in doppio? credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catcher vai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto. esempio: ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketch inizia l'incontro halwucha usa taunt su di un avversario smeragle usa scketch su hawlucha smeargle scopiazza bellamente taunt spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catcher vai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto. esempio: ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketch inizia l'incontro halwucha usa taunt su di un avversario smeragle usa scketch su hawlucha smeargle scopiazza bellamente taunt spero di essere stato utile esattamente. io per sicurezza davo il gonfiaroma a smeragle per farlo agire ultimo cosi da copiare sicuramente la mossa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catchervai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto.esempio:ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketchinizia l'incontrohalwucha usa taunt su di un avversariosmeragle usa scketch su hawluchasmeargle scopiazza bellamente taunt spero di essere stato utileMa dover fare un intero ristorante PER UNA SOLA MOSSA, non richiese troppo tempo? o.oIo mi sono trovato bene prendendo 4 pokémon, ciascuno con una mossa che volevo che imparasse, ho eliminato tutte le altre dal cancella mosse e sono andato dai Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FragSoup Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 esattamente. io per sicurezza davo il gonfiaroma a smeragle per farlo agire ultimo cosi da copiare sicuramente la mossa^^grande, non ci avevo pensato xDvabbeh ma sn niubbo lol Ma dover fare un intero ristorante PER UNA SOLA MOSSA, non richiese troppo tempo? o.oIo mi sono trovato bene prendendo 4 pokémon, ciascuno con una mossa che volevo che imparasse, ho eliminato tutte le altre dal cancella mosse e sono andato dai Ditto beh al ristorante le nah sono tre battaglie con dei pokemon ridicoli che shotti easy, in più recuperi i soldi che spendi se dai il lucky coin ad uno dei tuoi pokemon e ci racimoli qualcosa di più anche vendendo i funghi che ti da alla fine.poi ad ognuno il suo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.