Vai al commento



Sketch move


.Fede.

Post raccomandati

Ho una domanda a proposito di questa move. E' Schizzo l'unica mossa che ha Smeargle.


Se io la uso per copiare un'altra mossa, ovviamente schizzo viene sostituito dalla suddetta mossa. Per riavere la move schizzo e quindi imparare altre move, posso fargliela ricordare dal ricordamosse, o devo necessariamente livellarlo ogni 10 livelli finchè non la rimpara?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te i set di Smergle al livello 1 come si ottengono?! o.o

Non lo so era tanto per sapere, non l'ho mai usato, ne ci ho fatto breed per passare move, ne mai livellato. Volevo sapere questo nel caso più avanti dovessi averne bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che vai in un safari dove c'è ditto, usi il pokemon(meglio se con 1 mossa, cioè quella che ti serve), appena ditto si trasforma, metti smeargle e appena ti fa quella mossa gliela copi.. e rifai lo stesso procedimento per le altre mosse che ti servono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui su x y dove devo andare per far imparare determinate mosse a smeargle?

 

gli devo insegnare dragodanza,gelopugno e assorbipugno

 

dove posso fare delle lotte in doppio?

credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catcher

vai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto.

esempio:

ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketch

inizia l'incontro

halwucha usa taunt su di un avversario

smeragle usa scketch su hawlucha

smeargle scopiazza bellamente taunt ^^

 

spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catcher

vai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto.

esempio:

ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketch

inizia l'incontro

halwucha usa taunt su di un avversario

smeragle usa scketch su hawlucha

smeargle scopiazza bellamente taunt ^^

 

spero di essere stato utile

esattamente.

 

io per sicurezza davo il gonfiaroma a smeragle per farlo agire ultimo cosi da copiare sicuramente la mossa^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo ci sia un modo migliore e più rapido rispetto a quello del safari ditto, o almeno è quello che io ho usato con successo sul mio smeargle catcher

vai semplicemente al ristorante le nah ( se sbaglio i nomi perdonatemi, lo gioco in inglese ), è il ristorante ad una stella a luminose city ( credo sia luminopoli ) e ordina da mangiare. metti come primi due pokemon smeargle ed il pokemon di cui vuoi copiare la mossa. fai eseguire la mossa al pokemon e ci usi sopra sketch. fatto.

esempio:

ho un hawlucha con taunt ed uno smeargle con sketch

inizia l'incontro

halwucha usa taunt su di un avversario

smeragle usa scketch su hawlucha

smeargle scopiazza bellamente taunt ^^

spero di essere stato utile

Ma dover fare un intero ristorante PER UNA SOLA MOSSA, non richiese troppo tempo? o.o

Io mi sono trovato bene prendendo 4 pokémon, ciascuno con una mossa che volevo che imparasse, ho eliminato tutte le altre dal cancella mosse e sono andato dai Ditto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente.

 

io per sicurezza davo il gonfiaroma a smeragle per farlo agire ultimo cosi da copiare sicuramente la mossa^^

grande, non ci avevo pensato xD

vabbeh ma sn niubbo lol

 

Ma dover fare un intero ristorante PER UNA SOLA MOSSA, non richiese troppo tempo? o.o

Io mi sono trovato bene prendendo 4 pokémon, ciascuno con una mossa che volevo che imparasse, ho eliminato tutte le altre dal cancella mosse e sono andato dai Ditto ^^

beh al ristorante le nah sono tre battaglie con dei pokemon ridicoli che shotti easy, in più recuperi i soldi che spendi se dai il lucky coin ad uno dei tuoi pokemon e ci racimoli qualcosa di più anche vendendo i funghi che ti da alla fine.

poi ad ognuno il suo eh :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...